Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piattaforma inerziale unica bestia gialla! La CU ce l?hanno dal 2016, uccello del paleolitico che non sei altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E la miseria come sei pignolo! Sicuro che da buon bmwista sei uno di quelli che quando si spoglia per ciulare piega i vestiti e li ripone con cura sulla sedia
E la miseria come sei pignolo! Sicuro che da buon bmwista sei uno di quelli che quando si spoglia per ciulare piega i vestiti e li ripone con cura sulla sedia
Io quando devo ciulare ci? la velina BMW che mi scalda e mi infila il guanto, caro e dopo arriva asimo a farmi il bidet
a forza di sentire molla fare le supercazzole di Asimo qualcuno ha finito per crederci davvero
? incredibile quanto la ripetizione infinita di un concetto astratto e assolutamente irreale diventi nel tempo una realt? consolidata e inoppugnabile...del resto le radio (e non solo) fanno lo stesso lavoro sulle menti deboli ti fanno ascoltare musica di merda 24 ore al giorno e alla fine il mondo intero (fatto di capre) adora la musica di merda...sigh
? incredibile quanto la ripetizione infinita di un concetto astratto e assolutamente irreale diventi nel tempo una realt? consolidata e inoppugnabile...del resto le radio (e non solo) fanno lo stesso lavoro sulle menti deboli ti fanno ascoltare musica di merda 24 ore al giorno e alla fine il mondo intero (fatto di capre) adora la musica di merda...sigh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedrai che alla fine qualcuno dir? che Marquez ? Asimo!
Vuoi mettere? Con la Honda ci vince anche mio nonno in cariola! Figurarsi un 39enne mi ricordo Rea quanti mondiali ha portato a casa col CBR, poi ? passato a Kawa ed ? diventato una pippa...questa Honda andrebbe eliminata dalle competizioni! Anche in F1 dove fa sfracelli pure l?...sempre la miGlioRre, troppo facile
Vuoi mettere? Con la Honda ci vince anche mio nonno in cariola! Figurarsi un 39enne mi ricordo Rea quanti mondiali ha portato a casa col CBR, poi ? passato a Kawa ed ? diventato una pippa...questa Honda andrebbe eliminata dalle competizioni! Anche in F1 dove fa sfracelli pure l?...sempre la miGlioRre, troppo facile
Comment