Originally posted by flanagan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi PRIMA YAMAHA al Red Bull Ring
Collapse
X
-
non c'? rimedio con teOriginally posted by Gianluca83 View Post
lo hanno gi? fatto comprando la maglietta contraffatta col 46 alla bancarella del tunisino(senza scontrino) al lido 46
che entri solo per sputare su rossi, anche oggi prima yanaha
prendi la tua mezza moto e vai a farti due pieghe e rilassati 
Comment
-
Gianluca hai veramente stufato lasciatelo dire.
Una ok, due si tollerano, dopo basta.
Ci facciamo due risate ma poi ? pesante. Una discussione completamente rovinata da te.
Vedi di smetterla.
Comment
-
spero leggi tutte le conversazioni quando scrivi questo... cmq vabb? tu sei anche una persona imparziale anche se qualche amichetto lo proteggiOriginally posted by il_muska View PostGianluca hai veramente stufato lasciatelo dire.
Una ok, due si tollerano, dopo basta.
Ci facciamo due risate ma poi ? pesante. Una discussione completamente rovinata da te.
Vedi di smetterla.
Comment
-
?La rimonta ? stata buona?, Rossi commenta la sua gara. ?Ma la distanza con i primi ? grande. Sapevamo che avremmo sofferto e i tre davanti (Lorenzo ? Dovizioso ? Marquez, ndr) sono pi? veloci. Nel warm up abbiamo fatto una modifica che ci ha permesso di rimontare. Fossi partito pi? avanti avrei lottato per le posizioni di poco sotto al podio?.
Un fine settimana che, come detto ? stato con nubi per il Dottore e per Yamaha in generale, vedi il dodicesimo posto di Maverick Vi?ales e l?accesa giornata di qualifiche con le scuse pubbliche della marca di Iwata ai suoi piloti. Rossi prosegue:

?Quest?anno sono salito cinque volte sul podio, sono andato bene in Qatar e al Sachsenring, gli altri tre podi sono arrivati anche perch? uno fra quei tre di testa ? caduto o non era al 100%, cos? sono riuscito a prendere punti e a essere ancora secondo in campionato. Per? purtroppo non siamo veloci?.
Comment
-
Mai stato un fan di Rossi, per? vedere un pluricampione quasi 40enne lottare coltello tra i denti per il sesto posto con una moto evidentemente inferiore ? da "tanto di cappello"! Una lezione per tanti che dopo aver fatto qualche risultato appena decente pensano gi? di essere delle star del firmamento motociclistico.Last edited by mtluc; 12-08-18, 19:30.
Comment
-
@Piupelopertutti ci ha preso, queste le parole di rossi:
L?elettronica ? l?unico problema?
?Non il solo, penso che anche il motore abbia una certa responsabilit?, ma ? difficile capire in quale percentuale?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Modestamente ho fatto il militare a Udine! Cit.
A onor del vero ci sono con me Interceptor e Abhi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 12-08-18, 19:49.
Comment
-
X

Comment