Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marquez scorretto e recidivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abatefaria View Post

ma va on mona....
    You're welcome.
    Cerca di mostrarti all'altezza quando il vento spirer? nella TUA direzione, e non te ne vorr? mai.
    Altrimenti sei un imbecille.
    Semplice, eh ?
    Talmente semplice che se ci rifletti avresti fatto meglio a stare zitto.
    Perch? sai cosa ? Abbiamo tutti 2 braccia e 2 gambe.
    Superman non esiste, mi spiace deluderti, e quando gli obici ti sorvolano, nessuno alza la testa.
    Una realt? altrettanto banale che ignorata.
    Last edited by LDA; 06-06-18, 19:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LDA View Post

You're welcome.
      Cerca di mostrarti all'altezza quando il vento spirer? nella TUA direzione, e non te ne vorr? mai.
      Altrimenti sei un imbecille.
      Semplice, eh ?
      permetti una domanda?

ma la faccia al mattino te la lavi?

Comment

• Font Size
        permetti una domanda?

ma la faccia al mattino te la lavi?
        Non sempre, e tu ? Hai idea di quanto pesi un proiettile da 42 chili ? Ti ? mai scappato di mano ? Sai a quanti chimometri lo si pu? inviare ?
        Tira a indovinare ?

Comment

• Font Size
          Casomai fossi perso, cerca su Wiki "M109 Paladin"
          Non baster? per entrare nella realt?, ma magari i dati ti faranno vagamente intuire che ti sei perso.
          Last edited by LDA; 06-06-18, 19:33.

Comment

• Font Size

Ah vuoi sapere cosa ?
            Ero l'ultimo del mio liceo.
            Il giorno in cui, per la prima volta, son dovuto entrare il sala insegnanti, eh beh : sappilo : non avevo assolutamenta l'impressione d'essere al mio posto.
            Per niente !
            E questo era anni prima di cominciare a leggere Pierre Bordieu.
            Allora
            il problema era l'impressione & l'attesa.
            Pi? tardi fu solo l'attesa.
            Ai miei allievi, prima che si addormentassero, ho letto Bukowski.
            Non contavo sul fatto che lo capissero ; volevo solo che , uscendo dal liceo, non credessero che il loro professore di letteratura gli avesse detto neanche la met? della verit?. Perch? se ci avessero creduto, erano fottuti.

Ed ora, mio caro amico, nella loro memoria, chi credi che comandi ? Io in 15 minuti, o il loro professore di lettere in 5 anni ?
            Eh ?
            Veramente, chi credi che abbia lasciato loro un'impronta pi? duratura ?

Detto in altri termini, credi che la LETTERATURA esista davvero, o credi che sia l'invenzione delle classi DOMINANTI ?
            Le due domande, malgrado le apparenze, sono EQUIVALENTI.
            Sono IO che sono restato nella loro piccola storia personale, mio caro.
            E non ? il mio merito ; ? perch?, qualunque sia lo stronzo che te la racconta, la VERITA' esiste.
            Per di suo.
            E io sono solo quello che NON li ha presi per il culo. Quello la cui storia era comprensibile, che avessero studiato o no, sono IO.
            Quindi quello che rester? nei loro ricordi sono IO.
            Perch? l'ultimo dei coglioni a 12 anni gi? sa cosa ? vero e cosa sono caxxate ; almeno SE VUOLE.
            E non l'ho fatto per loro : l'ho fatto per gridare al mondo che almeno prima di schiattare, per un corto momento, sono stato vivo anch'io.
            Proprio come oggi ti dico che Marquez ? solo un cancro.
            Perch? esisto, perch? ho degli occhi, perch? ho una memoria.
            Non l'ho fatto per altrui : volevo solo esistere prima di scomparire, ed essendo nessuno, il mio destino si ? confuso con la truppa piuttosto che con l'?lite.
            E quelli che mi dicono che va tutto bene, voglio dirtelo : sono gi? morti.
            Sono gi? carne morta.
            Sono usciti dal ventre della loro madre che gi? erano morti.
            Il vero problema ? che sono numerosi, e sopratutto che tutto va bene.
            Allora hai l'impressione che hanno capito tutto ; ma in realt? sono solo zombies...
            Sono zombies : sono morti, ma pretendono di essere vivi.
            E la principale ragione per la quale io so questa verit? fondamentale, mentre tuo pap?, il tuo parroco & il tuo sergente ti dicono che non ? vero, ? estremamente semplice : ? che IO sono andato all'assalto con la fanteria, ma loro NO. Io ho visto la gente morire per le ragioni pi? assurde , mentre loro ti raccontavano che questo capitava solo ai cattivi.
            Io sono partito coi cattivi, mentre loro sono rimasti a casa a raccontarne i torti.
            E quando sei tranquillo nelle braccia di mamma non capisci chi abbia ragione ; ma quando sei nella truppa e non hai la pi? pallida idea di dove sarai tra 12h, allora sai che quello che te la racconta giusta sono IO. Perch? sono con te, mica per altro.

