Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

Lascia stare Homer, sembra stupido intanto il pirla ha:

Un lavoro(di sti tempi)
    Una villetta mica male
    Due macchine
    Una moglie apparentemente brutta che non rischi che nessuno te la ciuli ma basta bagnargli un po' i capelli e diventa una top model.
    due bei figli, una anche intelligente che nel caso di necessit? pu? rispondere al posto tuo nei forum a quelli cattivi come te.
    un cane
    un gatto
    un nonno che quando inizia a raccontare le cose sembra mr.molla, senza ne capo ne coda, per? fa ridere.

Chiamalo/mi scemo!!!

tu invece chi hai? me. pensa che sfiga
    ??????
    Io esisto.
    Quello che tu non puoi avere, perch? necessita l'essere.

E sai tu cosa sei ?
    Quella banderuola che dice che le REGOLE sono INTOCCABILI
    ma sono MODIFICABILI quando si vuole
    ma sono INTOCCABILI
    ma sono MODIFICABILI
    ma sono INTOCCABILI
    ma sono MODIFICABILI
    ad libidum...

tradotto per gli analfabeti (come te) : per un niente ti sei venduto la parola.
    Per un niente.

Figurati se la posta in gioco fosse stata altra.
    ...e la moglie
    ...e i due figli
    ...e il cane
    ...e il gatto
    Avrebbero pagato il prezzo del fatto che tu NON ESISTI perch? la tua parola sta a zero.
    Sei come uno zombie : sei morto ma non lo sai.
    Ringrazia il cielo che tutti quelli che hai citato non l'hanno ancora capito !
    Last edited by LDA; 21-06-18, 00:16.

Comment

• Font Size
      Poi inoltre vuoi che ti dica ?
      La mia principale fonte di reddito ? la borsa, perch? :
      - siccome il mondo ? pieno di conformisti come te, che credono che tutto quel che esiste ? per forza giustificato, mi danno ragione ogni volta che aprono bocca
      - siccome se lavoro con gente come te finisco in prigione per omicidio
      - siccome i babbei hanno credenze di una previsibilit? disarmante ed io manifestamente non ne faccio parte, senn? sarei povero
      Allora invece di lavorare preferisco guadagnare del denaro su certe bestie da soma che quando - in fine giornata- hanno finito di sudare dicono anche "grazie".
      E se penso che sono persone che hanno delle palle e un cuore mi sento una merda ; ma se penso che sono gente come te, mi dico che Darwin alla fine aveva proprio ragione.
      Last edited by LDA; 21-06-18, 00:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LDA View Post

Io esisto.
        Quello che tu non puoi avere, perch? necessita l'essere.

E sai tu cosa sei ?
        Quella banderuola che dice che le REGOLE sono INTOCCABILI
        ma sono MODIFICABILI quando si vuole
        ma sono INTOCCABILI
        ma sono MODIFICABILI
        ma sono INTOCCABILI
        ma sono MODIFICABILI
        ad libidum...

tradotto per gli analfabeti (come te) : per un niente ti sei venduto la parola.
        Per un niente.

Figurati se la posta in gioco fosse stata altra.
        ...e la moglie
        ...e i due figli
        ...e il cane
        ...e il gatto
        Avrebbero pagato il prezzo del fatto che tu NON ESISTI perch? la tua parola sta a zero.
        Sei come uno zombie : sei morto ma non lo sai.
        Ringrazia il cielo che tutti quelli che hai citato non l'hanno ancora capito !
        arrabbiati gohan(cit.)

Comment

• Font Size

arrabbiati gohan(cit.)
          Manco capace di mettere un link.
          Graziani in Africa, che si copr? di vergogna, seppe comunque non scendere cos? in basso, ma scusa, ti cito la storia d'Italia quando tu m' hai citato un buffone televisivo (che passa per un critico d'arte dalle vostre parti) e uno (per fortuna !) sconosciuto, non vorrei istigare il dubbio nel tuo animo, il tuo QI potrebbe avvalersene...
          No Chronic ! Bisonga che tu ti addormanti stasera come in ogni altra serata : nella certezza d'essere un genio tutelare dei VERI VALORI.
          E' questa la mia suprema vendetta, e poco importa che ne possa soffrire quel figlio che -pare- potrebbe avere la dialettica per rispondermi.
          A te che consideri le regole dell'ultimo dei concorsi sull'ultimo dei forum come le tavole della legge di Mos?, si applichi la legge di Mos? :
          "Che i colpevoli cadano nel sangue, e che il sangue del loro sangue cada sul loro sangue"
          Semmai capisci fammi segno (mi stupirebbe, a me che capisco quel che dico e dico quel che capisco c'? voluto un po' di tempo).
          E stupir? anche un ignaro come te che questa ? un citazione di qualit? e non una improvvisazione come le tue numerose e assolutamente scadenti.
          Ciao cocco.

