Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i flop di Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nigel76 View Post

    dove hai letto la parola minorato nei miei post?
    trovala e poi ne parliamo....farti bello facendo passare un messaggio falso non ? carino neanche qua sai...
    Era scritta tra le righe, Nigel.
    Ho fatto solo una sintesi.
    Last edited by LDA; 01-07-18, 21:57.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ritenere (da semplice appassionato e praticante a livello amatoriale) un pilota pi? forte di un altro ? offendere?
      No fammi capire perch? qui stai travisando ma di brutto....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LDA View Post

        Era scritta tra le righe, Nigel.
        Ho fatto solo una sintesi.
        No no scusa eh....tra le righe un fico secco, io non ho inteso nulla e ho anche detto che ritengo Petrucci un buon pilota con delle qualit? indiscutibili in determinate condizioni.
        Te lo ripeto, voler far passare un messaggio falso e fuorviante non lo accetto....mi dispiace ma ? cos?.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Nigel76 View Post

          No no scusa eh....tra le righe un fico secco, io non ho inteso nulla e ho anche detto che ritengo Petrucci un buon pilota con delle qualit? indiscutibili in determinate condizioni.
          Te lo ripeto, voler far passare un messaggio falso e fuorviante non lo accetto....mi dispiace ma ? cos?.
          Non t'inalberare : hai TESTUALMENTE detto di lui :

          post 53 : "Molto incostante direi"
          57 : "a livello prestazionale ? inferiroe all'anno scorso"
          60 : "secondo me andr? calando"
          61 : "Questa la chiamo crescita (paragonandolo a Lorenzo)"
          68 : "Son 4 anni che guida una ducati e sono 7 anni che ? in motogp"
          68 :"Crescita ? anche cambiare team, trovare difficolt? e invece di mollare a attaccarsi alle scuse, lavorare e impegnarsi fino all'ottenimento di risultati."

          Facciamo le somme ?
          Prestazioni in calo e pure incostanti, non arriva alla caviglia di quello che sostituisce, ha gi? avuto tutto il tempo e i mezzi per esprimersi, ha quindi mollato e adesso si cerca gi? le scuse perch? (in pi?!) non vuole lavorare.
          E il fatto che abbia pi? punti dell'anno scorso l'hai scartato con la manina dicendo che era solo perch? era caduto meno, come se questo fosse compatibile con l'essere incostante.
          Manco hai notato.

          ...dimmelo tu cosa potr? mai rimanere al povero Petruccci se non un attributo virile di qualit?... se pure glielo concedi.

          Se vuoi un consiglio, invece di inalberarti e dire che tu non offendi i piloti eccetera dovresti fare pi? attenzione a quello che scrivi, perch? se questo non ? il ritratto cinese di un minorato mentale io sono Babbo Natale.
          Petrucci ha 28 anni e secondo te si sta gi? involvendo (post 57, 60 e un altro che mi affatica cercare).
          Se questo non ? un handicap maggiore non c'? nulla che possa esserlo.

          Se le parole hanno un senso.
          Last edited by LDA; 01-07-18, 22:32.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by LDA View Post

            Non t'inalberare : hai TESTUALMENTE detto di lui :

            post 53 : "Molto incostante direi"
            57 : "a livello prestazionale ? inferiroe all'anno scorso"
            60 : "secondo me andr? calando"
            61 : "Questa la chiamo crescita (paragonandolo a Lorenzo)"
            68 : "Son 4 anni che guida una ducati e sono 7 anni che ? in motogp"
            68 :"Crescita ? anche cambiare team, trovare difficolt? e invece di mollare a attaccarsi alle scuse, lavorare e impegnarsi fino all'ottenimento di risultati."

            Facciamo le somme ?
            Prestazioni in calo e pure incostanti, non arriva alla caviglia di quello che sostituisce, ha avuto tutto il tempo e i mezzi per esprimersi, ha gi? mollato e quindi si cerca delle scuse.
            E il fatto che abbia pi? punti dell'anno scorso l'hai scartato dicendo che era solo perch? era caduto meno, come se questo fosse compatibile con l'essere incostante.

