Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i flop di Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ReLuca View Post
    Volendo rimanere fuori dalle polemiche: io credo che lorenzo possa essere contento della prestazione. il risultato finale non ? di certo bello per? fare 3/4 di gara davanti non ? poca cosa, specie se consideriamo che appunto sono gli altri ad aver accelerato, non lui ad aver ceduto di schianto, segno che comunque non si ? distrutto le gomme. semplicemente a fine gara ne aveva meno e ci sta, ad assen non andava nemmeno in yamaha con le bridgestone.
    A me ha fatto impressione la bagarre che ha fatto. i suoi sorpassi sono stati tra i pi? belli della gara, a mio parere. tirava staccate veramente belle e sempre alla corda. ha guidato bene ma ne aveva meno degli altri.. per? se non sbaglio ha usato il telaio vecchio, quello che non gli faceva finire le gare. col nuovo non riusciva ad essere veloce. io direi che non ? male considerando il tutto. se poi vogliamo andare a vedere i punti ha perso 4 punti dal dovi, non 15. dovi gli ? arrivato davanti e infatti io me lo aspettavo. se davvero lorenzo avesse vinto qui, in quel modo che stava facendo vedere a inizio gara, penso che gli altri potevano cominciare a mettersi l'anima in pace, marquez incluso. invece ? chiaro che ancora sulla ducati non ? al 100% sempre e comunque. ci sta, ma non penso che si possa chiamare flop quello di lorenzo ieri.
    Nel 2015 prese 14 secondi da rossi se non sbaglio. con yamaha e bridgestone. quello fu un flop. ieri non direi.

    Ha preso 4.4 secondi da marquez che, alcuni dicono, ha "dominato" (per me i domini sono fatti con un altro modo ), ? arrivato a 2.2 secondi dal secondo posto, a mezzo secondo da crutchlow davanti a lui e a 2 secondi dal compagno di squadra che, ricordiamolo, ne aveva di pi? dalle fp1 del venerd?. questo non lo chiamo fare schifo. Fare schifo ? quello che ha fatto dovizioso al mugello quando ha preso 6 secondi dal compagno di squadra quando fino a qualche giorno prima dovi andava dicendo "lorenzo sta sbagliando approccio con la ducati".
    Verissimo, il problema ? che ha ceduto di colpo eppoi non ? pi? riuscito a fare nulla se non seguire CC
    La bagarre finale l'ha mandato in Tilt ... per me questo ? un Flop
    Tra l'altro ? tornato alle prestazioni gi? viste nel 17, primo e poi si Gamberizza

    Comment


    • Font Size
      #107
      Io continuo a vederlo dietro a AD nel complesso.
      Maggiori picchi ma anche maggiori tonfi.
      E AD di quest'anno non vale quello del 2017.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Comunicazione per i nandi chronici che parlano di tutto tranne che dei flop di assen
        SI ... AVETE RAGIONE

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by olivier View Post

          Prende tanti punti in classifica chi fa tante curve davanti?
          Originally posted by Madda View Post

          Infatti non capisco perch? non gli abbiano dato 25 punti
          ah eccoli tom e jerry

          allora come si sta con la testa fuori dalla sabbia? dura tenerla gi? per 4 settimane eh

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ReLuca View Post
            Volendo rimanere fuori dalle polemiche: io credo che lorenzo possa essere contento della prestazione. il risultato finale non ? di certo bello per? fare 3/4 di gara davanti non ? poca cosa, specie se consideriamo che appunto sono gli altri ad aver accelerato, non lui ad aver ceduto di schianto, segno che comunque non si ? distrutto le gomme. semplicemente a fine gara ne aveva meno e ci sta, ad assen non andava nemmeno in yamaha con le bridgestone.
            A me ha fatto impressione la bagarre che ha fatto. i suoi sorpassi sono stati tra i pi? belli della gara, a mio parere. tirava staccate veramente belle e sempre alla corda. ha guidato bene ma ne aveva meno degli altri.. per? se non sbaglio ha usato il telaio vecchio, quello che non gli faceva finire le gare. col nuovo non riusciva ad essere veloce. io direi che non ? male considerando il tutto. se poi vogliamo andare a vedere i punti ha perso 4 punti dal dovi, non 15. dovi gli ? arrivato davanti e infatti io me lo aspettavo. se davvero lorenzo avesse vinto qui, in quel modo che stava facendo vedere a inizio gara, penso che gli altri potevano cominciare a mettersi l'anima in pace, marquez incluso. invece ? chiaro che ancora sulla ducati non ? al 100% sempre e comunque. ci sta, ma non penso che si possa chiamare flop quello di lorenzo ieri.
            Nel 2015 prese 14 secondi da rossi se non sbaglio. con yamaha e bridgestone. quello fu un flop. ieri non direi.