PS : se ami tuo figlio buttalo fuori casa, ti odier? e la sua vita intellettuale sar? salvata.

PPS : scusa se ci vado gi? duro ma apparentemente sei troppo un uomo forte e niente ti pu? ferire talemente che sei uomo (e tanto peggio per gli altri che ti stanno attorno da cui il seguito...)

PPPs : ancora aspetto di sapere perch? sei una banderuola ! Credevi dimenticassi per il piacere di insultarti ? Sbagli !

Chronic bisogna tu dica perch? hai cambiato idea 3 volte in meno di 48he continui a chiedere i conti agli altri

Chronic bisogna tu dica perch? hai cambiato idea 3 volte in meno di 48h e continui a chiedere i conti agli altri

Chronic bisogna tu dica perch? hai cambiato idea 3 volte in meno di 48h
          e continui a chiedere i conti agli altri

e continui a chiedere i conti agli altri... almeno stessi ZITTO !
          Last edited by LDA; 21-06-18, 01:07.

Comment

• Font Size

Manco capace di mettere un link.
            Graziani in Africa, che si copr? di vergogna, seppe comunque non scendere cos? in basso, ma scusa, ti cito la storia d'Italia quando tu m' hai citato un buffone televisivo (che passa per un critico d'arte dalle vostre parti) e uno (per fortuna !) sconosciuto, non vorrei istigare il dubbio nel tuo animo, il tuo QI potrebbe avvalersene...
            No Chronic ! Bisonga che tu ti addormanti stasera come in ogni altra serata : nella certezza d'essere un genio tutelare dei VERI VALORI.
            E' questa la mia suprema vendetta, e poco importa che ne possa soffrire quel figlio che -pare- potrebbe avere la dialettica per rispondermi.
            A te che consideri le regole dell'ultimo dei concorsi sull'ultimo dei forum come le tavole della legge di Mos?, si applichi la legge di Mos? :
            "Che i colpevoli cadano nel sangue, e che il sangue del loro sangue cada sul loro sangue"
            Semmai capisci fammi segno (mi stupirebbe, a me che capisco quel che dico e dico quel che capisco c'? voluto un po' di tempo).
            E stupir? anche un ignaro come te che questa ? un citazione di qualit? e non una improvvisazione come le tue numerose e assolutamente scadenti.
            Ciao cocco.
            Gattuso, quando parli ho la stessa sensazione di quando in aula per sostituire la maestra che ogni tanto andava in bagno per il cacotto veniva la bidella.

Ti sentirai il pi? figo del west al computer, in rete non sei pi? l'uomo senza palle che fa girare dall'altra parte le ragazze, sei un duro, uno che mena, usi le citazioni come pugni, e i ghirigori letterari come calci, ti vedi i telefilm in tedesco con i sottotitoli in francese perch? caxxo sei LDA.
            Poi spegni il pc ti guardi allo specchio e ti viene il magone.

?

Comment

• Font Size

Gattuso, quando parli ho la stessa sensazione di quando in aula per sostituire la maestra che ogni tanto andava in bagno per il cacotto veniva la bidella.

Ti sentirai il pi? figo del west al computer, in rete non sei pi? l'uomo senza palle che fa girare dall'altra parte le ragazze, sei un duro, uno che mena, usi le citazioni come pugni, e i ghirigori letterari come calci, ti vedi i telefilm in tedesco con i sottotitoli in francese perch? caxxo sei LDA.
              Poi spegni il pc ti guardi allo specchio e ti viene il magone.