            ...dimmelo tu cosa potr? mai rimanere al povero Petruccci se non un attributo virile di qualit?... se pure glielo concedi.

            Se vuoi un consiglio, invece di inalberarti e dire che tu non offendi i piloti eccetera dovresti fare pi? attenzione a quello che scrivi, perch? se questo non ? il ritratto cinese di un minorato mentale io sono Babbo Natale.
            Petrucci ha 28 anni e secondo te si sta gi? involvendo (post 57, 60 e un altro che mi affatica cercare).
            Se questo non ? un handicap maggiore non c'? nulla che possa esserlo.

            Se le parole hanno un senso.
            Non mi altero....ma neanche non voglio passare per quello che fa il professorino giudicando un pilota Motogp incapace o mediocre...ci mancherebbe, anche l'ultimo di questa categoria ? un manico pazzesco.

            Ho espresso un giudizio sulle basi dei suoi risultati...che con tutto il rispetto sono sotto le aspettative. Aspettative lecite visto e considerato che la Ducati per il secondo anno consecutivo gli ha concesso praticamente la stessa moto di AD e JL.

            Guarda che se sono il primo ad essere felice se un pilota italiano vince su una moto italiana....un po' di patrotismo mi ? rimasto.

            Ps non ? affatto il ritratto di un minorato e te lo dico per l'ultima volta, non far passare un messaggio che non ho minimamente espresso.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Non mi altero....ma neanche non voglio passare per quello che fa il professorino giudicando un pilota Motogp incapace o mediocre...ci mancherebbe, anche l'ultimo di questa categoria ? un manico pazzesco.

              Ho espresso un giudizio sulle basi dei suoi risultati...che con tutto il rispetto sono sotto le aspettative. Aspettative lecite visto e considerato che la Ducati per il secondo anno consecutivo gli ha concesso praticamente la stessa moto di AD e JL.

              Guarda che se sono il primo ad essere felice se un pilota italiano vince su una moto italiana....un po' di patrotismo mi ? rimasto.

              Ma ha i punti di Lorenzo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by LDA View Post

                Ma ha i punti di Lorenzo...
                ok, tu basi il tuo giudizio sui punti a 1/4 di campionato, io preferisco guardare il come si ? arrivati a tale punteggio e se c'?, anche la progressione....cosa che vedo in JL ma non in Petrucci.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  ok, tu basi il tuo giudizio sui punti a 1/4 di campionato, io preferisco guardare il come si ? arrivati a tale punteggio e se c'?, anche la progressione....cosa che vedo in JL ma non in Petrucci.
                  No scusa, su cosa baso il mio giudizio ? anche Assen dell'anno scorso dove ? arrivato secondo a 69 millesimi o una cosa cos?.
                  Pista secca


                  E altre belle corse.

                  Lorenzo ? meglio ? Penso anch'io.
                  Ma la ragione per cui Petrucci entra in Ducati ufficiale io la vedo e tu -mi sembra- no.
                  Che ? legittimo, ma poi non mi venire a dire che non lo stai trattando da poveraccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Caxxo Nigel per? ? la seconda volta che devo andarmi a riprendere quel che dici perch? tu pretendi di non averlo detto.
                    Cerca di fare pi? attenzione in futuro.

                    Hai diritto a dire quel che ti pare, ma poi quando hai tirato il sasso non nascondere la mano.

                    Ammetti che quel che hai detto su Petrucci fa male, insomma.
                    Oppure esprimiti con pi? sfumature, perch? io me ne frego nella misura in cui non stai parlando di me, ma poi andarti a riprendere frase per frase e numerare i post mi diverte pochissimo, lo posso fare una, due volte, ma qui siamo gi? alla seconda.

                    Dalla prossima volta cerca di ricordarti esattamente quel che hai detto e se non te ne ricordi vattelo a rivedere tu, io la terza volta non ci vado pi?, OK ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by LDA View Post

                      No scusa, su cosa baso il mio giudizio ? anche Assen dell'anno scorso dove ? arrivato secondo a 69 millesimi o una cosa cos?.
                      Pista secca


                      E altre belle corse.

