Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi PRIMA YAMAHA al Red Bull Ring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flanagan View Post

Il mio fegato sta benissimo, mi sa che ? il tuo a stare male, dato che pensi di essere un pilota meglio di lui, ma dalla tua seconda frase mi sa che l?unica cosa che hai guidato in vita tua sono le macchinine scontro al luna park!!
    Che infanzia triste devi aver vissuto...sarai il solito sfigatello preso in giro da tutti ed emarginato, che ha trovato la sua dimensione dietro una tastiera, ma che nelle vita vera sta in un angolo ad invidiare tutto e tutti...
    ? gi?... hai proprio ragione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

lo hanno gi? fatto comprando la maglietta contraffatta col 46 alla bancarella del tunisino(senza scontrino) al lido 46
      non c'? rimedio con te che entri solo per sputare su rossi, anche oggi prima yanaha prendi la tua mezza moto e vai a farti due pieghe e rilassati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loris 93 View Post
        non c'? rimedio con te che entri solo per sputare su rossi, anche oggi prima yanaha prendi la tua mezza moto e vai a farti due pieghe e rilassati
        ottimo... direi di premiare anche la prima aprilia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

ottimo... direi di premiare anche la prima aprilia
          fai te ma una volta che sia una ammetti l'evidenza delle yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loris 93 View Post
            fai te ma una volta che sia una ammetti l'evidenza delle yamaha
            da 10 anni, ogni anno una scusa...

Comment

• Font Size
              Gianluca hai veramente stufato lasciatelo dire.

Una ok, due si tollerano, dopo basta.

Ci facciamo due risate ma poi ? pesante. Una discussione completamente rovinata da te.

Vedi di smetterla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post
                Gianluca hai veramente stufato lasciatelo dire.

Una ok, due si tollerano, dopo basta.

Ci facciamo due risate ma poi ? pesante. Una discussione completamente rovinata da te.

Vedi di smetterla.
                spero leggi tutte le conversazioni quando scrivi questo... cmq vabb? tu sei anche una persona imparziale anche se qualche amichetto lo proteggi

Comment

• Font Size
                  E intanto il VR si tiene ancora stretto il secondo posto in classifica!
                  Considerato il livello della Yamaha 2018 non ? mica roba da poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    E intanto il VR si tiene ancora stretto il secondo posto in classifica!
                    Considerato il livello della Yamaha 2018 non ? mica roba da poco...
                    Quoto...

Comment

• Font Size
                      ?La rimonta ? stata buona?, Rossi commenta la sua gara. ?Ma la distanza con i primi ? grande. Sapevamo che avremmo sofferto e i tre davanti (Lorenzo ? Dovizioso ? Marquez, ndr) sono pi? veloci. Nel warm up abbiamo fatto una modifica che ci ha permesso di rimontare. Fossi partito pi? avanti avrei lottato per le posizioni di poco sotto al podio?.
                      Un fine settimana che, come detto ? stato con nubi per il Dottore e per Yamaha in generale, vedi il dodicesimo posto di Maverick Vi?ales e l?accesa giornata di qualifiche con le scuse pubbliche della marca di Iwata ai suoi piloti. Rossi prosegue:

?Quest?anno sono salito cinque volte sul podio, sono andato bene in Qatar e al Sachsenring, gli altri tre podi sono arrivati anche perch? uno fra quei tre di testa ? caduto o non era al 100%, cos? sono riuscito a prendere punti e a essere ancora secondo in campionato. Per? purtroppo non siamo veloci?.

Comment

• Font Size
                        Mai stato un fan di Rossi, per? vedere un pluricampione quasi 40enne lottare coltello tra i denti per il sesto posto con una moto evidentemente inferiore ? da "tanto di cappello"! Una lezione per tanti che dopo aver fatto qualche risultato appena decente pensano gi? di essere delle star del firmamento motociclistico.
                        Last edited by mtluc; 12-08-18, 19:30.

Comment

• Font Size
                          @Piupelopertutti ci ha preso, queste le parole di rossi:

L?elettronica ? l?unico problema?
                          ?Non il solo, penso che anche il motore abbia una certa responsabilit?, ma ? difficile capire in quale percentuale?.

Comment

• Font Size
                            Modestamente ho fatto il militare a Udine! Cit.
                            A onor del vero ci sono con me Interceptor e Abhi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by piùpeloxtutti; 12-08-18, 19:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Modestamente ho fatto il militare a Udine! Cit.
                              A onor del vero ci sono con me Interceptor e Abhi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta

Comment

X
                              Working...
                              X