...e allora infine lo sai chi ti riempie di cazzate e chi no.
            Per? TU dovresti renderti conto che tutto sto discorso fatto ad un Homer Simpons lo fa solo Inkaxxare !!!
            Questo sarebbe il minimo, perch? poi vorr? dimostrare che anche lui ha un IO ...
            e bench? Ridicolo, ti far? la guerra sino alla morte ...
            Tutto mentre il pubblico pagante sar? l? a tifare per il Perdente, in quanto sa di essere Nessuno e tiene per chi pi? gli somiglia ...
            Vedi i Bimbiminkya tutti a tifare per il BM senza un minimo di raziocinio ed a prescindere

PS. anch'io ho avuto un Prof. che ci ha fatto conoscere Bukoski, in realt? non ricordo chi, per? ? stato un Mito

Comment

• Font Size

Non sempre, e tu ? Hai idea di quanto pesi un proiettile da 42 chili ? Ti ? mai scappato di mano ? Sai a quanti chimometri lo si pu? inviare ?
              Tira a indovinare ?
              cvd....

quindi se il buongiorno si vede dal mattino..siamo a posto.

vedi non tralasciare mai quel particolare igienico.

perch? quando l'aria tira ti si sente lontano un miglio che hai la puzza sotto il naso..e credimi puzzi di merda.
              ribadisco mai tralasciare quel piccolo ma impoortante particolare igienico,ne vale della tua reputazione.

semplice eh.

Comment

• Font Size

cvd....

quindi se il buongiorno si vede dal mattino..siamo a posto.

vedi non tralasciare mai quel particolare igienico.

perch? quando l'aria tira ti si sente lontano un miglio che hai la puzza sotto il naso..e credimi puzzi di merda.
                ribadisco mai tralasciare quel piccolo ma impoortante particolare igienico,ne vale della tua reputazione.

semplice eh.
                Oh yeah man

Semmai casa tua fosse minacciata, secondo te, chiamano me che non me ne frega un caxxo, o te che ci abiti ?
                Dopodich? riparleremo della puzza, OK ?

Perch? molto probabilmente, se sono ancora vivente, potrei essermi cagato nei pantaloni che a te sembrer? profumo di violette.
                E ringrazia il tuo governo che hanno fatto di te uno incapace di difendersi, caro amico !
                Quindi tra me e te, malgrado l'et?, se hanno bisogno di difendersi tu vali zero e io tutto.

Ma se non mi credi, non c'? problema, eh ?
                Siamo tutti uguali, no ?
                Te se vedi un M109 lo parcheggi sotto casa tranquillo, no? (6 uomini d'equipaggio)
                Oh, ma almeno hai verificato la portata in Km o eri troppo occupato a rispondermi ?
                Si direbbe che abbiamo tirato insieme : perch? ? veramente assordante, al punto che ? inevitabile parlarsi per gesti.
                E bisogna perfino aprire il portello dietro, sai ? Senn? il rinculo lo sfonda.

