Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez : in Argentina ho sbagliato e vorrei far pace con Valentino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Tu sei un maestro nell'intorbidare le acque nel contraddittorio.
    Tu ed i tuoi fiancheggiatori.
    Io tiro l'acqua al mio mulino per pulirla dal torbido della menzogna.
    Sta a te decidere quale bere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Troppo generico come riferimento... essendo appartenente a diverse zone dell'emisfero.
      Sii pi? preciso e magari esponi il tuo pensiero...o il mio ti turba come la firma del Huawei?
      Se hai consultato wiki, guarda che cagano fuori dal vaso.
      Fascia basco-catalana, con la castiglia al centro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

ho smesso di leggere alla frase "il giornalista Davide Camicioli "
        Assurdo.... l'incoerenza di questi personaggi e di chi pure ne condivide il pensiero.

Allora, criticano Lorenzo per le dichiarazioni, facendosi belli e riempiendosi la bocca del fatto che "eh un campione dev'esserlo anche fuori dal circuito"...
        Lorenzo capito? Il pilota pi? corretto che si possa trovare in pista.
        E poi sposano l'atteggiamento di Vr che dice l'esatto opposto, ovvero conta solo quello che facciamo in pista

Cio? ma veramente, non ho mai visto nessuno amare cos? tanto i calci in culo...e non mi riferisco alla giostra

Comment

• Font Size

Se hai consultato wiki, guarda che cagano fuori dal vaso.
          Fascia basco-catalana, con la castiglia al centro.
          Bruno stai andando a campi... torna in strada va, ancora qualche contadino ti riempie il sedere di sale.

Comment

• Font Size

Si parlava di Motogp o sbaglio?
            Non eludere la risposta

Stiamo parlando VR...l'icona dello sport e se questo ? l'esempio, figuriamoci i tanto decantati tifosi...
            Rincareranno la dose...stavolta metteranno anche il fratello appeso, colpevole di esser stato rifiutato dalla Yamaha.

Dai lo anumciate come il messia delle moto e poi fa queste figure da checca isterica.
            Che tristestezza....
            Io ti ho parlato di motogp, 250, f1. Non penso che Hans Spaan chiese scusa quando rifil? un pugno in gara a non mi ricordo chi (per metterci anche le 125 e andando sempre a memoria)
            La risposta te l ho data io.

Cosa c entra VR con i tifosi? Boh! Ognuno ? responsabile per le proprie azioni.
            Io sono tifoso di VR, ma credo che se uno appicca un incendio a un manichino in un prato iperaffollato dovrebbero andare i Carabinieri a prenderlo per le orecchie.
            Hai parlato di scuse rifiutate che non era mai successo ecc; ti ho portato esempi... ma se cambi discorso... :specchio:

Mi spiace, ma devo andare a finire di far manutenzione al dueemezzo.
            Ciao!

P.S. Vai Brunooooo!!!
            Last edited by oettam; 06-09-18, 19:51.

Comment

• Font Size
              Bruno stai andando a campi... torna in strada va, ancora qualche contadino ti riempie il sedere di sale.
              Sei senza argomentazioni.
              Al solito.
              Con te ? solo tempo perso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post

ho smesso di leggere alla frase "il giornalista Davide Camicioli "
                Questa ? da morire dalle risate!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Prima gli uccide il figlio, due anni dopo gli tromba la moglie ...
                  ora vuol far pace perch? ha capito di aver sbagliato a trombarsi la moglie
                  Te la do in faccia la mano
                  Cmq si ci? che ha detto ? molto bello ... peccato sia pi? falso di Giuda
                  Ma a te ti funziona il cervello?
                  Pesi le parole che dici?

Paragoni un mondiale ostacolato da un ragazzo poco pi? che adolescente a uccidere un figlio!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oettam View Post

Io ti ho parlato di motogp, 250, f1. Non penso che Hans Spaan chiese scusa quando rifil? un pugno in gara a non mi ricordo chi (per metterci anche le 125 e andando sempre a memoria)
                    La risposta te l ho data io.

Cosa c entra VR con i tifosi? Boh! Ognuno ? responsabile per le proprie azioni.
                    Io sono tifoso di VR, ma credo che se uno appicca un incendio a un manichino in un prato iperaffollato dovrebbero andare i Carabinieri a prenderlo per le orecchie.
                    Hai parlato di scuse rifiutate che non era mai successo ecc; ti ho portato esempi... ma se cambi discorso... :specchio:

Mi spiace, ma devo andare a finire di far manutenzione al dueemezzo.
                    Ciao!

P.S. Vai Brunooooo!!!
                    Qui siamo di fronte a una situazione ben diversa e lo sai, non fare lo gnorly

Tra i 2 va avanti da un bel po' e tutti gli appassionati vorrebbero una volta per tutte che finisse l'astio e le scene da stadio alle qualo assistiamo durante i GP.

Il comportamento di Rossi, specie alla vigilia di Misano non fa altro che alimentare tutto questo odio.

Tutto per 10 secondo di gloria personale nei confronti di chi? Del pilota del quale non ha ancora accettato il fatto che con molta probabilit? superer? tutti i suoi record.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matt53 View Post
                      Essendo Rossi non gli perdonerei manco davanti a Ges? di avermi fatto perdere apposta un mondiale, ? solo un cieco pu? non essersene accorto.

Essendo BM dopo che mi fai cadere in Argentina e mi vinci tagliando una curva, col cacchio che ti faccio vincere il mondiale facendo piazzamenti...te la devi vedere con me.

