Siamo sicuri che sia la famiglia a richiedere il risarcimento, e non la loro compagnia assicurativa che copre i propri interessi? Nel secondo caso potrebbe essere stata la compagnia assicurativa ad avviare la procedura a nome della famiglia, ma non dietro loro richiesta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAYDEN la famiglia chiede 6mil di euro di risarcimento
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View PostLe colpe dell'automobilista sono 20 kmh in pi?. Il fatto che ha scatenato l'incidente ? dipeso interamente da Hayden...non direi 50/50 come colpa.
Comunque intendevo che la famiglia sbaglia ovviamente non Hayden, oltretutto dubito patiscano la fame.
andare a 50 ? una cosa andare a 70 ? un altra..
Che ne sai, magari l automobilista sarebbe riuscito a frenare un minimo, chi lo s?!?
Quindi la colpa ? 50/50 perch? la velocit? ? comunque un fattore di rischio che cambia le dinamiche
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcome ho detto altre volte facile che con 20 km\h in meno non lo beccava.
a 20km\h si fanno 5,5 metri al secondo mi pare
Quindi ripeto, la colpa ? 50/50
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcome ho detto altre volte facile che con 20 km\h in meno non lo beccava.
A 20km\h si fanno 5,5 metri al secondo mi pare
Ma rest il fatto che questa e' la giustizia. Nicky ha forse sbagliato o forse non ha visto lo stop, di certo non si voleva suicidare (ho letto commenti tipo: "se ti butti sotto un auto..") ma di certo l'investitore andava troppo forte.
Giusto che paghi le sue colpe.Last edited by 1098...; 29-08-18, 08:46.
Comment
-
-
Originally posted by 1098... View PostNicky ha forse sbagliato o forse non ha visto lo stop, di certo non si voleva suicidare (ho letto commenti tipo: "se ti butti sotto un auto..") ma di certo l'investitore andava troppo forte.
Giusto che paghi le sue colpe.
Se andare a 70 km/h su una strada deserta nel pomeriggio ? pari alla colpa di bruciare uno stop perch? stai pensando ai cazzi tuoi con le cuffiette nelle orecchie e fare un frontale con una macchina.... siamo a posto!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View Post
Forse ha sbagliato? Hayden si ? buttato sotto ad un'auto... ? un dato di fatto. Che l'abbia fatto volontariamente o involontariamente poco importa.
Se andare a 70 km/h su una strada deserta nel pomeriggio ? pari alla colpa di bruciare uno stop perch? stai pensando ai cazzi tuoi con le cuffiette nelle orecchie e fare un frontale con una macchina.... siamo a posto!
Per me criminale resta chi andava a ottanta orari.
Punti di vista.Last edited by 1098...; 29-08-18, 10:01.
Comment
-
Non ? un criminale, il fatti dicono che si ? buttato in mezzo alla strada trafficata con una bicicletta.
Non ? una offesa o un'accusa, purtroppo ? andata cos?.
Gli errori s? fanno e il suo ? stato talmente grave da costargli la vita.
Dire che un'auto lo ha preso sotto ? sbagliato secondo me, ? lui che si ? buttato in strada.
? un fatto triste e Hayden era un bravo ragazzo, ma i fatti sono questi.
L'incidente ? causa sua, punto. Che poi quello in macchina non fosse del tutto regolare ? un altro paio di maniche ed ? giusto considerare questa cosa.
Ma il colpevole unico ad aver causato l'incidente ? Hayden.
Perch? se Hayden rispettava lo stop tornavano tutti e due a casa.
Se l'automobilista andava pi? piano Hayden probabilmente sarebbe morto lo stesso, o con quella stessa auto o con un'altra e se non fosse morto sarebbe comunque ridotto male.
Salvo miracoli l'incidente si sarebbe verificato lo stesso.Last edited by Fafnir; 29-08-18, 10:20.
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
A sentire te Nicky ? quasi un criminale, o forse devi essere un parente dell'omicida non lo so ma per come scrivi sei quasi non commentabile.
Punti di vista.
Stiamo parlando di uno che alle due del pomeriggio stava andando a fare il turno in fabbrica e uno che si stava godendo la giornata in bici dopo un GP.
Ovvio che se andava a 50, non si sarebbe trovato l? ma serebbe stato pi? indietro e non avrebbe mai incrociato Hayden.
Per? anche lui, non poteva girare con una bici non omologata da strada, con le cuffie.Last edited by Andy96; 29-08-18, 10:24.
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
A sentire te Nicky ? quasi un criminale, o forse devi essere un parente dell'omicida non lo so ma per come scrivi sei quasi non commentabile.
Punti di vista.
O sono tutte e due criminali o non lo ? nessuno.
Strano che sul forum, quando un'auto taglia la strada ad una moto, il criminale ? automaticamente l'automobilista e la questione della velocit? del motociclista non viene mai considerata
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Io per? mi aspetto che rispetti tutti i limiti con la 959.
Stiamo parlando di uno che alle due del pomeriggio stava andando a fare il turno in fabbrica e uno che si stava godendo la giornata in bici dopo un GP.
Ovvio che se andava a 50, non si sarebbe trovato l? ma serebbe stato pi? indietro e non avrebbe mai incrociato Hayden.
Per? anche lui, non poteva girare con una bici non omologata da strada, con le cuffie.
Chi infrange il cds ? colpevole e se la magistratura l'ha rinviato a giudizio per omicidio stradale un perch? dopo tante perizie ci sar? pure.
Con la mia 959 giro prevalentemente in pista non sono tipo da 200 in autostrada e tutti i giorni giro con una tranquillissima guzzi V35 ex custom ora brat.. (con somma gioia della ducati per la quale lavoro) e s?, sto molto attento al rispetto del codice della strada perch? ala pelle ci tengo.
Comment
-
Originally posted by flydive View Post
Entrambi non hanno rispettato il codice.
O sono tutte e due criminali o non lo ? nessuno.
Strano che sul forum, quando un'auto taglia la strada ad una moto, il criminale ? automaticamente l'automobilista e la questione della velocit? del motociclista non viene mai considerata
Comment
-
Ogni incidente si pu? evitare, a meno di malori o failures meccaniche.
Ma stai dicendo che giri con un mezzo modificato?
Attento che mentre vai a 50 e uno buca lo stop, se ti fanno la perizia al mezzo, rischi di essere pure in torto.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostOgni incidente si pu? evitare, a meno di malori o failures meccaniche.
Ma stai dicendo che giri con un mezzo modificato?
Attento che mentre vai a 50 e uno buca lo stop, se ti fanno la perizia al mezzo, rischi di essere pure in torto.
Comment
X
Comment