Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez re del Sacs ma gli altri si facciano delle domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez re del Sacs ma gli altri si facciano delle domande

    Marquez vince con merito, ma gli altri hanno delle domande da farsi:

    Lorenzo: perch? somiglia tanto a Ron Rochek Haslam? La velocit? c'?, potenzialmente poteva vincere.

    Vinales: perch? ci mette tanto a carburare? Si fosse svegliato prima, pure lui poteva vincere.

    Dovizioso: beh? La moto pare che vada, ora, Lorenzo la guida che ? un gioiello. Gi? finite le ambizioni iridate?

    Tutti gli altri, tranne Marquez: possibile che TUTTI siate ancora arrivati dietro questo vecchio pilota in giallobl?, sia in gara che in campionato? SVEGLIAAA!!!!

    Last edited by mike1964; 15-07-18, 13:49.

  • Font Size
    #2
    Mi piacerebbe vederlo lottare con MM con la moto in mano come nel 2015/2016

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel caso di Lorenzo mi sembra abbia avuto problemi (tecnici?) non indifferenti in questa gara

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me si chiedono soltanto come faccia MM ad essere cosi superiore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Mi piacerebbe vederlo lottare con MM con la moto in mano come nel 2015/2016
          A me piacerebbe vedere il Rossi di 25-26 anni contro questo Marquez, credo che ne vedremmo delle belle!

          Ovviamente, per equilibrare la sfida, al 46 dovrebbero dare una Yamaha 2004

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le vere domande dovrebbe farsele Lorenzo,cio? se vale sempre la pena investire tutto per i primi giri senza pensare a dopo.
            Forse non ha capito che il mondiale non lo vince chi tira il gruppo per pi? giri, dovrebbero spiegarglielo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Moto48 View Post
              A me piacerebbe vedere il Rossi di 25-26 anni contro questo Marquez, credo che ne vedremmo delle belle!

              Ovviamente, per equilibrare la sfida, al 46 dovrebbero dare una Yamaha 2004
              e magari MM aulla honda clienti.come Max mel 2004...sarebbe divertente

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' la tattica che usa da sempre , cio? partire forte e capitalizzare nei primi giri, considerando poi che ? stato davanti a Dovizioso , le domande se le dovrebbero fare nel box Ducati ufficiale, visti gli schiaffi che hanno preso da Petrucci e Bautista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me se Lorenzo si da una calmata e magari non mette la soft davanti forse a podio ci arriva, ora di fine gara.
                  Cos? facendo ? imbarazzante.
                  Probabilmente fa cos? perch? ha paura del corpo a corpo e vuole togliersi dai problemi da subito.
                  Last edited by Fafnir; 15-07-18, 14:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me l'unica domanda che si dovrebbero fare tutti ? cosa andiamo a fare al Sacs finch? c'? Marquez.
                    Menomale che st'altranno non ci corrono pi? , va....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      e magari MM aulla honda clienti.come Max mel 2004...sarebbe divertente
                      Ci sta, alla fine sempre ufficiale era quindi cambia poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lorenzo continua a montare gomme improbabili.. mi pare il solito risultato ovvio
                        Mi ha deluso il Dovi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Le vere domande dovrebbe farsele Lorenzo,cio? se vale sempre la pena investire tutto per i primi giri senza pensare a dopo.
                          Forse non ha capito che il mondiale non lo vince chi tira il gruppo per pi? giri, dovrebbero spiegarglielo.
                          Si sta preparando ad essere compagni del BM
                          Dopo pensa solo ad INVESTIRE gli Avversari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah sar?...ma io onestamente pensavo che Marquez vincesse con ancor pi? margine e facilit?...con una Yamaha con la trazione al livello dell'Honda (sia in termini di prestazioni che di gestione gomme) sarebbe stato diverso...

                            Rossi con moto scionca che arriva secondo a solo qualche secondo di distanza...pensavo peggio, ripeto, tranne per il fatto che la gara ? stata penosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Mah sar?...ma io onestamente pensavo che Marquez vincesse con ancor pi? margine e facilit?...con una Yamaha con la trazione al livello dell'Honda (sia in termini di prestazioni che di gestione gomme) sarebbe stato diverso...

                              Rossi con moto scionca che arriva secondo a solo qualche secondo di distanza...pensavo peggio, ripeto, tranne per il fatto che la gara ? stata penosa...
                              scusa ma chi glielo fa fare a rischiare quando pu? vincere senza ? ? partito con la dura all'ant. e ha fatto bene a non spingere da subito, poi ha amministrato. Ha gia buttato troppe gare per far vedere agli altri che era il pi? forte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X