Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marquez scorretto e recidivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Sto per vomitare...LDA hai gi? aperto sto vespasiano o sei solo ?chiacchiere e distintivo??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci provo BRUTTO STRONZO, ma non ? certo grazie a gente come te cha sar? infine (!) aperto questo WWF virtuale !
    E se invece di CRITICARE tu dessi una mano, credi che si slogherebbe ?
    Non ti piacerebbe che infine ogni forum avresse la sua fogna come all'epoca di VESPASIANO ?
    Non capisci che anch'io preferirei accogliere le ragazze plasticamente meritevoli piuttosto che canalare i peggio coglioni in una fila dedicata ?
    Ma dov'? la riconoscenza su questo pianeta del caxxo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Amico Fritz View Post

vero. Bella porcata fu quella di senna, c ? pure chi credeva che fosse prost ad aver chiuso la porta.
      e lo fece per vendetta per l'anno prima, a torto o ragione mi pare lampante. Almeno lui lo fece per se stesso non per affossare un altro.
      Prima che la gara partisse tutti ce lo aspettavamo quello scontro.
      Manco il palese movente ha smosso l'opinione di qualche tonno.
      Alcuni indefessi hanno quasi messo in dubbio le parole di Senna.. non si sono ancora arresi oggi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by LDA View Post

Ci provo BRUTTO STRONZO, ma non ? certo grazie a gente come te cha sar? infine (!) aperto questo WWF virtuale !
        Non ti piacerebbe che infine ogni forum avresse la sua fogna come all'epoca di VESPASIANO ?
        Non capisci che anch'io preferirei accogliere le ragazze plasticamente meritevoli piuttosto che canalare i peggio coglioni in una fila dedicata ?
        "la gratitudine non ? di questo mondo"
        qulcuno l'ha detto, ma mica s? chi ? stato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abatefaria View Post

"la gratitudine non ? di questo mondo"
          qulcuno l'ha detto, ma mica s? chi ? stato.
          Quel che ? veramente importante ? la cordialit?, e in questo caso non gli ho fatto torto !
          Last edited by LDA; 06-06-18, 16:37.

Comment

• Font Size

Quel che ? veramente importante ? la cordialit?, e in questo caso non gli ho fatto torto !
            sempre e cmq.
            la spocchiosit? la lasciamo a Molla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

In realt? tutto ci? al BM ? costato una Promessa !!!
              Quella di non interferire ulteriormente nel campionato ...
              Ma qui tutti sono convinti che BM sia pure Onesto & Sincero !!!

Prima o Poi vedremo ancora VR dare pacche sulla spalla a Don Carmelo ...
              Ma sar? perch? qualcuno si sar? fatto male sul serio
              I paladini dello sport e di stocazz.o ci ridono sopra.
              Bolidi col culo altrui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post

Quanto livore! Eppure mi eri sembrato uno a posto...
                Pazienza, mi sono sbagliato. Peace&love
                Non ? mai troppo tardi per fare GIUSTIZIA.

Comment

• Font Size

LDA, per caso sei la sua reincarnazione?

Ma chi ? questo ?
                  Ma te credi veramnte che io possa sbronzarmi ogni sera ed essere al corrente delle cose importanti ?
                  Ah, no !
                  Ritiro tutto quel che ho potuto dire sulla tua "provvidenziale" malafede.
                  ...Tu sei troppo per bene per parlare con uno come me ! Non dimenticare che sono stato un professore !

Comment

• Font Size

Ma chi ? questo ?
                    Ma te credi veramnte che io possa sbronzarmi ogni sera ed essere al corrente delle cose importanti ?
                    Ah, no !
                    ...Tu sei troppo per bene per parlare con uno come me ! Non dimenticare che sono stato un professore !
                    che bello!!!!
                    qui su DDG siamo davvero fortunati non ci facciamo mancare nulla.

ps.
                    anch'io ci tengo a ricordarti che sono stato alunno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Ma chi ? questo ?
                        Ah, no !
                        non sai chi ? costui?
                        costui f? quello che risollev? dall'analfabetismo il popolo italiano( primi anni 60)Alberto Manzi.

Comment

• Font Size
                          Ah s? ?
                          Embh?, commen dir : li mei co?oni.
                          Ammanco 'na stazione d'a mmetr? de Rom' t'hanno addedicacciatu !
                          Prova sia che n'un sei 'nu cazzou.
                          Nemmmanco 'Ndreotti -che l'era 'nu santu- l'ha avuta, e rompess o'cazz ca' t'a faccie'mmerdeus ?
                          No grazze' ! Abbiam gi? dat !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Eccone uno che ha capito TUTTO.