Rinnovo la domanda : a quanti Km si tira al max (con una precisione GPS ?!)
                Please, answer me ! If you dont know, isn't your fault !
                So, why don't you talk to me ?
                Last edited by LDA; 06-06-18, 19:59.

Comment

• Font Size

Oh yeah man

Semmai casa tua fosse minacciata, secondo te, chiamano me che non me ne frega un caxxo, o te che ci abiti ?
                  Dopodich? riparleremo della puzza, OK ?

Perch? molto probabilmente, se sono ancora vivente, potrei essermi cagato nei pantaloni che a te sembrer? profumo di violette.
                  E ringrazia il tuo governo che hanno fatto di te uno incapace di difendersi, caro amico !
                  Quindi tra me e te, malgrado l'et?, se hanno bisogno di difendersi tu vali zero e io tutto.

Ma se non mi credi, non c'? problema, eh ?
                  Siamo tutti uguali, no ?
                  Te se vedi un M109 lo parcheggi sotto casa tranquillo, no?
                  mettila pure come vuoi.
                  saranno pure violette ma sempre di merda puzzano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post

I paladini dello sport e di stocazz.o ci ridono sopra.
                    Bolidi col culo altrui
                    Edit. Bolidi con le carene degli altri

Comment

• Font Size

mettila pure come vuoi.
                      saranno pure violette ma sempre di merda puzzano.
                      Salvo se TU ti sei cagato addosso.
                      E visto che nessuno ti ha insegnato a difenderti...
                      Oppure vuoi dirmi che sei Supeman ?

Non lo so ; secondo te ti caghi prima addosso tu che non sai maneggiare alcuna arma o io ?
                      Dammi pure la tua opinione, giuro che non rido.

sai che c'? ? Siamo su di un forum.
                      Mica perdi la faccia : chi caxxo ti conosce ?
                      Ma sinceramente ?
                      Io se trovo l'equipaggio ti tiro un obice da ...Km che tu non hai ancora cercato (e quando troverai la cifra, capirai meglio perch? uno come te farebbe meglio a starsi zitto).
                      Tu, anche se trovi un M109 nel Kinder sorpresa al limite te lo vendi, no?

C'? una bella differenza !
                      Un obice da 42 chili ogni dieci secondi, mio caro.
                      Con una buona squadra (cio? gente meno testadura di te), in un minuto e mezzo te ne metto 14 nella cassetta delle lettere. 16 se siamo eccellenti.
                      Scegliendo giudiziosamente tra granate a frammentazione, o altro.
                      Ad ogni modo, dopo il trattamento, casa tua non esiste pi?, e la tua famiglia uguale.
                      Nno lo dico perch? sono cattivo ! Sono stato formato ! Coi soldi delle TUE tasse !
                      Semplicemente qualcuno ha dimenticato la tua famiglia. Non avete la pi?pallida idea di quel che si potrebbe fare coi vostri soldi.
                      I vostri corrispondenti elvetici S?, ma voi No.
                      Tanti cari saluti.
                      ...ancora non hai trovato a quanti kilometri potrei ammazzarti se avessi una artiglieria moderna.
                      Dovresti dirlo, per il benessere degli altri che -come te- se pure trovassero un M109 nell'uovo Kinder non capirebbero cosa rappresenrta!
                      Perch? l'M109 per dire ? moderno !
                      Ma al temo stesso !: ? vecchio !
                      Di quanto, amico mio ?
                      Pi? di me e pi? di te, ma esattamente ?
                      (che barba ! Il primo coglione che cerca su Wiki, trova ! Non ? un segreto di stato !)
                      Last edited by LDA; 06-06-18, 20:21.

Comment

• Font Size

Non lo so ; secondo te ti caghi prima addosso tu che non sai maneggiare alcuna arma o io ?

Ma sinceramente ?
                        Io se trovo l'equipaggio ti tiro un obice da ...Km che tu non hai ancora cercato.
                        secondo il mio punto di vista ti sei talmente immedesimato nel tuo amato Bukoski che i measmi alcolici dei suoi scritti ti hanno annebbiato il cerebro.
                        dai che fra un p? passiamo alle guerre stellari.

