Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona anche questa !
Veramente oggi valeva la pena di venire sul forum !
In Francia dicono "cos? vado a coricarmi meno ignorante" ("je vais me coucher moins b?te").
Grazie raga !
Ma magari Zarco lo avesse spedito in tribuna a lemans! Tanto finch? non ci scappa il morto quelle professionali e preparate menti della race direction non faranno un bel niente per toccare il loro pupillo
Avesse mandato in tribuna chi ?
Se ricordo bene si ? spatasciato da solo.
Ma magari Zarco lo avesse spedito in tribuna a lemans! Tanto finch? non ci scappa il morto quelle professionali e preparate menti della race direction non faranno un bel niente per toccare il loro pupillo
Teh mo... un'altro che lo pensa....
Strano eeehhhh
Perch? dici cos? ?
OK sono vecchio ma non vedo il nesso, quella cosa in Francia la dice chiunque. Spesso chiedendo spiegazioni. E' una frase che mi piace.
Anzi ti confesso : sono un collezionista di proverbi e espressioni fatte, ne ho VERAMENTE una collezione trilingue, anzi ne ho pure una serie in latino quindi quadrilingue, ci credi ? (OK, ora mi internano come mi aveva predetto DrugONE)
Ci stanno cose che mi fanno morire, come l'espressione italiana "mi viene il latte alle ginocchia" che mi fa scompisciare (e che non ho MAI capito).
Altra perla, ma l'ho gi? pubblicata qui : la "morning glory" inglese, cio? l'erezione del mattino ! E' o non ? magnifica ?
Sai cosa ? Ho un amico che ha studiato lingue, e quelli c'hanno degli aneddoti sulla lingua semplicemente straordinari.
Se rinasco studio lingue.
Concordo.
Spero che qualcuno faccia male al bimbominkia.
Se questo potr? servire a cambiarne la struttura..
Perch? dici cos? ? OK sono vecchio ma non vedo il nesso, quella cosa in Francia la dice chiunque. Spesso chiedendo spiegazioni. E' una frase che mi piace.
Anzi ti confesso : sono un collezionista di proverbi e espressioni fatte, ne ho VERAMENTE una collezione trilingue, anzi ne ho pure una serie in latino quindi quadrilingue, ci credi ? (OK, ora mi internano come mi aveva predettoDrugONE)
Ci stanno cose che mi fanno morire, come l'espressione italiana "mi viene il latte alle ginocchia" che mi fa scompisciare (e che non ho MAI capito).
Altra perla, ma l'ho gi? pubblicata qui : la "morning glory" inglese, cio? l'erezione del mattino ! E' o non ? magnifica ?
Sai cosa ? Ho un amico che ha studiato lingue, e quelli c'hanno degli aneddoti sulla lingua semplicemente straordinari.
Se rinasco studio lingue.
Era solo per scherzare..visto che hai citato la famosa frase di andare a coricarsi meno ignoranti
Tora.
la prima domanda che deve farsi un giudice nel giudicare i fatti di Malesia ?:
- MM sta gareggiando in modo antisportivo?
ed in base a questo prendere conseguenze.
le motivazioni della sentenza sono gi? per esse contrastanti. Per motivi ovvi..
le dichiarazioni di webb e uncini sono politiche.
non capisco cosa ci sia di complesso che non comprendi.
premettendo che anche io penso che mm abbia fatto quello che ha fatto per non far vincere il mondiale a Rossi.
Come si fa a sapere con certezza che stava gareggiando col fine ultimo di rallentare rossi?
dalle immagini si vede solo due piloti che se le danno di santa ragione, se non ci fosse stata la conferenza di Rossi tre giorni prima tu te ne saresti accorto? come te ne eri accorto a philip island che finita la gara erano tutti li ad applaudire lo spettacolo che era andato in scena?
La verit? ? che possiamo solo teorizzare certe cose solamente grazie ad una visione pi? ampia della situazione, perch? le gare in se non mostrano nulla di anomalo se prese da sole, tranne appunto la manovra di rossi che ha causato la caduta di mm, ed infatti quella ? stata punita.
La commissione gara non ? messa l? per fare gossip, ma per far rispettare le regole scritte, ed essere antisportivi non ? perseguibile, comec non ? perseguibile il calciatore che non si ferma quando il portiere ? a terra per infortunio e segna a porta vuota, tu puoi dissentire tutta la vita sul fatto che non lo sia, ma ad ora non c'? e dubito ci sar? in futuro perch? prevede una discrezionalit? dell'organo giudicante troppo alta, con tutti i rischi del caso, quindi in definitiva la decisione presa ? impeccabile.
premettendo che anche io penso che mm abbia fatto quello che ha fatto per non far vincere il mondiale a Rossi.
Come si fa a sapere con certezza che stava gareggiando col fine ultimo di rallentare rossi?
Gurdando i parziali, perch? un pilota che va davanti cerca di prendere un margine per non farsi risorpassare, mantre il signor Marquez per giustificare il fatto che -una volta davanti con pista libera- andasse pi? piano, ha detto che la ragione era che doveva far raffreddare i pneumatici.
Ci credi ? I Bridgestone da GP, che se rallentavi non avevano pi? alcuna aderenza ? (vedere l'incidente di Rossi al Mugello)
Mike Webb non gli ha creduto, e ha detto che rallentava apposta ma che non poteva punirlo perch? nessuna regola glielo impediva...
Raga, ma che si parla a fare se i parziali li ho visti solo io e Mike Webb ?
Avesse mandato in tribuna chi ?
Se ricordo bene si ? spatasciato da solo.
No il mio era un augurio che Zarco avesse dato una bella sportellata violenta a Marquez. Cos? magari se qualcuno inizia a giocare ad autoscontro con lui, capir? cosa si prova. E' vergognoso che sia concesso costantemente al solito pilota di mandare a puttane le gare altrui per salvare la sua. almeno si ? steso da solo, il karma.
Comment