Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo strano calo di zarco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Zarco sta facendo pi? o meno quello che faceva l'anno scorso, tra l'altro con la stessa moto dell'anno scorso (la 2016). A detta di molti esperti era gi? pronto a bastonare ripetutamente gli ufficiali Ma il limite maggiore per lui al momento ? la moto che non ? all'altezza della concorrenza soprattutto sul passo di gara.

    Chiss? magari Rossi aveva ragione a definire un cesso la 2017 e ad affermare che comunque il ritorno alla 2016 non sarebbe stato sufficiente per tornare davanti e chiss?... forse c'ha pure ragione sul discorso elettronica.... No dai impossibile, deve esserci sicuramente un complotto dietro...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Qui si parla del gomblotto ai danni del gambione Zarco

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Fantastico questo!
        Me lo salvo
        Minchia leggendaria proprio

        Comment


        • Font Size
          #64
          secondo me si ? reso conto di aver firmato troppo presto x KTM e si sta pensaqndo che probabilmente poteva ambire a qualcosa di meglio.......e probabilmente il suo manager ha pensato solo a fare cassa anzich? pensare al bene del suo pilota.....quando il suo manager disse che con suzuki non avrebbero mai parlato del 2019 perch? li avevano bocciati in precedenza x prendere Rins era da licenziare subito, poi Puig disse che non si erano nemmeno degnati di andare a parlare con Honda(quando sappiamo bene che in quel momento tutti parlavano con tutti). Gi? cosi ti eri precluso due possibili alternative che a mio avviso erano piu' concorrenziali di KTM(con tutto il rispetto). Gli auguro veramente che KTM riesca a diventare competitiva perch? sarebbe un peccato vederlo arrancare e lottare per arrivare nei 15.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Mi pare Ovvio che se i due Ingapaci Ufficiali Yamakka sono arrivati 2? e 3? ...
            Zarco ben assistito, e senza Gombloddi straccerebbe il BM con una mano sola

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TarTaRo View Post

              Minchia leggendaria proprio
              No quello vive a Tavulia

              Per? simpatico dai

              Comment


              • Font Size
                #67
                MotoGP: Johann Zarco ai ferri corti col manager Laurent Fellon

                Johann Zarco ha un po? deluso le aspettative. Che erano alte, a inizio campionato. Non ? passato inosservato anche il fatto che il francese abbia avuto pi? di un motivo di turbamento; per prima la decisione di Tech3 di non proseguire il rapporto con la Casa di Iwata. Il motomercato partito troppo in fretta, la necessit? di scegliere, la premura di assicurarsi una moto ufficiale per la prossima stagione, sono stati pensieri che forse hanno distratto il pilota. Le opache prestazioni che hanno fatto seguito al GP di Francia sono il campanello d?allarme che qualcosa non funzioni nel verso giusto.



                INCONPRENSIONI ? Eppure, come sottolineato dal collega Federico Devoto, le M1 curate da Tech3 non sembrano affatto male. Lo sviluppo delle moto affidate al team di Poncharal ? fermo: del resto Yamaha non ha mai fatto mistero del fatto che durante il campionato non aggiorni i mezzi affidati alle squadre satellite, se non per quanto riguarda trascurabili, dettagli. Come giustamente sottolineato da pi? parti, se non c?? aggiornamento, non c?? supporto. O ce n?? poco. Colpisce l?analisi che fa Manuel Pecino sul suo sito pecinogp.com: ?Johann,? ? ? la tesi del giornalista spagnolo ? ?ha dei problemi a gestire il rapporto con la persona che gli ha fatto da padre, permettendogli di crescere e allenandolo: Laurent Fellon?. Pecino si spinge oltre: quello che sembrava un sodalizio, umano e sportivo, solidissimo fino a tre mesi fa, adesso appare irrimediabilmente compromesso. Perch??