Comment

• Font Size

che bello!!!!
                              qui su DDG siamo davvero fortunati non ci facciamo mancare nulla.

ps.
                              anch'io ci tengo a ricordarti che sono stato alunno
                              Ah vuoi sapere cosa ?
                              Ero l'ultimo del mio liceo.
                              Il giorno in cui, per la prima volta, son dovuto entrare il sala insegnanti, eh beh : sappilo : non avevo assolutamenta l'impressione d'essere al mio posto.
                              Per niente !
                              E questo era anni prima di cominciare a leggere Pierre Bordieu.
                              Allora
                              il problema era l'impressione & l'attesa.
                              Pi? tardi fu solo l'attesa.
                              Ai miei allievi, prima che si addormentassero, ho letto Bukowski.
                              Non contavo sul fatto che lo capissero ; volevo solo che , uscendo dal liceo, non credessero che il loro professore di letteratura gli avesse detto neanche la met? della verit?. Perch? se ci avessero creduto, erano fottuti.

Ed ora, mio caro amico, nella loro memoria, chi credi che comandi ? Io in 15 minuti, o il loro professore di lettere in 5 anni ?
                              Eh ?
                              Veramente, chi credi che abbia lasciato loro un'impronta pi? duratura ?

Detto in altri termini, credi che la LETTERATURA esista davvero, o credi che sia l'invenzione delle classi DOMINANTI ?
                              Le due domande, malgrado le apparenze, sono EQUIVALENTI.
                              Sono IO che sono restato nella loro piccola storia personale, mio caro.
                              E non ? il mio merito ; ? perch?, qualunque sia lo stronzo che te la racconta, la VERITA' esiste.
                              Per di suo.
                              E io sono solo quello che NON li ha presi per il culo. Quello la cui storia era comprensibile, che avessero studiato o no, sono IO.
                              Quindi quello che rester? nei loro ricordi sono IO.
                              Perch? l'ultimo dei coglioni a 12 anni gi? sa cosa ? vero e cosa sono caxxate ; almeno SE VUOLE.
                              E non l'ho fatto per loro : l'ho fatto per gridare al mondo che almeno prima di schiattare, per un corto momento, sono stato vivo anch'io.
                              Proprio come oggi ti dico che Marquez ? solo un cancro.
                              Perch? esisto, perch? ho degli occhi, perch? ho una memoria.
                              Non l'ho fatto per altrui : volevo solo esistere prima di scomparire, ed essendo nessuno, il mio destino si ? confuso con la truppa piuttosto che con l'?lite.
                              E quelli che mi dicono che va tutto bene, voglio dirtelo : sono gi? morti.
                              Sono gi? carne morta.
                              Sono usciti dal ventre della loro madre che gi? erano morti.
                              Il vero problema ? che sono numerosi, e sopratutto che tutto va bene.
                              Allora hai l'impressione che hanno capito tutto ; ma in realt? sono solo zombies...
                              Sono zombies : sono morti, ma pretendono di essere vivi.
                              E la principale ragione per la quale io so questa verit? fondamentale, mentre tuo pap?, il tuo parroco & il tuo sergente ti dicono che non ? vero, ? estremamente semplice : ? che IO sono andato all'assalto con la fanteria, ma loro NO. Io ho visto la gente morire per le ragioni pi? assurde , mentre loro ti raccontavano che questo capitava solo ai cattivi.
                              Io sono partito coi cattivi, mentre loro sono rimasti a casa a raccontarne i torti.
                              E quando sei tranquillo nelle braccia di mamma non capisci chi abbia ragione ; ma quando sei nella truppa e non hai la pi? pallida idea di dove sarai tra 12h, allora sai che quello che te la racconta giusta sono IO. Perch? sono con te, mica per altro.

...e allora infine lo sai chi ti riempie di cazzate e chi no.
                              Last edited by LDA; 06-06-18, 19:10.

Comment

• Font Size
                                Ah s? ?
                                Embh?, commen dir : li mei co?oni.
                                Ammanco 'na stazione d'a mmetr? de Rom' t'hanno addedicacciatu !
                                Prova sia che n'un sei 'nu cazzou.
                                Nemmmanco 'Ndreotti -che l'era 'nu santu- l'ha avuta, e rompess o'cazz ca' t'a faccie'mmerdeus ?
                                No grazze' ! Abbiam gi? dat !
                                ma va on mona....

Comment

X
                                Working...
                                X