?
              Si io meno.
              Tempo fa ero gentile, poi ho capito che non era preso per un esempio di tolleranza e di saper vivere : ne beneficiavano le palle moscie come te.
              Fondamentalmente perch? erano anche i soli che vi assistevano.
              Allora scusa : non me ne frega un cazzu n? di te, n? del tuo preteso figlio intelligente, che se ? tale ti sputa in faccia perch? non hai una spina dorsale, n? del tuo gatto.

E questo ? per tastiere interposte. Non aggiungo altro, ogni cagasotto si crede leone davanti al proprio schermo. Peccato non abitiamo nella stessa citt?, oggigiorno la mia tolleranza ? zero.

Comment

• Font Size

Si io meno.
                Tempo fa ero gentile, poi ho capito che non era preso per un esempio di tolleranza e di saper vivere : ne beneficiavano le palle moscie come te.
                Fondamentalmente perch? erano anche i soli che vi assistevano.
                Allora scusa : non me ne frega un cazzu n? di te, n? del tuo preteso figlio intelligente, che se ? tale ti sputa in faccia perch? non hai una spina dorsale, n? del tuo gatto.

E questo ? per tastiere interposte. Non aggiungo altro, ogni cagasotto si crede leone davanti al proprio schermo. Peccato non abitiamo nella stessa citt?, oggigiorno la mia tolleranza ? zero.
                L'ultimo che mi aveva velatamente minacciato era stato molla anni or sono, si vede che siete fatti l'uno per l'altra.

ah gattuso, io non ho figli, stavo parlando nello specifico di Homer visto che mi hai paragonato a lui, sei andato in sovraccarico di sicumera, ti capiter? spesso immagino, a furia di nutrirti di te stesso scomparirai.
                non penso per? mancherai a nessuno.

Comment

• Font Size
                  Ancora non capisco come certa gente con gravi problemi psichiatrici possa stare sul forum

LDA ti v? bene che io non sono un moderatore

Tu dovresti essere bannato da tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abhi View Post
                    Ancora non capisco come certa gente con gravi problemi psichiatrici possa stare sul forum
                    E' difficilissimo capirlo quando sei tu stesso quello con gravi problemi psichiatrici

NON Offenderti neh ... vale per tutti
                    Poi per? ci sono i Fatti ...
                    LDA e Mr.Molla chiedono delle cose ...
                    La Gente Normale d? la propria risposta e pensa ad altro
                    Chronic e Abhi invece continuano a ribattere Offendendo, si perch? ? la Cosa da discutere NON la Persona
                    e trascinano la discussione all'infinito portando pure l'interlocutore a dover rispondere alle Minkyate ed Offese

Lo so che chiedo troppo MA "Pensateci" ... Chronic scriveva: NO non voglio cambiar le regole. Punto
                    Si sarebbe preso dello "Stracciamaroni" ma finiva tutto l? ... tipo 10 pagine fa
                    Tutto il resto nasce da problemi psichiatrici chronici, e risposte di LDA per farli notare!

Su abhi fa il bravo, quando vuoi sei pure simpatico, ma se credi di essere intelligente ? il motivo per cui non vedi i tuoi problemi

Comment

• Font Size

LDA ti v? bene che io non sono un moderatore

Tu dovresti essere bannato da tempo
                      abhi tu sei quello che consiglia agli altri come regolare le loro sospensioni senza manco chiedergli quanto pesano, no?
                      Hai fatto questo, in sprezzo totale del pericolo (tanto non lo corri mica tu, no?) e insistevi pure di avre ragione.
                      Ecco io al posto tuo starei zitto, ma ? noto che gli incompetenti si credono sempre di poter intervenire, mentre quelli competenti meno.

Per fortuna che un buffone come te non ? moderatore.

Comment

• Font Size

L'ultimo che mi aveva velatamente minacciato era stato molla anni or sono, si vede che siete fatti l'uno per l'altra.

ah gattuso, io non ho figli, stavo parlando nello specifico di Homer visto che mi hai paragonato a lui, sei andato in sovraccarico di sicumera, ti capiter? spesso immagino, a furia di nutrirti di te stesso scomparirai.
                        non penso per? mancherai a nessuno.
                        Si scusa le minacce hai ragione dietro una tastiera siamo tutti leoni, no?
                        Sopratutto i cagasotto d'altronde.