                      Lorenzo ? meglio ? Penso anch'io.
                      Ma la ragione per cui Petrucci entra in Ducati ufficiale io la vedo e tu -mi sembra- no.
                      Che ? legittimo, ma poi non mi venire a dire che non lo stai trattando da poveraccio.
                      La vedo anch'io e te l'ho spiegata...ma li leggi i miei post?
                      Ovvio che fino a prima del Mugello Petrucci se la meritasse pi? di JL....ma appunto per questo sto cercando di farti capire che a mio avviso il mercato piloti viene fatto troppo prematuramente...sarebbere bastato aspettare 2 gare e molto probabilmente JL sarebbe rimasto.

                      PS anche l'anno scorso ci fu, seppur per poco, una situazione critica legata alla pioggia. E come dicevo prima, queste condizioni esaltano le doti di Petrucci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by LDA View Post
                        Caxxo Nigel per? ? la seconda volta che devo andarmi a riprendere quel che dici perch? tu pretendi di non averlo detto.
                        Cerca di fare pi? attenzione in futuro.

                        Hai diritto a dire quel che ti pare, ma poi quando hai tirato il sasso non nascondere la mano.

                        Ammetti che quel che hai detto su Petrucci fa male, insomma.
                        Oppure esprimiti con pi? sfumature, perch? io me ne frego nella misura in cui non stai parlando di me, ma poi andarti a riprendere frase per frase e numerare i post mi diverte pochissimo, lo posso fare una, due volte, ma qui siamo gi? alla seconda.

                        Dalla prossima volta cerca di ricordarti esattamente quel che hai detto e se non te ne ricordi vattelo a rivedere tu, io la terza volta non ci vado pi?, OK ?
                        guarda puoi andare quante volte vuoi e rigirarle come vuoi.
                        Io non ho mai espresso un giudizio per far passare Petrucci un minorato. Punto.
                        Il resto sono solo tue interpretazioni sbagliate e a mio avviso poco corrette per chi legge.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          La vedo anch'io e te l'ho spiegata...ma li leggi i miei post?
                          Ovvio che fino a prima del Mugello Petrucci se la meritasse pi? di JL....ma appunto per questo sto cercando di farti capire che a mio avviso il mercato piloti viene fatto troppo prematuramente...sarebbere bastato aspettare 2 gare e molto probabilmente JL sarebbe rimasto.

                          PS anche l'anno scorso ci fu, sepur per poco, una situazione critica legata alla pioggia. E come dicevo prima, queste condizioni esaltano le doti di Petrucci.
                          Misano fu corsa "irregolare" ; Assen no, guardati la partenza son gi? sul secco.
                          Ovviamente il livello di Petrucci non era quello, ma le corse sono anche questo, no? Voglio dire : anche per le botte di culo bisogna essere il primo della fila.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by LDA View Post

                            Misano fu corsa "irregolare" ; Assen no, guardati la partenza son gi? sul secco.
                            Ovviamente il livello di Petrucci non era quello, ma le corse sono anche questo, no? Voglio dire : anche per le botte di culo bisogna essere il primo della fila.
                            Si chiama "WET RACE".
                            Ad Assen fu particolare, in quanto inizi? a gara iniziata...e in quelle condizioni Petrucci si esalta.
                            D'arcodissimo sul fattore C....serve anche quello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              guarda puoi andare quante volte vuoi e rigirarle come vuoi.
                              Io non ho mai espresso un giudizio per far passare Petrucci un minorato. Punto.
                              Il resto sono solo tue interpretazioni sbagliate e a mio avviso poco corrette per chi legge.
                              Ehhhhh si.
                              Fosse qui tra noi ti saresti espresso uguale.

                              Ci credi, almeno tu ?
                              Io no.