                HONDA IGNORATA ? Il casus belli che ha scatenato la faccenda, ? nascosta nelle pieghe della vicenda Honda: quando HRC decise di non rinnovare con Pedrosa, Puig e soci sondarono il terreno per verificare l?esistenza di una ?pista francese?. Subito raffreddata perch? in effetti Zarco aveva gi? in tasca il contratto con KTM. A confermarlo fu lo stesso Puig: ?avevo chiesto a Zarco e al suo manager se ci potessimo incontrare per parlare in maniera del tutto informale del futuro. Mi ha detto che mi avrebbe tenuto aggiornato e alla fine, come abbiamo visto, aveva firmato con KTM. Per me Zarco ? un grande pilota, non succede nulla, non cambio il mio giudizio su niente, ognuno fa come crede ed ? libero di dire quello che vuole e come vuole, per? in questo caso mi sono sentito un po? ingannato da lui e dal suo manager?. Chi ha ingannato Puig? Johann Zarco o Laurent Fellon?



                TRIBUNALE ? Pecino afferma che il pilota abbia preso male la mancata opportunit? rappresentata da HRC. L?episodio avrebbe aperto gli occhi al #5: forse Fellon non ? la persona pi? adatta al gestire un top rider nel complesso ecosistema della MotoGP. Il manager finora ha curato la carriera di Zarco in maniera convincente, ma probabilmente non ? pi? sufficiente. Il fatto che Johann debba molto al suo mentore ? indiscutibile, ma resta la preoccupazione in futuro di non sbagliare pi?. Secondo Pecino la situazione angoscia cos? tanto il pilota da ?affliggerlo quando sale in sella. Questo ragionevole cruccio ? arrivato al punto da determinare una rottura totale delle relazioni con il procuratore, con tutti i segnali che la cosa finir? in tribunale?.

                Massimiliano Garavini

                http://www.corsedimoto.com/gallery/m...aurent-fellon/

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ? pi? credibile che Yamaha con l'hashtag usato "#yamafia" lo stia boicottando.

                  Lo dicono gli sportivi!
                  Last edited by Andy96; 18-07-18, 09:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    ? pi? credibile che Yamaha con l'hashtag usato "#yamafia" lo stia boicottando.

                    Lo dicono gli sportivi!

                    Hai letto???
                    Se si cos'hai capito???

                    Non ? un boicottare ma non ricevere supporto e sviluppo da yamaha, se l'anno scorso potevano dargli una mano anche per cercare di capire come risolvere i problemi nel team ufficiale quest'anno ciccia sopratutto dopo la firma con ktm d parte di Tech3.
                    E in motogp che si va sempre avanti, avere una moto e componenti fermi a due anni fa (1,5 per la precisione) non aiuta a finire le gare tra i top 5, oltre al fatto che potrebbero esserci anche problemi personali (leggasi team manager) per il francese.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      A me sembra normale che succeda ci? coi team satellite. Qualcuno qui aveva scritto che Dovi in Tech3 aveva pagato di tasca sua i freni.

                      Forse ? per questo, che nessun team non ufficiale, non ha mai vinto un mondiale.

                      Solo che gli sportivi qui, dicevano che lo boicottano per far fare bella figura al vecio ecc.

                      Quindi tutti gli sponsor sulla carena di poncharal saprebbero di questa cosa e sarebbero talmente autolesionisti da pagare comunque.
                      Eh vabb?.

                      Poi ovvio che di suo non sia poi cos? contento di aver firmato con KTM, se ha saputo poi che HRC lo cercava.

                      Last edited by Andy96; 18-07-18, 10:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ma scusate non ha 44 punti in pi? dell'anno scorso? Su moto.it dicono cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Certo che per? se vedi i risultati..sta facendo gli stessi dello scorso anno..in generale anche meglio. Anche l anno scorso ha fatto 9 al sachsering mentre folger si giocava la vittoria..invece di dare sempre la colpa alla moto, dovrebbe puntare il dito su se stesso... L anno scorso era tutto merito suo per i buoni risultati, ora tutta colpa della moto? Bah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Durim View Post
                            Certo che per? se vedi i risultati..sta facendo gli stessi dello scorso anno..in generale anche meglio. Anche l anno scorso ha fatto 9 al sachsering mentre folger si giocava la vittoria..invece di dare sempre la colpa alla moto, dovrebbe puntare il dito su se stesso... L anno scorso era tutto merito suo per i buoni risultati, ora tutta colpa della moto? Bah..
                            Colpa di Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              AAAAAAA...Cercasi talento cristallino perduto da Zarco....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X