Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez : in Argentina ho sbagliato e vorrei far pace con Valentino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Non coniugare "spagnolo" con sportivit?". Saltano fuori bistecche condite con il clenbuterolo e vittorie revocate.
    Gli sportivissimi spagnuoli sono stati dei maestri nel rifiutare di stringere la mano ad un collega. Ad oltranza.
    Oltre a far partecipare alle paralimpiadi una squadra di pallacanestro con QI sopra 100 quando doveva essere sotto i 70.
    E non paghi vennero schierati 15 atleti dotati di normointelletto, ma solo 12 erano nella squadra di basket.
    Altri 3 atleti "sportivissimi spagnuoli" vinsero ori a gogo in altre discipline sputtanando lo sport.
    E non vedo l'ora di capire cosa combineranno nel tennis, adesso che hanno il primato organizzativo nel
    Oppure valgono due pesi e due misure?
    Si parlava di Motogp o sbaglio?
    Non eludere la risposta

Originally posted by oettam View Post

Al SIC sempre accettavano le scuse EEEEHHHHHH, Pedrosa MAI ha rifiutato pi? volte la scuse! Eddaje Nigel! Ha anche detto che non si era fatto sentire e i giornalisti invece avevano visto il messaggio inviato dal Sic a Pedrosa la domenica sera!

Forse anche quando De Angelis fece quel manicomio a Misano qualcuno gli rifiut? la mano o le scuse o tipo rifiut? le scuse e gli diede del cretino, boh, ho vaghi ricordi, ma non escluderei...

Pensa che c'? un pilota che ha vinto un mondiale speronandone un altro, non ha chiesto scusa, ? stato licenziato in tronco per comportamento antisportivo e quando ha smesso di correre l hanno pure messo nella safe commission della motogp!

Cos? i primi che mi vengono in mente...

Andiamo sulle 4 ruote? Hamilton MAI ha rifiutato di dare la mano a Vette e a Raikkonen EEEHHHH
    Stiamo parlando VR...l'icona dello sport e se questo ? l'esempio, figuriamoci i tanto decantati tifosi...
    Rincareranno la dose...stavolta metteranno anche il fratello appeso, colpevole di esser stato rifiutato dalla Yamaha.

Dai lo anumciate come il messia delle moto e poi fa queste figure da checca isterica.
    Che tristestezza....

Comment

• Font Size

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Sento il rumore delle unghie da casa mia
      Va che non siano i ladri che ti stanno entrando in casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

io invece sento i passii di Bobber che viene a chiudere il thread
        Bobbernator smash 3d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Si parlava di Motogp o sbaglio?
          Non eludere la risposta
          Oh, io non sono elusivo.
          A differenza tua che indichi il sommo come "la madre di tutte le rampogne della MotoGP".
          Gli riconosco meriti e demeriti, e una certa superficialit? nella gestione di questa faccenda.
          Quantomeno vedo che ? in buona compagnia.
          Tu porti in palmo di mano gli spagnuoli.
          Io no.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matt53 View Post
            Essendo BM dopo che mi fai cadere in Argentina e mi vinci tagliando una curva, col cacchio che ti faccio vincere il mondiale facendo piazzamenti...te la devi vedere con me.

Sono 2 personaggi incompatibili, 2 malati di vittorie e competizione senza compromessi.
            Sono praticamente uguali, solo che a Rossi perdonate tutto...

Far cadere --> Gibernau e Stoner
            Tagliare curva --> Laguna vs Stoner e Assen vs BM

Sono due merde sportivamente parlando... solo che a voi piace solo la merda gialla e non quella arancione

A me piace attualmente la merdina rossa perch? ? molto pi? spassosa nelle interviste ma alla fine anche il meno bastardo dei tre

Comment

• Font Size
              azz...uguale

Comment

• Font Size

Oh, io non sono elusivo.
                A differenza tua che indichi il sommo come "la madre di tutte le rampogne della MotoGP".
                Gli riconosco meriti e demeriti, e una certa superficialit? nella gestione di questa faccenda.
                Quantomeno vedo che ? in buona compagnia.
                Tu porti in palmo di mano gli spagnuoli.
                Io no.
                Io parlavo del caso specifico.
                Il resto sono tue personalissime conclusioni.
                Sul palmo porto solo il telefono con il quale sto scrivendo e per la tua serenit? turbata ho tolto pure la scritta in firma...

Comment

• Font Size
                  Io parlavo del caso specifico.
                  Il resto sono tue personalissime conclusioni.
                  Sul palmo porto solo il telefono con il quale sto scrivendo e per la tua serenit? turbata ho tolto pure la scritta in firma...
                  Non si direbbe, ingaggeresti Biglino pur di avvalorare che il genoma dell'uomo a sopracciglio unico conserva le caratteristiche dei paleoastronauti, tanto lo veneri.

Comment

• Font Size
                    Per Zamagni, Valentino ha fatto bene:

Sotto richiesta dei giornalisti in conferenza stampa, Marc tende la destra a Valentino, che però rifiuta la stretta di mano. “Non ce n’è bisogno: la nostra relazione personale fuori dalla pista non deve interessare gli altri”. Rossi ha fatto bene: dargli la mano sarebbe stato ipocrita

Tutto ? nato da un?intervista rilasciata da Marc Marquez a TV8, al giornalista Davide Camicioli: Marquez, metaforicamente, aveva teso la mano a Valentino Rossi. ?Non ho nessun problema con lui? aveva ripetuto, per l?ennesima volta. Oggi, immancabilmente, durante la conferenza stampa ? stato chiesto ai due di stringersi la mano: Marquez ha allungato la sua, Rossi no.

