Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le GOMME IN MOTOGP contano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Basta guardare un po? di dati gara 2017 e 2018 per capire qualcosa di interessante.
    Visibili a tutti sul sito MotoGP.com
    Last edited by Terribile; 12-08-18, 21:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      stanno correndo tutti con la stessa gomma...

      michelin se la ride quando credono di sceglierne una al posto di un altra
      Va a finire che ? proprio cos?, e Taramasso faccia di bronzo nelle interviste

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Basta guardare un po? di dati gara 2017 e 2018 per capire qualcosa di interessante.
        Visibili a tutti sul sito MotoGP.com
        Che considerazioni hai fatto a riguardo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Che considerazioni hai fatto a riguardo?
          Perdonami....leggo spesso e scrivo poco perch? sono pigro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post

            Perdonami....leggo spesso e scrivo poco perch? sono pigro.
            Ti capisco. Io per la pigrizia di andare su motogp.com a controllare di persona

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me sta storia delle gomme mi ha stufato da tempo. Io rivoglio la gomma da tempo e quella da gara e basta. Quanto mi affascinava vedere i piloti che montavano la gomma da tempo e senza paura tiravano gi? un secondo e mezzo nel giro secco...mi faceva proprio godere sta cosa....
              Ora sembra tutto cos? confuso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                come gi? detto tempo fa le gomme sono qualcosa di scandaloso...michelin al terzo anno di gomme non ? ancora in grado di fornire un prodotto adeguato ad un campionato prototipi di motogp.
                quotone fanno proprio pena ......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TommySan View Post

                  Veramente hanno tirato per tutta la gara, nessuno dei tre si ? risparmiato e gestito le gomme.


                  Si pu? essere delusi dalle Michelin ma il fatto di permettere a qualsiasi gomma di poter finire la gara rende le gare pi? interessanti. Inoltre ci? permette ad altri team di poter fare tattiche diverse in base anche alle peculiarit? della loro moto e del loro pilota, con Le bridgestone l'opzione per la gara era per la stragrande maggioranza delle volte 1 sola e le gomme si adattavano bene solo a Honda e Yamaha.
                  Il mio pensiero ? dovuto al fatto che mi stavo domandando cosa avrebbe combinato uno come stoner come le gomme attuali...

                  ... Sarebbe impensabile o fattibile una guida senza o con elettronica poco invasiva e gran virgoloni neri in uscita di curva come ci aveva abituato lui?

                  Secondo me no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xAllex View Post

                    Il mio pensiero ? dovuto al fatto che mi stavo domandando cosa avrebbe combinato uno come stoner come le gomme attuali...

                    ... Sarebbe impensabile o fattibile una guida senza o con elettronica poco invasiva e gran virgoloni neri in uscita di curva come ci aveva abituato lui?

                    Secondo me no...
                    Stoner cadeva di anteriore, probabile che con queste gomme.sarebbe tornato Rolling... probabile che con bridg e questa elettronica fosse su un altro pianeta

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X