Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marquez scorretto e recidivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrugONE View Post
    Allora non fa per me perch? cago e vomito solo su chi comincia a insultarmi. Perch? no?
    Questo ? perch? sei razzista.
    Tu dovresti aprirti al mondo e imparare ad insultare chicchessia, senza pregiudizio alcuno.
    OK sono sbronzo (vero ! devo essere gi? a 3 litri, birra orientale di qualit? tra cui Chang, Tsingao, Asahi & altre).
    Ma -sii indulegente 2 minuti- considera il fatto seguente.
    Quando ti incazzi veramente, non puoi pi? fare finta.
    Ma quando fai finta, ? dura d'incazzarsi veramente, perch? gi? lo sai che sta prendendo per il culo il prossimo tuo.
    Io questo l'ho imparato quando facevo la notte in un liceo.
    Avevo dei coglioncellii tra i 14 e i 17 anni il cui unico scopo era farmi incazzare, e dapprima cercavo di stare calmo qualsiasi cosa succedesse ; poi l'esperienza mi ha mostrato che la politica ideale era di cominciare a gridare come un folle alla minima "infrazione" ; il fatto di fare finta mi metteva definitivamente al riparo di perdere veramente il controllo di me stesso, senza dirti che una cosa che veramente calma quelli che hai di fronte ? che -siccome fai finta- prima cominci a gridare come un porcellino sgozzato, ma poi ti puoi fermare quando ti pare, proprio perch? fai finta !
    L'alternanza caldo/freddo gli bloccava il telencefalo, ai pargoli adorabili ! Il risultato era sutpefacente e in realt? io non mi incazzavo pi?. Facevo finta.
    E se invece provi a controllarti, quando ti fanno definitivamente incazzare non ti controlli pi?. E il mattino dopo ti senti una merdaccia, anche se -per puro culo- non hai fatto n? detto nulla di censurabile. Sei tu che sai benissimo che hai svalvolato e che eri fuori controllo, dunque indegno di essere il "responsabile". Ne avev o 40 di quelle merdacce ! 40 ragazzi tra i 14 e i 17 anni, ti rendi conto ?

Vedi dove voglio andare a parare ?
    E' meglio avere una fila-vespasiano, in cui la gente caga e vomita, e tu gli dai un voto, celeste come un giudice del pattinaggio artistico.
    E perch? la gente dovrebbe sottomettersi al tuo -augusto mio caro !- giudizio ? Perch? le peggio cazzate sarebbero onorate !
    Condividi ?
    No ?
    OK !
    Ma se prima ci provassimo ?

Comment

• Font Size
      Mi stai facendo veramente incazzzare. Ora ti denuncio alla RD. Ah no. Non servirebbe a un casso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

No no..ti prendo sul serio..e che ho dei impegni e non riesco starti dietro nei toui progetti ....
        Il ragazzo ha "dei impegni"
        Come si direbbe a scuola "si applica ma non ? dotato" perch? forse ha bevuto !

Ma checcazzo te ne frega ?
        Magari tra 4 giorni ? gi? finita !
        Non posso provarci da solo ! Spero tu te ne renda conto !
        Mica posso animare la fila da me !
        Inoltre dobbiamo metterci d'accordo...

Comment

• Font Size
          Mi stai facendo veramente incazzzare. Ora ti denuncio alla RD. Ah no. Non servirebbe a un casso.
          Cos'? "RD" ?
          Dai andiamo, apriamo nuovi orizzonti.
          Non ci costa NIENTE !

Un pisciatoio e siamo nella storia !

Comment

• Font Size
            Race direction

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post

Bravo occhio di falco tu ti eri accorto di tutto gi? a PI, non ci credo manco un po', ma non toglie nulla al mio discorso visto che tutto il resto del mondo no, persino meda e capirossi in telecronaca erano tutti belli turgidi a commentare con estasi ci? che stava accadendo, sia a PI che a Sepang.

Il discorso dell'intenzionalit? su un fallo a pallone mi chiedo ancora cosa voglia dire, l'arbitro sta giudicando l'intenzionalit? sulla base di una situazione fallosa, ma alla base c'? una situazione che va contro il regolamento, cio? il fallo, se i giocatori si mettono a fare melina, o camminano in campo perch? non c'hanno voglia di correre o persino si fanno autogoal perch? si, l'arbitro pu? solo che prenderne atto, perch? alla base non c'? nessuna irregolarit? del gioco.
              Idem mm, se domenica scende in pista e decide di correre per il terzo posto perch? nella teca dei trofei non c'? pi? spazio, tranne che un angolino piccolo dove infilare il pi? minuto dei trofei pu? farlo, basta che la condotta in gara non sia in contrasto con il regolamento, puoi battere i piedi quanto vuoi gilles ma ? cos?.