            Ha preso 4.4 secondi da marquez che, alcuni dicono, ha "dominato" (per me i domini sono fatti con un altro modo ), ? arrivato a 2.2 secondi dal secondo posto, a mezzo secondo da crutchlow davanti a lui e a 2 secondi dal compagno di squadra che, ricordiamolo, ne aveva di pi? dalle fp1 del venerd?. questo non lo chiamo fare schifo. Fare schifo ? quello che ha fatto dovizioso al mugello quando ha preso 6 secondi dal compagno di squadra quando fino a qualche giorno prima dovi andava dicendo "lorenzo sta sbagliando approccio con la ducati".
            Quoto tutto ed ? quello che sto dicendo dall'inizio....ma qualcuno crede e pensa che anche JL appartenga ai flop.

            Vabb?, si vede che sempre per qualcuno, il flop ha una posizione definita....che ne so....dal 6?? magari fino al 5? invece va bene.
            Poi che uno abbia superato 9 piloti in un giro, conducendo la gara, rispondendo ai numerosi attacchi dei vari Dovizioso e Marquez (Marquez non il gabibbo) che vuoi che sia.

            Vabb? prendiamo atto....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Nigel76 View Post



              ah eccoli tom e jerry

              allora come si sta con la testa fuori dalla sabbia? dura tenerla gi? per 4 settimane eh
              Sotto la sabbia si sta da d i o !!! Comunque hai ragione meglio valutare chi ? pi? forte in base ai giri e alle curve che fa in testa, Zarco e Lollo avevano gi? il mondiale 2017 in tasca, peccato Marquez glielo abbia rubato ingiustamente. Ingiustizia
              Last edited by Madda; 02-07-18, 11:49.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Madda View Post

                Sotto la sabbia si sta da ***!!! Comunque hai ragione meglio valutare chi ? pi? forte in base ai giri e alle curve che fa in testa, Zarco e Lollo avevano gi? il mondiale 2017 in tasca, peccato Marquez glielo abbia rubato ingiustamente. Ingiustizia
                guardi solo l'ultimo giro della gara o ti capita di vedere anche la partenza? cos?....per capire

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Pedrosa:vabb? che non hai rinnovato, vabb? la demotivazione....ma a memoria, una gara cos? scarsa non me la ricordo da parte dello spagnolo.

                  Petrucci: ennesimo pilota vittima della sindrome post firma team ufficiale? Non dimentichiamo che guida comunque una Ducati con pacchetto ufficiale....mai della partita ed ? gi? da un po' che manca con i risultati....solo che a differenza di Pedrosa che cambier? casacca, continuer? a vestire i panni Ducati e se queste son le premesse....auguri.
                  Ci aggiungiamo pure Iannone, col compagno di squadra sul podio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mike1964 View Post

                    Ci aggiungiamo pure Iannone, col compagno di squadra sul podio?
                    No no, Iannone ? tornato con Belen, altro che Flop, non scherziamo, checcefrega della MotoGP, viva LA TOPA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Ci aggiungiamo pure Iannone, col compagno di squadra sul podio?
                      effetivamente...mai l? ho qualche riserva sul supporto di Suzuki all'italiano.
                      Situazione in cui versa anche Pedrosa, ma almeno Ianna non ha lottato nelle ultime posizioni

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X