Ora Chronic se perfavore spieghi come hai fatto a cambiare opinione 3 volte in 48h ed essere ancora qui a dare lezioni, cos? almeno si ride un po' ?

Comment

• Font Size

abhi tu sei quello che consiglia agli altri come regolare le loro sospensioni senza manco chiedergli quanto pesano, no?
                          Hai fatto questo, in sprezzo totale del pericolo (tanto non lo corri mica tu, no?) e insistevi pure di avre ragione.
                          Ecco io al posto tuo starei zitto, ma ? noto che gli incompetenti si credono sempre di poter intervenire, mentre quelli competenti meno.

Per fortuna che un buffone come te non ? moderatore.
                          Io faccio i fatti non le pugnette come te, buffone!
                          Io ci metto la faccia!
                          Su fammi vedere un tuo lavoro su una moto forza...
                          Non ce l hai! Perch? sei un incapace

Questo ? il mio ultimo lavoro e i fatti parleranno

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Sfigato, ma sparisci su un altro forum, magari di armi che magari trovi qualche altro malato di mente come te

Comment

• Font Size
                              Io faccio i fatti non le pugnette come te, buffone!
                              Io ci metto la faccia!
                              Su fammi vedere un tuo lavoro su una moto forza...
                              Non ce l hai! Perch? sei un incapace

Questo ? il mio ultimo lavoro e i fatti parleranno

Ehhh caro mio ma con te ? TROPPO FACILE !
                              Sei un segaiolo e se stessi zitto ci faresti pi? bella figura : nel tuo garage, oltre a aver deposto la forcella dell'R1 (rimontata a cazzu e campana perch? manco si vede la chiave dinamometrica, essenziale) c'hai solo sborrato quando ti complimentavi da solo.

Zio santo, non c'? neanche una goccia d'olio per terra !!!
                              Non c'? un banco di lavoro !!!
                              Non c'? il rotolo di carta !!!
                              C'? il VUOTO nella tua foto e neanche te ne rendi conto

SEI UN SEGAIOLO E MANCO TI RENDI CONTO DI AVERNE APPENA PUBBLICATA LA PROVA FOTOGRAFICA !

Grazie per il suicidio (IO ho un diploma di meccanico e ho praticato, povero cocco di mamma che pensa sempre di star parlando ai suoi gattini).

PS : e una nullit? come te ha i soldi per comprarsi una R1, sicuramente per merito, vero?
                              PPS : ma il fatto che le officine siano sempre un po' sporche credevi dipendesse dai consigli del loro decoratore?
                              Last edited by LDA; 21-06-18, 09:58.

Comment

• Font Size

Ehhh caro mio ma con te ? TROPPO FACILE !
                                Sei un segaiolo e se stessi zitto ci faresti pi? bella figura : nel tuo garage, oltre a aver deposto la forcella dell'R1 (rimontata a cazzu e campana perch? manco si vede la chiave dinamometrica, essenziale) c'hai solo sborrato quando ti complimentavi da solo.

Zio santo, non c'? neanche una goccia d'olio per terra !!!
                                Non c'? un banco di lavoro !!!
                                Non c'? il rotolo di carta !!!
                                C'? il VUOTO nella tua foto e neanche te ne rendi conto

SEI UN SEGAIOLO E MANCO TI RENDI CONTO DI AVERNE APPENA PUBBLICATA LA PROVA FOTOGRAFICA !

Grazie per il suicidio (IO ho un diploma di meccanico e ho praticato, povero cocco di mamma che pensa sempre di star parlando ai suoi gattini).

PS : e una nullit? come te ha i soldi per comprarsi una R1, sicuramente per merito, vero?
                                PPS : ma il fatto che le officine siano sempre un po' sporche credevi dipendesse dai consigli del loro decoratore?
                                Senti coglionazzo, io sistemo anche i problemi degli altri, ed nfatti questa moto non ? mia ma di un utente del forum ..

L olio era sul banco dietro che non inquadra la foto, pirla, visto che le forcelle le ho modificate li

O posti un tuo lavoro col feedback di qualche utente, oppure eclissati decelebrato

Comment

X
                                Working...
                                X