Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Yamaha? Bisogna rischiare, non vivacchiare"
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by 1098... View Post
mi riferivo ad tornare in Honda, ma come si fa a scrivere simili cazzate... boh. segui la la F1 ? meglio.
Vai a seguire il curling vah che qui non mi pare che vai oltre all'aspetto del "tifoso"
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
ricordo di una moto "Nastro azzurro" uguale alle ufficiali che ha vinto un titolo mondiale.... non serve che quella moto sia sponsorizzata Repsol, basta che sia nelle mani HRC
Oltre a questo c'? sempre il contratto con Yamaha fino al 2020 che impedirebbe il progetto, ok,magari ha una clausola, o magari pagherebbe la penale per rescindere il contratto, i soldi non gli mancano, ma varrebbe la pena uno strappo con yamaha a fine carriera mettendo in rischio il suo progetto team yamaha VR46?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Che cosa ci dovrebbe stare a fare in Yamaha se ? in declino totale? E dove dovrebbe andare in alternativa? In suzu? In ducati ancora? In KTM?
Vai a seguire il curling vah che qui non mi pare che vai oltre all'aspetto del "tifoso"
E s?, tifoso storico, vecchia guardia con tanto di tessera del club. Problemi?? Ma tifoso non hooligans ne improvvisato io con le moto ci lavoro...
Medita e cresci ragazzino... e con questo chiudo, sei tempo perso.
Last edited by 1098...; 10-08-18, 08:29.
- 1 like
Comment
-
Comunque ? assurdo che a Brno non abbiano portato nulla, ? da mesi che ne parlavano s? sapeva che la speranza era riposta li e invece niente.
O dormono o non vogliono pi? investire soldi non trovo altra spiegazione
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
Il curling non mi piace.... e ci sono le stesse possibilit? che lo segua quante quelle che Rossi torni in Honda. Sono rimasti due anni di contratto non finir? mai altrove, e come ha giustamente detto detto alla Yamaha non mancano le risorse ne le capacit? tecniche di reagire ma una vera guida come lo ? stato Furusawa..
E s?, tifoso storico, vecchia guardia con tanto di tessera del club. Problemi?? Ma tifoso non hooligans ne improvvisato io con le moto ci lavoro...
Medita e cresci ragazzino... e con questo chiudo, sei tempo perso.
Prima dell'epoca d'oro iniziata nel 2004 erano passati 12 anni dall'ultimo mondiale vinto! in questo lasso di tempo hanno avuto una 500cc che prendeva legnate dalla honda e poi hanno costruito una MotoGP con 80cc in meno (credo non serva nemmeno commentare questa cosa); ora, io che non sono un rossista sono pi? che convinto che Valentino nel 2004 abbia portato un cambiamento assoluto nel modo di lavorare di yamaha (assieme a furusawa ovviamente), ma la storia insegna, se vuoi rimanere al top in MotoGP devi ogni anno avere idee nuove e valide, a me quella moto sembra uguale da quando nacque ad oggi, ok i cambiamenti ci son stati ma nel frattempo ducati ha sperimentato telai in carbonio, in tubi, deltabox ecc; honda ? passata da v5 a v4, Suzuki da V4 a L4, e millemila altri grandi cambiamenti cercando sempre di migliorare, caxxo questi di yamaha si presentano ai test con i tappi delle valvole dei pneumatici di colore diverso da provare!
Infine
Per il "ragazzino".... rispondo con un "Magari!"
p.s. = se non avessimo tempo da perdere non saremmo su un forum, ergo anche tu sei tempo perso
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Ti sbagli, alla Yamaha ormai mancano proprio le risorse, manca l'inventiva e come giustamente detto in questo topic manca la voglia di rischiare, ma questo da sempre!
Prima dell'epoca d'oro iniziata nel 2004 erano passati 12 anni dall'ultimo mondiale vinto! in questo lasso di tempo hanno avuto una 500cc che prendeva legnate dalla honda e poi hanno costruito una MotoGP con 80cc in meno (credo non serva nemmeno commentare questa cosa); ora, io che non sono un rossista sono pi? che convinto che Valentino nel 2004 abbia portato un cambiamento assoluto nel modo di lavorare di yamaha (assieme a furusawa ovviamente), ma la storia insegna, se vuoi rimanere al top in MotoGP devi ogni anno avere idee nuove e valide, a me quella moto sembra uguale da quando nacque ad oggi, ok i cambiamenti ci son stati ma nel frattempo ducati ha sperimentato telai in carbonio, in tubi, deltabox ecc; honda ? passata da v5 a v4, Suzuki da V4 a L4, e millemila altri grandi cambiamenti cercando sempre di migliorare, caxxo questi di yamaha si presentano ai test con i tappi delle valvole dei pneumatici di colore diverso da provare!
Infine
Per il "ragazzino".... rispondo con un "Magari!"
p.s. = se non avessimo tempo da perdere non saremmo su un forum, ergo anche tu sei tempo perso
Vero... siamo dei perdi tempo... e neanche tanto giovani
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
ok .. abbiamo stabilito che, tolta la Honda la pensiamo quasi uguale.. Yamaha ha i soldi ma ha bisogno di una direzione tecnica con i maroni.
Vero... siamo dei perdi tempo... e neanche tanto giovani
Io non sono un antirossiano, io sono un antiyamahista (o come diavolo si possa scrivere!)
Troppo troppo tempo da perdere!! Ultimo giorno di lavoro con tutto gi? finito da ieri mattina... e mancano ancora 6 ore!!!!
EDIT: giusto x capire, odio yamaha proprio x i motivi descritti in questo topic, quindi ovvio che ci mettevo "grinta" nei Reply
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Avevo capito che sei un antihondista, ma sei tu che non hai capito me!
Io non sono un antirossiano, io sono un antiyamahista (o come diavolo si possa scrivere!)
Troppo troppo tempo da perdere!! Ultimo giorno di lavoro con tutto gi? finito da ieri mattina... e mancano ancora 6 ore!!!!
e cmq il primo a fare i salti di gioia se tornava in Honda ero io... di certo nel 2015 finiva in maniera diversa..
Comment
X
Comment