Sono 2 personaggi incompatibili, 2 malati di vittorie e competizione senza compromessi.
                      Ecco finalmente qualcuno che centra in pieno il nodo della questione: VR ed MM sono talmente simili che non possono che provocare l'effetto magnete, ovvero non possono che rimanere eternamente separati da una barriera invisibile che, come un sottilissimo velo d'olio, non permetter? mai all'uno di entrare in contatto con l'altro (sportellate in pista a parte, ovviamente ).
                      I due hanno una struttura mentale praticamente sovrapponibile: io la chiamo "fame agonistica", altri la potrebbero indicare come estremizzazione del senso della competizione, ossessivit? compulsiva, disprezzo per gli altri esseri senzienti, sete di vittoria ad ogni costo. Ecco, "ad ogni costo": alla fine tutta la differenza tra loro si riduce a questo, al concetto di "ad ogni costo".
                      Il piccolo MM ha imparato praticamente tutto dal vecchio leone, che, non scordiamolo, ha introdotto sullo scavallare del millennio la vera e propria guerra psicologica nel motociclismo sportivo, un po' come fece Ali' nella boxe parecchi anni prima, e cos? mise KO fior di piloti, presi alla sprovvista e quindi impreparati di fronte ad un atteggiamento cos? aggressivo (in pista e fuori).
                      Marquez ha semplicemente estremizzato i concetti introdotti e sviluppati da Rossi (in particolare con l'aggressivit? agonistica), sino a perdere il senso della misura e, in completo delirio di onnipotenza, varcare il sottile limite che c'? tra l'esaltazione massima dello sport ed il pi? bieco degli atteggiamenti antisportivi, ed in un attimo si ? ritrovato da eroe supremo a nemico totale del motociclismo. Il suo concetto di "ad ogni costo" ha superato il punto di non ritorno.
                      Io non ho mai amato Rossi, ma come tutti quelli con un po' di cultura motociclistica ho imparato ad apprezzarne la magnificenza di pilota e di professionista, di innovatore, di camaleonte del motociclismo, specialmente grazie a quello che ha fatto e sta facendo negli ultimi anni, e quindi non piango il decimo mondiale mancato da VR (che pure se lo meritava in pieno, chiaramente) quanto il fatto che il comportamento di Marquez nel 2015 ha fatto del male a tutto il motociclismo, che sino ad allora non conosceva l'umiliazione e la tristezza suprema di un pilota che impedisse ad un altro pilota (o meglio: al suo idolo, musa ed aspirazione suprema) di vincere un mondiale solamente perch? il suo scopo fosse di superare il suddetto pilota come numero di mondiali vinti! E questo ?, oltre che altamente anti-sportivo, assolutamente ridicolo, perch? ? lampante come MM non avesse bisogno di tirarsi tutto questo fango addosso, di passare alla storia come il pi? anti-sportivo dei campioni, di distruggere totalmente la sua stessa immagine all'interno del Circus (perch? questo ? successo), per raggiungere e superare il suo idolo nell'albo d'oro.
                      Da quel triste epilogo di campionato, nel 2015, il motociclismo ? cambiato in maniera irreversibile, e le colpe sono direttamente senz'altro di MM, ma indirettamente anche di chi gli ha permesso di vivere nel delirio di onnipotenza (il suo entourage, la Honda, la Dorna - o almeno alcuni soggetti all'interno di questi microcosmi), e paradossalmente anche di Rossi stesso, in quanto MM ha in un certo senso estremizzato l'aggressivit? agonistica di VR, in qualche modo ha portato oltre il limite del lecito un atteggiamento del quale Rossi si era fatto ambasciatore qualche lustro prima di lui. Per Rossi, nel pieno della sua maturit? di uomo, il concetto di "ad ogni costo" ha oramai dei limiti ben precisi, per Marquez evidentemente c'? stato un grosso errore di valutazione in questo senso, e sono convintissimo che se potesse tornare indietro nel tempo non ripeterebbe gli stessi stupidi errori, in quel finale di stagione 2015.

sam

Comment

• Font Size

Sei senza argomentazioni.
                        Al solito.
                        Con te ? solo tempo perso.
                        Ah io?
                        E le tue quali sarebbero?
                        Oltre a puntualizzare i miei post...esponi il tuo punto di vista.
                        Vedrai che il confronto e l'argomentazione vien da se.

Comment

• Font Size
                          Ultima chance.
                          Ti ho chiesto se questa pantomima del rifiutare di stringere la mano ad un collega nel mondo della MotoGP fosse la prima assoluta.
                          Attendo chiarimenti.

Comment

• Font Size
                            E so in anticipo che intorbiderai ancora le acque. Come tuo solito.

Comment

• Font Size
                              Ultima chance.
                              Ti ho chiesto se questa pantomima del rifiutare di stringere la mano ad un collega nel mondo della MotoGP fosse la prima assoluta.
                              Attendo chiarimenti.
                              Non lo so, dimmelo tu...mi sembri molto colto e appassionato, quindi sicuramente ricordi molti pi? episodi.
                              Io ricordo qualche rifiuto (esempio JL/MM jerez)a caldo ma non una cosa cos? perseverante.

Ma la mia disapprovazione va ben aldil? del gesto fine a stesso e dei 10 secondi gloria...e i motivi li ho scritti in risposta a oettam.

Comment

• Font Size
                                E so in anticipo che intorbiderai ancora le acque. Come tuo solito.
                                Insomma te la canti e te la suoni...
                                Contento te.

Comment

X
                                Working...
                                X