Originally posted by DrugONE
View Post
Tu dovresti aprirti al mondo e imparare ad insultare chicchessia, senza pregiudizio alcuno.
OK sono sbronzo (vero ! devo essere gi? a 3 litri, birra orientale di qualit? tra cui Chang, Tsingao, Asahi & altre).
Ma -sii indulegente 2 minuti- considera il fatto seguente.
Quando ti incazzi veramente, non puoi pi? fare finta.
Ma quando fai finta, ? dura d'incazzarsi veramente, perch? gi? lo sai che sta prendendo per il culo il prossimo tuo.
Io questo l'ho imparato quando facevo la notte in un liceo.
Avevo dei coglioncellii tra i 14 e i 17 anni il cui unico scopo era farmi incazzare, e dapprima cercavo di stare calmo qualsiasi cosa succedesse ; poi l'esperienza mi ha mostrato che la politica ideale era di cominciare a gridare come un folle alla minima "infrazione" ; il fatto di fare finta mi metteva definitivamente al riparo di perdere veramente il controllo di me stesso, senza dirti che una cosa che veramente calma quelli che hai di fronte ? che -siccome fai finta- prima cominci a gridare come un porcellino sgozzato, ma poi ti puoi fermare quando ti pare, proprio perch? fai finta !
L'alternanza caldo/freddo gli bloccava il telencefalo, ai pargoli adorabili ! Il risultato era sutpefacente e in realt? io non mi incazzavo pi?. Facevo finta.
E se invece provi a controllarti, quando ti fanno definitivamente incazzare non ti controlli pi?. E il mattino dopo ti senti una merdaccia, anche se -per puro culo- non hai fatto n? detto nulla di censurabile. Sei tu che sai benissimo che hai svalvolato e che eri fuori controllo, dunque indegno di essere il "responsabile". Ne avev o 40 di quelle merdacce ! 40 ragazzi tra i 14 e i 17 anni, ti rendi conto ?
Vedi dove voglio andare a parare ?
E' meglio avere una fila-vespasiano, in cui la gente caga e vomita, e tu gli dai un voto, celeste come un giudice del pattinaggio artistico.
E perch? la gente dovrebbe sottomettersi al tuo -augusto mio caro !- giudizio ? Perch? le peggio cazzate sarebbero onorate !
Condividi ?
No ?
OK !
Ma se prima ci provassimo ?
Comment