Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono d?accordo Luca e la cosa impressionante ? che lo fa da sempre quindi si pu? dedurre che ? il suo modo di correre...inquietante vero? Ma la domanda vera ? perch? nessuno lo ha raddrizzato fin da piccolo??? Come mai secondo voi? Quale ? il mistero profondo? Si pu? davvero pensare che uno cresciuto a pane e sportellate arrivato a 25 anni e con sei titoli mondiali possa essere adesso bandito dalle corse? Non vi sembra ci sia un po? di incongruenza? Io concordo con la maggior parte di voi ma senza voler dare alibi a Marc evidentemente nessuno lo ha mai messo di fronte alla possibilit? di correre in un modo diverso ed evidentemente lui ormai lo ritiene l?unico modo di correre...altra disputa interessante riguarda la risposta degli altri piloti, come mai nessuno gliele restituisce mai??? Nemmeno Rossi lo fa e stiamo parlando di uno che non si ? mai tirato indietro quando il gioco si faceva duro...come mai? Sapete che tra tutte le kazzate riguardo ai diktat del duo Alzamora/Marquez sul secondo pilota l?unica vera riguarda Iannone? Come mai secondo voi? Non sono domande difficili e hanno infatti tutte risposte semplici solo che non si vuole accettare che qui lo sport ha ceduto il passo (e da parecchio tempo) allo show business e Marc (e prima di lui altri) ? il protagonista principale...e in effetti i titoli a casa li porta quindi che vuoi dirgli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' da un p? di tempo che lo dico che a MM gli viene lasciato fare quello che vuole per via del Show buisness..SERVIVA trovare un'altra gallina da le uova d'oro ...
E l'hanno trovato.
Luca hai spesso tessuto le lodi di un pilota come zarco, dicendo anche che lo avresti voluto vedere in yamaha, pilota che non ha nulla da invidiare alle entratacce di mm, e allo stesso tempo dici che ti piace chi guida pulito, ma il tuo idolo ? Valentino Rossi che non ? proprio il simbolo di questo movimento.
E intanto schifi mm per quello che fa.
Secondo me sei un po' confuso su quello che ti piace.
JZ non avrebbe nulla da invidiare a MM?
Si.. per te..
No ma infatti non ? che ci si stupisce delle mancate sanzioni.. fanno arrabbiare, quello di sicuro. Per il resto concordo e mi fa piacere che qualcuno con un tifo diverso dal mio riesce a fare una sorta di critica verso quello che lo sta facendo gioire da anni.
Ormai solo qualche personaggio del forum (che inspiegabilmente pu? ancora continuare a flammare indisturbato, allontanando pacifici utenti dal forum) non vede pi? ci? che ormai ? sotto al luce del sole.
diciamo che c'e ne sono pi? di quanto tu credi che non vogliono vedere le scorrettezze di MM
Si.
ne ricordo pi? di una in prova.
nel 2017..
P.e. nei confronti di Vinales.
e nel 2016 mi pare in Germania contro Rossi ed uno pochi minuti pi? tardi rischiando di travolgere CC
Osservando il filmato, c'e' da dar ragione a Rossi quando dice che Marquez punta al gomito o gamba quando fa queste entrate.....C'e' da osservare il gomito di Marquez sul gomito di Petrucci che lo manda largo......Scusatemi il francesismo......Proprio un pezzo di merda
secondo me Marquez ha pure una pistola incorporata nel casco che esce a comando e spara agli avversari. L'ha comprata alla ACME, stesso fornitore di armi di Willy E. Coyote.
Io non parlo di complotto. parlo di incoerenza della race direction in ci? che dice. e parlo di inadeguatezza in ci? che NON fa. Per? appunto, se a te stanno bene le loro decisioni vuol dire che se 22 piloti si comporteranno come Marquez non ci sar? da temere alcun rischio. D'altronde safety commission e race direction sono l? per assicurarsi gare sicure e pulite no? quindi se non hanno sanzionato questo comportamento vuol dire che non esiste il bench? minimo rischio per cui, forza Zarco! La prossima volta fagli sentire il carbonio made in Iwata!
