Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Yamaha scuse a Rossi e Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me il problema principale in Yamaha ? il motore..

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ti svelo un segreto Maury, per me c?ha ragione Molla...shhhhh, non dirlo a nessuno per? io credo che la M1 abbia alcuni problemi seri di progettazione che poco c?entrano con l?elettronica...per? se Rossi dice che la moto ? a posto e il problema ? la CU beh, direi che ? piuttosto presuntuoso da parte mia (e di altri) sostenere altro...no? Io continuo ostinatamente a rispettare le competenze altrui, soprattutto quelle di un pluricampione come il 46

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      E io ti quoto credo anch'io che abbia problemi di progettazione , anche perch? se dipendesse solo dell'elettronica li avrebbero gi? risolti , sono giapponesi mica per niente.
      Comunque hai ragione, a Molla meglio non dire nulla.

Comment

• Font Size
        Basta un forcellone in carbonio ... Ve lo ha detto anche l'inglese , ma voi nulla ...

Comment

• Font Size
          Comunque a quanto pare, sono sembrate piu' scuse direttamente a Rossi che al resto della compagnia.
          Pare che nonostante sia stato designato Rossi come interlocutore principale per lo sviluppo della yamaha, ma gli stessi, non lo abbiano ascoltato o creduto fino in fondo. Lo si evince sia dalle varie interviste rilasciate da Rossi, in cui dice che piu' volte ha ribadito sul punto in cui intervenire, senza ottenere alcuna risposta e sia dall'intervento di Meregalli in studio, dopo la suddetta conferenza stampa, in cui ribadisce che yamaha pensava che i problemi fossero anche altri. Alludendo a chiss? cosa.....
          "Io presumo"
          Probabile, dubbi sulle reali capacit? di Rossi sul lato agonistico, trovando le sue indicazioni poco credibili, o avessero loro intuito altre problematiche, che non sappiamo.......Detto ci?, si son dovuti cospargere il capo di cenere per questa caxxata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bow View Post
            Fonte : https://www.gpone.com/it/2018/08/11/...edo-scusa.html

Evvabb?, ci sta , la mia opinabilissima opinione ? che ? mancata proprio organizzazzione, vedi Honda , apparte che hanno gia portato in pista la moto 2019 , ed ? tutto dire...
            In un modo o nell'altro vanno sempre a provare sulla pista dove poco dopo si deve correre.
            C'? da dire che una volta le case motociclistiche non non avrebbero mai permesso ad un pilota di dire cose del genere, pena licenziamento immediato, figurarsi ammetterle in prima persona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Comunque a quanto pare, sono sembrate piu' scuse direttamente a Rossi che al resto della compagnia.
              Pare che nonostante sia stato designato Rossi come interlocutore principale per lo sviluppo della yamaha, ma gli stessi, non lo abbiano ascoltato o creduto fino in fondo. Lo si evince sia dalle varie interviste rilasciate da Rossi, in cui dice che piu' volte ha ribadito sul punto in cui intervenire, senza ottenere alcuna risposta e sia dall'intervento di Meregalli in studio, dopo la suddetta conferenza stampa, in cui ribadisce che yamaha pensava che i problemi fossero anche altri. Alludendo a chiss? cosa.....
              "Io presumo"
              Probabile, dubbi sulle reali capacit? di Rossi sul lato agonistico, trovando le sue indicazioni poco credibili, o avessero loro intuito altre problematiche, che non sappiamo.......Detto ci?, si son dovuti cospargere il capo di cenere per questa caxxata
              rossi un anno fa ha fatto cambiare 3mila telai... come fece in ducati! risultato? la m1 non ha pi? vinto... ovvio che mica possono dargli tutto ci? che vuole visto che pi? chiede e pi? la moto peggiora

Comment

• Font Size
                Il telaio ? stato corretto cambiarlo infatti ha detto che si guida meglio quest'anno.
                Il problema ? il gap imbarazzante di accelerazione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Non ricordo di aver mai visto un project leader scusarsi
                  Uno che si presenta nel 2016 con una moto cos?...doveva essere cacciato via a calci nel sedere.

Rossi e Vinales ma anche Lorenzo a suo tempo...sono stati anche troppo cordiali nel bocciarlo.

Last edited by Erik31; 12-08-18, 10:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

rossi un anno fa ha fatto cambiare 3mila telai... come fece in ducati! risultato? la m1 non ha pi? vinto... ovvio che mica possono dargli tutto ci? che vuole visto che pi? chiede e pi? la moto peggiora
                    Eccolo
                    qui si parla di elettronica,tutti eh: dal capo yamaha , meregalli, rossi ecc ecc... lui tira fuori i telai, che vanno bene fra l altro

Comment

• Font Size
                      Coi motori congelati ad inizio stagione ? dura rincorrere se sbagli progetto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Forse era meglio lavorare che scusarsi, cos? i piloti hanno ancora pi? da dire 'b? io non mi metto a rischiare, ammettono pure loro'.............................. no?

Comment

• Font Size
                          ma si vede che yamaha non legge ddg
                          dovrebbero iniziare a seguire seriamente alcuni utenti
                          almeno saprebbe di aver la miglior moto
                          e honda idem.. capirebbe che fa schifo.. e non si permetterebbe di fare le velocit? massime con tutti i suoi piloti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Coi motori congelati ad inizio stagione ? dura rincorrere se sbagli progetto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

I motori si, l elettronica no
                            e a met? stagione tra gare e test di tempo per sistemare qualcosa, o almeno provarci, ce n?? stato

Comment

• Font Size
                              Anche Stoner dopo il2007 chiedeva modifiche e la Moto ? diventata un Cessorosso

I Piloti NON chiedono Modifiche, chiedono di Risolvere determinati Problemi. Punto
                              Sono 3 anni che non viene risolta una Minkya di nulla

Non ? il Motore e non ? ELE ... ? la Stupidit? di credere nelle Minkyate
                              Ducati pensava che il problema fosse Stoner ed i Fessi qui credono che sia VR
                              Ma finch? non si Cambia il Vero Errore non si vedranno Risultati

Comment

• Font Size
                                Eh ma se non fanno flic&floc col mignolo le scuse servono a poco.

Comment

X
                                Working...
                                X