?Non abbiamo problemi tra di noi, non c?? bisogno di stringerci la mano. Mi sembra un po? come John Belushi nel film ?Blues Brothers?, quando va in chiesa e vede la luce? Mi spiace per lui, ma io posso decidere cosa fare. Non deve essere una cosa importante: la nostra relazione personale non deve interessare gli altri, conta sola tra noi due. Siamo due piloti, corriamo insieme: l?importante ? essere tranquilli in pista, fare bene il proprio mestiere. Per il resto, ? inutile sprecare il tempo a parlarne? ha poi spiegato Rossi. Giusto o sbagliato? ha fatto bene o male Valentino a rifiutare la stretta di mano?

Personalmente concordo pienamente con Rossi e rigiro la domanda: perch? avrebbe dovuto stringergliela?

Ha ragione Rossi quando dice che tra i due ci deve essere rispetto in pista: conta questo. Il resto ? cosa loro. A torto o a ragione, Valentino ? convinto di aver subito da Marquez uno sgarro enorme ? ? inutile tornare su questo argomento, se quello che pensa Rossi ? giusto o sbagliato: ognuno ha la sua opinione ? e non vedo perch? dovrebbe stringergli la mano. Si potr? obiettare che tra i due c?era stata una sorta di rappacificazione a Barcellona nel 2016, ma quella stretta di mano era stata dettata dall?emozione del momento per la morte di Luis Salom, non da un ravvicinamento tra i due. Dopo il 2015, Rossi non ha pi? cambiato opinione su Marquez e quanto accaduto quest?anno in Argentina ha ulteriormente allontanato i due. Stringere la mano a Marc in conferenza stampa sarebbe stato ipocrita, solo a uso e consumo delle telecamere. Meglio un?inimicizia vera che un?amicizia finta.

Comment

• Font Size

Non si direbbe, ingaggeresti Biglino pur di avvalorare che il genoma dell'uomo a sopracciglio unico conserva le caratteristiche dei paleoastronauti, tanto lo veneri.
                      L'unico monociglio che mi viene in mente ? Dall'Igna....essendo compaesano non potrebbe essere diversamente.

Comment

• Font Size
                        L'unico monociglio che mi viene in mente ? Dall'Igna....essendo compaesano non potrebbe essere diversamente.
                        No, sto parlando del soggetto con aplotipo a1-r1.
                        Non svicolare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Per Zamagni, Valentino ha fatto bene:

Sotto richiesta dei giornalisti in conferenza stampa, Marc tende la destra a Valentino, che però rifiuta la stretta di mano. “Non ce n’è bisogno: la nostra relazione personale fuori dalla pista non deve interessare gli altri”. Rossi ha fatto bene: dargli la mano sarebbe stato ipocrita

Tutto ? nato da un?intervista rilasciata da Marc Marquez a TV8, al giornalista Davide Camicioli: Marquez, metaforicamente, aveva teso la mano a Valentino Rossi. ?Non ho nessun problema con lui? aveva ripetuto, per l?ennesima volta. Oggi, immancabilmente, durante la conferenza stampa ? stato chiesto ai due di stringersi la mano: Marquez ha allungato la sua, Rossi no.

?Non abbiamo problemi tra di noi, non c?? bisogno di stringerci la mano. Mi sembra un po? come John Belushi nel film ?Blues Brothers?, quando va in chiesa e vede la luce? Mi spiace per lui, ma io posso decidere cosa fare. Non deve essere una cosa importante: la nostra relazione personale non deve interessare gli altri, conta sola tra noi due. Siamo due piloti, corriamo insieme: l?importante ? essere tranquilli in pista, fare bene il proprio mestiere. Per il resto, ? inutile sprecare il tempo a parlarne? ha poi spiegato Rossi. Giusto o sbagliato? ha fatto bene o male Valentino a rifiutare la stretta di mano?

Personalmente concordo pienamente con Rossi e rigiro la domanda: perch? avrebbe dovuto stringergliela?

Ha ragione Rossi quando dice che tra i due ci deve essere rispetto in pista: conta questo. Il resto ? cosa loro. A torto o a ragione, Valentino ? convinto di aver subito da Marquez uno sgarro enorme ? ? inutile tornare su questo argomento, se quello che pensa Rossi ? giusto o sbagliato: ognuno ha la sua opinione ? e non vedo perch? dovrebbe stringergli la mano. Si potr? obiettare che tra i due c?era stata una sorta di rappacificazione a Barcellona nel 2016, ma quella stretta di mano era stata dettata dall?emozione del momento per la morte di Luis Salom, non da un ravvicinamento tra i due. Dopo il 2015, Rossi non ha pi? cambiato opinione su Marquez e quanto accaduto quest?anno in Argentina ha ulteriormente allontanato i due. Stringere la mano a Marc in conferenza stampa sarebbe stato ipocrita, solo a uso e consumo delle telecamere. Meglio un?inimicizia vera che un?amicizia finta.
                          Ah ok se l'ha detto Zamagni....
                          Fortuna ? ancora concesso avere personali opinioni.

Comment

• Font Size
                            Tu sei un maestro nell'intorbidare le acque nel contraddittorio.
                            Tu ed i tuoi fiancheggiatori.

Comment

• Font Size

No, sto parlando del soggetto con aplotipo a1-r1.
                              Non svicolare.
                              Troppo generico come riferimento... essendo appartenente a diverse zone dell'emisfero.
                              Sii pi? preciso e magari esponi il tuo pensiero...o il mio ti turba come la firma del Huawei?

Comment

• Font Size
                                ho smesso di leggere alla frase "il giornalista Davide Camicioli "

Comment

X
                                Working...
                                X