                              L'hai SMAZZATO.
                              Non si pu? parlare peggio di un pilota del motomondiale (tranne essendo dei fan decerebrati di un "avversario" e trattarlo da bollito finito nvidioso, ma l? siamo nella casistica patologico-infantile).

                              Un pilota che non evolve pi? pu? solo diventare sempre pi? lento (ovviamente...) : se in pi? non ha MAI vinto niente fai 2 + 2 = 4 e arrivi alla conclusione evidente che deve tornare a casa e lasciare il posto a uno che se la gioca, se questo ? uno sport.

                              Se vuoi invece parlare come se fosse tra noi, dovresti dire (penso) una cosa stile Petrucci non era la migliore scelta, io avrei preso "talaltro".
                              Ma se dici :
                              - che questo pi? passa il tempo pi? va piano
                              - che di tempo ne ? passato gi? tanto
                              - che si cerca le scuse
                              - che non lavora
                              eccetera,
                              scusa ma lo stai massacrando.
                              Forse non te ne rendi conto ma gli hai tolto i risultati, le qualit? e la volont?, dopodich? cosa credi che gli resti come pilota ?
                              La tuta ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by LDA View Post

                                Ehhhhh si.
                                Fosse qui tra noi ti saresti espresso uguale.

                                Ci credi, almeno tu ?
                                Io no.

                                L'hai SMAZZATO.
                                Non si pu? parlare peggio di un pilota del motomondiale (tranne essendo dei fan decerebrati di un "avversario" e trattarlo da bollito finito nvidioso, ma l? siamo nella casistica patologico-infantile).

                                Un pilota che non evolve pi? pu? solo diventare sempre pi? lento (ovviamente...) : se in pi? non ha MAI vinto niente fai 2 + 2 = 4 e arrivi alla conclusione evidente che deve tornare a casa e lasciare il posto a uno che se la gioca, se questo ? uno sport.

                                Se vuoi invece parlare come se fosse tra noi, dovresti dire (penso) una cosa stile Petrucci non era la migliore scelta, io avrei preso "talaltro".
                                Ma se dici :
                                A- che questo pi? passa il tempo pi? va piano
                                B- che di tempo ne ? passato gi? tanto
                                C- che si cerca le scuse
                                C- che non lavora

                                eccetera,
                                scusa ma lo stai massacrando.
                                Forse non te ne rendi conto ma gli hai tolto i risultati, le qualit? e la volont?, dopodich? cosa credi che gli resti come pilota ?
                                La tuta ?
                                Allora facciamo chiarezza....se vuoi discutere con me, mi va bene tutto ma non il voler far passare messaggi che non ho espresso.
                                Quindi rispondo alle tue provocazioni, perch? altro non sono...

                                A - ho detto che non ha migliorato, non che pi? passa il tempo e pi? rallenta come se si fosse rincoglionito. Anche perch? allora cosa dovrei dire di Lorenzo? o di Vinales? fa parte del gioco, ci si pu? trovare a peggiorare clamorosamente da una stagione all'altra, di esempi simili ce ne sono quanti ne vuoi. In pi? ? giovane, quindi non ? detto che trovi la quadra e si tolga delle soddisfazioni

                                B - Tempo ne ? passato ed era una risposta a te che volevi farlo passare per un rookie. Teoria abbastanza fuori luogo vista la sua militanza nella classe regina da ben 7 anni.

                                C - Mai detto, quindi oltre a travisare, inventi e dici cose non vere....cos? non ci siamo caro LDA.

                                D - Come sopra e siamo a 2....non credi che al fine di mantenere dei toni piacevoli, sia alquanto inopportuno inventarsi delle cose solo al fine di far passare un messaggio da ma mai espresso?

                                E - Eccetera un chez....non c'? nessun altro eccetera perch? non ho detto niente di pi? di quello che ti ho ripetuto.

                                Per il resto...dai non diciamo idiozie...il mio giudizio non ha tolto nulla, 1? perch? non sono un addetto ai lavori con forti influenze, 2? perch? non ho detto nulla che non rispecchi la realt?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X