Comment

• Font Size

Ma sinceramente ?
                          Io se trovo l'equipaggio ti tiro un obice da ...Km che tu non hai ancora cercato (e quando troverai la cifra, capirai meglio perch? uno come te farebbe meglio a starsi zitto).

C'? una bella differenza !
                          Un obice da 42 chili ogni dieci secondi, mio caro.
                          Con una buona squadra (cio? gente meno testadura di te), in un minuto e mezzo te ne metto 14 nella cassetta delle lettere. 16 se siamo eccellenti.
                          Scegliendo giudiziosamente tra granate a frammentazione, o altro.
                          Ad ogni modo, dopo il trattamento, casa tua non esiste pi?, e la tua famiglia uguale.
                          Nno lo dico perch? sono cattivo ! Sono stato formato ! Coi soldi delle TUE tasse !
                          Semplicemente qualcuno ha dimenticato la tua famiglia. Non avete la pi?pallida idea di quel che si potrebbe fare coi vostri soldi.
                          I vostri corrispondenti elvetici S?, ma voi No.
                          Tanti cari saluti.
                          ...ancora non hai trovato a quanti kilometri potrei ammazzarti se avessi una artiglieria moderna.
                          Dovresti dirlo, per il benessere degli altri che -come te- se pure trovassero un M109 nell'uovo Kinder non capirebbero cosa rappresenrta!
                          Perch? l'M109 per dire ? moderno !
                          Ma al temo stesso !: ? vecchio !
                          Di quanto, amico mio ?
                          Pi? di me e pi? di te, ma esattamente ?
                          (che barba ! Il primo coglione che cerca su Wiki, trova ! Non ? un segreto di stato !)
                          ci tieni cos? tanto a saperlo?

Comment

• Font Size

secondo il mio punto di vista ti sei talmente immedesimato nel tuo amato Bukoski che i measmi alcolici dei suoi scritti ti hanno annebbiato il cerebro.
                            Ma te ti figuri mai che hanno instruito ME ad UCCIDERE per proteggere gente come TE ?
                            Non ci vedi come un problema, mentre mi sfotti ?
                            Perch? COL caxxo che io accoppo qualcuno per salvare TE, figliolo.
                            E anche se non te ne fottesse un benemerito caxxo di me (la tal cosa sarebbe altamente a tuo merito, per dire, ma ci credo poco...) , tu non accoppi neanche un gattino malato, se ho capito bene.
                            Insomma, forse a mani libere e FORSE.
                            Perch? sai con la mia formazione, se tutto va bene, non vedi n? le vittime n? i vantaggi.
                            Ma con la tua non vedi proprio un bel caxxo, sbaglio ?

Please, think about it ! Because nobody else want -or need- to rescue you.
                            You and you rmother, of course.
                            Last edited by LDA; 06-06-18, 20:36.

Comment

• Font Size

Star Wars & Bukowski ?
                              Do you really believe this shit ?

Comment

• Font Size

Ma te ti figuri mai che hanno instruito ME ad UCCIDERE per proteggere gente come TE ?
                                Non ci vedi come un problema, mentre mi sfotti ?
                                Perch? COL caxxo che io accoppo qualcuno per salvare TE, figliolo.
                                E anche se non te ne fottesse un benemerito caxxo di me (la tal cosa sarebbe altamente a tuo merito, per dire, ma ci credo poco...) , tu non accoppi neanche un gattino malato, se ho capito bene.
                                Insomma, forse a mani libere e FORSE.
                                Perch? sai con la mia formazione, se tutto va bene, non vedi n? le vittime n? i vantaggi.
                                Ma con la tua non vedi proprio un bel caxxo, sbaglio ?

Please, think about it ! Because nobody else want -or need- to rescue you.
                                You and you rmother, of course.
                                dai adesso smettila che stai esagerando.
                                che anche se scrivi in inglese(citando persone che nulla hanno ache vedere) sempre un'idiota sei e rimani.

stammi bene
                                soldatino di piombo.

Comment

X
                                Working...
                                X