Il problema Luca ? complesso...comportarsi come Marc non ? facile e non ? da tutti (e non lo sto dicendo in senso positivo giustificandolo o facendolo passare per fenomeno perch? da sportellate ok?)...Marc ha una percezione del pericolo che sembra essere molto diversa dagli altri e che ? in qualche modo anche la sua forza...quando ho chiesto secondo voi perch? gli altri piloti non gli danno pan per focaccia intendevo proprio questo non tutti amano la bagarre e soprattutto non tutti sanno battagliare in modo sporco...quando lo fai sforzandoti (quindi non ce l?hai per natura) nella migliore delle ipotesi ti sdrai e ti fai pure molto male...guarda caso uno dei pochi che Marc rispetta ? Iannone...andate a vedere la conferenza stampa dove Andrea fa una battuta prendendo palesemente per il kulo le parole di Rossi (ho paura di correre con Marc) e il cinque che si sono scambiati...il caro Andrea ? fatto della stessa pasta e sinceramente a me i piloti cos? ?stronzi? piacciono...poi se mi chiedete ci? che penso sulla sportivit? e sul rispetto delle regole beh, ovvio che non ci sia discussione...ma per lo spettacolo vedere due sportellarsi selvaggiamente a me piace...? che devono essere in due...invece Marc fa sempre ste cose al limite con gente che giustamente non ci sta...insomma ? un discorso complesso! Dico solo che chi oggi vorrebbe Marquez fuori dalle competizioni perch? ? un ?criminale? sportivo dovrebbe chiedersi come ha fatto ad arrivare fino a qui...e per di pi? con sei titoli mondiali...insomma trovo un po? infantile pensare che nessuno se ne sia mai accorto di come correva quel bambino/ragazzino oggi uomo...ma ci credete davvero??? Dai su...oggi ? tardi...persino Rossi nel 2013/2014 gli era tutto amicone ma Marc era lo stesso bastardo che ? oggi! La spallata a Jerez a Lorenzo la da nel 2013 mica ieri! Le scarenate in moto3 e moto2 son l? da vedere...quindi parlare di paura oggi a mio parere ? ridicolo...capisco volere le giuste penalit? ma pretendere che lo cambino ? utopia...dovevano pensarci molto tempo fa e se non l?hanno fatto beh, un motivo c??!
E' da un p? di tempo che lo dico che a MM gli viene lasciato fare quello che vuole per via del Show bisnes..SERVIVA trovare un'altra gallina da le uova d'oro ...
E l'hanno trovato.
Esatto! Ma attenzione! La gallina le uova le deve fare d?oro! Altrimenti tranquillo che sparisce in un nano secondo
talmente evidenti che non ricordi nemmeno una di tutte queste gambe rotte! scusa una domanda, ma se rosichi ogni domenica e pensi solo ai complotti, perch? continui a guardare le gare? a giusto, anche Cecchinato out
..Marc ha una percezione del pericolo che sembra essere molto diversa dagli altri e che ? in qualche modo anche la sua forza...
Esatto. Oltre ad una scarsa empatia.
Forse anche una ridotta estesia che gli permette di passare oltre gli infortuni (al Mugello la settimana prima della gara ne aveva presa una fascina, ma non ha manco sentito la botta).
La domanda che pongo ?: riuscir? a restare indenne al postulato di Rocco?
Vedremo se quando smettera' il suo predecessore , se sara' in grado a tenere su' la baracca con le solita uova..?!?!?!?!
Qui confondi le cose per?...quando parliamo di uova d?oro non stiamo parlando di tifo o esclusivamente di seguito...ovviamente una leggenda come Rossi non la puoi costruire a tavolino...anzi nemmeno Rossi si sapeva sarebbe diventato questo...si vedeva che aveva talento e questo bastava...come le cose poi evolvono mica lo puoi sapere con certezza...quanti campioni del mondo di varie discipline possono vantare il seguito di Rossi? Una cosa ? vincere mondiali altra ? essere un mito! L?esempio emblematico ? Villeneuve, mito assoluto senza aver vinto nulla! Marc adesso ? uno dei piloti pi? odiati del mondo ma come ben sai amore e odio sono facce della stessa medaglia e ci sar? gente che guarder? le gare solo aspettando qualcuno che finalmente gli faccia il kulo! Risultato? Audience...certo, l?addio di Rossi provocher? una grossa flessione ma ? un fenomeno ineluttabile e indipendente dalla bont? morale della prossima gallina dalle uova d?oro
Comment