Non ho capito na cippa del tuo discorso
              L'esempio che hai fatto non ? pertinente..
              Un arbitro pu? sanzionare lo stesso fallo con modalit? diverse in base al giudizio che ne ha riguardo all'intenzionalit?. Questo ? il punto di similitudibe con quanto fa MM in pista.
              Una cosa ? calciare il tuo avversario perch? con una finta ti ha disorietato e ti ha levato il pallone all'ultimo.
              Altra cosa ? infischiarsene della palla e mirare alla tibia.
              Nel regolamento ci sono pi? riferimenti a condotta antisportiva e pericolosa, entrambe punibili.
              Secondo te perch??
              A chi spetta giudicare tale condotta?
              Aspettiamo l'autocertificazione?

Mi spiace Chronic. Sei persona pi? intelligente delle troiate che indefessamente sostueni su questo argomento..

Comment

• Font Size
                Race direction
                OK, grazie.
                ... no ma ti rendi conto del contributo che il VESPASIANO ha avuto sulla civilt? occidentale ?
                Niente, eh? Te ti pare normale avere un cesso in casa tua?
                Beata ignoranza !!!

Comment

• Font Size
                  Io rimpiango la mancanza di ambizione dei miei contemporaei...

Comment

• Font Size
                    ocio!!!!
                    fai in modo che la tua ambizione non superi il tuo talento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      ocio!!!!
                      fai in modo che la tua ambizione non superi il tuo talento...
                      Oddio bravo !
                      Questo ? DEFINITIVAMENTE il sottotitolo ideale per una fila "Vespasiano" : per "coloro la cui l'ambizione superi il talento".
                      E' PERFETTO !!!
                      E' PERFETTO !!!
                      Last edited by LDA; 06-06-18, 14:19.

Comment

• Font Size
                        Ma ci rendiamo conto della potenzialit? latente ??!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Io comunque la chiudo qui: spiace vedere che le fazioni restano tali, non leggo nessuno (o quasi) che analizzi ed esprima un'opinione sugli episodi singoli.
                          Se (secondo un parere personale suffragato dal nulla) MM ha sbagliato una volta, sar? sempre colpevole in qualunque episodio successivo, se lo fa Rossi idem. La discussione (se cos? si pu? chiamare) ? tediosa: peccato
                          Tora.. pure tu.
                          Il fatto che tu non riconosca la volontariet? di MM nell'ostacolare VR ? quasi grottesco. Credo che tu sia l'unico qui a sostenere tale tesi, forse manco nando (infatti tutti qui dicono che VR se l'? andata a cercare in conferenza - cosa che di per s? dimostra che tale volontariet? di MM ? palese per i pi?)
                          E' al pari di valutare come "normale" fallo di gioco il fallo di Keane su Haaland (se non erro si chiamava cos?).*
                          Chi pu? stabilire la volontariet?, l'intenzionalit? di fare male se non l'arbitro?

* invito tutti a leggersi la "storia" di questo fallo
                          Last edited by gilles1977; 06-06-18, 14:02.

Comment

• Font Size
                            mah!!!!!
                            io ci andrei cauto nell'indagare sulla "latenza".
                            non vorrei ci ritrovassimo ,in un mare di m.....
                            Last edited by abatefaria; 06-06-18, 14:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post

Il fatto che tu non riconosca la volontariet? di MM nell'ostacolare VR ? quasi grottesco. Credo che tu sia l'unico qui a sostenere tale tesi, (...)
                              Sarebbe giusto,
                              sarebbe bello.

Non ?.

Ragione di pi? per felicitarsi dei fischi che l'adorabile Marc raccoglie ogniqualvolta presenta la sua facciadicazzo su un podio.
                              E questo, sui 5 continenti (vox populi, vox dei).
                              Ma credo che Ezpeleta l'abbia notato ; quanto agli altri qui, mi darebbero voglia di votar Lega se ancora la Lega fosse per l'estradizione dei non compatibili (ora purtroppo si ? aperto ai terroni).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                mah!!!!!
                                io ci andrei cauto nell'indagare sulla "latenza".
                                non vorrei ci ritrovassimo ,in un mare di m.....
                                Bench? io sia purtroppo ignaro della tua allusione, vedo chiaramente in te le qualit? di malafede necessarie alla creazione della fila di cui auspico la nascita.
                                Vuoi che ne parliamo in PM ?

Comment

X
                                Working...
                                X