Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Honda: confermato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E complimenti a Honda, che s'? assicurata i piloti pi? forti in attivit?.
    E complimenti a Ducati che quest'altro 'anno avr? due piloti di medio livello.
    E complimenti a Giorgio, che passa da una casa a gestione "familiare" alla casa pi? grande e potente del mondo.
    E complimenti a Yamaha che continua a puntare sul marchignolo.
    E complimenti allo spettacolo.

    ?????Purtroppo per quest'anno dubito continuino a dargli una motocicletta a "piena potenza", ma chissenefrega: c'? gia passato in Yamaha...


    Ah! E complimenti a tutti i rosiconi che prospettavano per Giorgio un anno "a piedi"...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Ah! E complimenti a tutti i rosiconi che prospettavano per Giorgio un anno "a piedi"...
      Puoi fare l'elenco? Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ci vorrebbe un'ora, o forse pi?!
        non ho tempo, mi dispiace...

        comunque, potresti trovarne ad ogni post. dove compare la parola "Lorenzo".

        buona ricerca.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

          Avere la sindrome della pitia ? una responsabilit? tremenda. Scusa pi?pelo se tiprendo come riferimento.

          No fai bene sono stato smentito dai fatti ma non cambio la mia idea...i mondiali si vincono con i Top e il Dovi (per me) non rientra in questa categoria...Ducati ha fatto la sua scelta, Honda di conseguenza altrettanto...ma a differenza della prima la seconda ha gi? un top, anzi direi IL TOP, quindi IO questa scelta non la capisco e non la condivido ma ovviamente hanno sicuramente ragione loro...probabilmente puntano a quel che tu definisci cappotto...io continuer? comunque a tifare Honda (al cuor non si comanda) ma sicuramente con un gusto diverso perch? onestamente non provo simpatia per nessuno dei due piloti ufficiali del prossimo anno...terr? sempre un okkio sul Pedro e gioir? di quelle che saranno le sue (spero discrete) prestazioni...sempre che resti nel circus, cosa che al momento non ? affatto scontata


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Ci vorrebbe un'ora, o forse pi?!
            non ho tempo, mi dispiace...

            comunque, potresti trovarne ad ogni post. dove compare la parola "Lorenzo".

            buona ricerca.
            Cos'?, serata fiacca su gigler?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sedie che volano nel box HRC tra 3 2 1.....

              Cmq, finalmente un team con due piloti tosti e forti. Finalmente ci divertiamo..!! Bel colpo Honda..!!

              In merito a Ducati...non credo che Lorenzo si ripeter? con frequenza. Non passi da esimo a primo grazie a due pezzi buoni.....
              La scelta di Borgo panigale ? stata ottima secondo me, ora si affidano a piloti esperti che conoscono la moto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                No fai bene sono stato smentito dai fatti ma non cambio la mia idea...i mondiali si vincono con i Top e il Dovi (per me) non rientra in questa categoria...Ducati ha fatto la sua scelta, Honda di conseguenza altrettanto...ma a differenza della prima la seconda ha gi? un top, anzi direi IL TOP, quindi IO questa scelta non la capisco e non la condivido ma ovviamente hanno sicuramente ragione loro...probabilmente puntano a quel che tu definisci cappotto...io continuer? comunque a tifare Honda (al cuor non si comanda) ma sicuramente con un gusto diverso perch? onestamente non provo simpatia per nessuno dei due piloti ufficiali del prossimo anno...terr? sempre un okkio sul Pedro e gioir? di quelle che saranno le sue (spero discrete) prestazioni...sempre che resti nel circus, cosa che al momento non ? affatto scontata


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Oh, sfondi una porta aperta: niente mi fa pi? piacere di sentire sibilare i cuscinetti a rullini della mia (oramai) incatorcita esseduekappa. Quindi sai di che fede sono.

                Per? non puoi negare che le scelte, le strategie di mercato sono talmente fluide che previsioni a medio termine sono pressoch? impossibili.

                Devo dire che il passaggio sugli sponsor mi ha fatto scattare una risatina, con quel mulino a vento che si ? scatenato con la faccenda della prink...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Cos'?, serata fiacca su gigler?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque Lorenzo in HRC ? una figata, ne vedremo delle belle con MM... due testoline tranquille

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Quando l'altro giorno MM ha detto che la Honda non ? cos? facile come sembra, forse si riferiva gi? a Lorenzo?
                      Per me si e ti dir? di pi? rischiando altre figure di m.erda, con questa mossa Honda ha messo la parola fine al suo rapporto con Marc...azzi loro...spero si mettano in cerca e alla svelta del prossimo fenomeno (peccato che non crescano sugli alberi) oppure che abbiano davvero fatto la mossa giusta con Mir...io al momento la vedo nera ma probabilmente sono influenzato dal malessere e dalla tristezza che provo per l?addio di Dani...passer?. Razionalmente aver preso un Top come Lorenzo a prezzo di saldo ? un?operazione perfetta! Cosa vuoi dirgli se non bravi? Praticamente l?ha pagato Ducati! Che allocchi! Spero non debbano pentirsene amaramente e che metta o presto Miller nella condizione migliore perch? ? lui che vedo come unico vero potenziale prossimo campione sulla Ducati...e spero di sbagliate di grosso ed essere smentito dalla coppia di Italiani! Ma il mio pensiero ? questo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        mi sa che se ? stato dietro al dovi per una stagione e mezza e spesso anche ad altri piloti ducati, in honda con mm che sta annichilendo ogni avversario, prendera' sberle a velocita' fotonica-

                        complimenti per il coraggio, ma se avessi un euro da scommettere lo punterei su stagioni amare per lo svizzero di majorca

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Rendici edotti anche noi, dettagli, grazie


                          Originally posted by Herr Homar View Post

                          ?????Purtroppo per quest'anno dubito continuino a dargli una motocicletta a "piena potenza", ma chissenefrega: c'? gia passato in Yamaha...



                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                            Oh, sfondi una porta aperta: niente mi fa pi? piacere di sentire sibilare i cuscinetti a rullini della mia (oramai) incatorcita esseduekappa. Quindi sai di che fede sono.

                            Per? non puoi negare che le scelte, le strategie di mercato sono talmente fluide che previsioni a medio termine sono pressoch? impossibili.

                            Devo dire che il passaggio sugli sponsor mi ha fatto scattare una risatina, con quel mulino a vento che si ? scatenato con la faccenda della prink...
                            Assolutamente, infatti azzardare ipotesi con sicumera ? da stolti...e io lo sono e poi mi diverto, alla fine rischio solo dignitose figure di m.erda


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma lorenzo non voleva vincere due mondiali con due marche diverse per diventare leggenda?

                              Con Marquez se gli va bene far? secondo. Marquez, si ? visto domenica, che se anche la moto non va la fa andare. Se non si autoelimina la vedo durissima il confronto con la stessa moto.

                              Lorenzo quando vinse l ultimo mondiale disse che probabilmente era la sua (come quella di rossi) ultima probabilit? di vincerne uno. Penser? di andare in pensione

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Assolutamente, infatti azzardare ipotesi con sicumera ? da stolti...e io lo sono e poi mi diverto, alla fine rischio solo dignitose figure di m.erda


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Mettersi in gioco non ? da tutti.

                                Posso dissentire con la tua ipotesi (peraltro funto focale) del logoramento tra Honda e Marquez? Proprio perch? lo considero una sorta di bulldozer con scarsa empatia per i bipedi senzienti (lo vedo meglio a filosofeggiare con una biella o un pistone).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X