Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bravo a Iannone!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ha copiato l'assetto di Rins per sua stessa ammissione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by samsaraxever View Post
      Iannone rimane uno dei talenti pi? puri di tutto il motomondiale, purtroppo non supportato da un carattere completamente formato. Ho sperato per anni che facesse uno step mentale che ancora non si vede, e comincio a perdere le speranze che possa veramente farlo. Ma quando poi tira fuori queste prestazioni mi ricordo di come riusciva spesso e volentieri a bastonare Marquez in Moto2, ed anche della sua maestosit? nei corpo a corpo in motoGP, sempre con Marquez, perch? ? evidente come si esalti proprio con gli avversari di pi? alto livello. Un istinto per il sorpasso incredibile unito ad una velocit? in curva di altissimo livello, il tutto mortificato da atteggiamenti immaturi e spesso arroganti, che di fatto gli stanno stroncando la carriera. Ed ? un vero peccato, perch? dopo Rossi credo che rimarr? solo Bagnaia a rappresentare l'Italia al pi? alto livello, e perdere un talento cone quello di iannone ? proprio uno spreco incredibile.

      sam

      il treno (anzi i treni) buoni sono passati ormai....e se li ? giocati (male) tutti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        bravo,si; rimpianti? maddeche? con gomme nuove rins lo ha bastonato. ha fatto un'ottima gara, bellissima; suzuki veramente a posto (per sua stessa ammissione) grazie a rins. non basta una gara buona in due anni per riprendere quota
        Posso darti ragione quasi su tutto... Infatti avrei fatto meglio a scrivere "quando copia la quadra" in questo caso, ma per quel che riguarda le gomme nuove non capisco il senso.... Anzi! A mio parere il manico di un pilota si vede a gomme finite.
        poi vero ? che questo ? solo il secondo anno per Rins, ma nel complesso Iannone ? stato decisamente migliore rispetto allo spagnolo.
        ?????
        Comune il mio pensiero era rivolto soprattutto al suo sostituito per il 2019... Ovvero un Mir che, insieme a Rins, formeranno un team un po acerbo per una Suzuki che ancora non ? al livello dei migliori.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Iannone e' un'altro che per via del suo caratere ha attirato molte critiche.. ma a me sinceramente e' sempre piaciuto
          Ok, qualche cavolata l'ha fatta.. penso lo dica pure lui..
          pero' e' uno di quelli che ci mettono l'anima e penso che su Aprilia portera' dei buoni risultati.. migliori di quelli che stanno raccogliendo ora

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xAllex View Post

            Posso darti ragione quasi su tutto... Infatti avrei fatto meglio a scrivere "quando copia la quadra" in questo caso, ma per quel che riguarda le gomme nuove non capisco il senso.... Anzi! A mio parere il manico di un pilota si vede a gomme finite.
            poi vero ? che questo ? solo il secondo anno per Rins, ma nel complesso Iannone ? stato decisamente migliore rispetto allo spagnolo.
            ?????
            Comune il mio pensiero era rivolto soprattutto al suo sostituito per il 2019... Ovvero un Mir che, insieme a Rins, formeranno un team un po acerbo per una Suzuki che ancora non ? al livello dei migliori.
            per gomme nuove intendo "pari condizione" infatti, stessa moto, stesso assetto, usura gomme uguale (pochi giri per entrambi) rins lo ha surclassato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post

              per gomme nuove intendo "pari condizione" infatti, stessa moto, stesso assetto, usura gomme uguale (pochi giri per entrambi) rins lo ha surclassato
              Beh, si pu? anche pensare che Iannone all?inizio abbia un po? gestito la soft per portarla a fine gara

              Comment


              • Font Size
                #22
                carattere.....se avesse un brutto catattere, ma portasse risultati, le squadre se lo litigherebbero. invece non fa altro che lamentarsi e cadere (ormai da troppi anni). Aprilia non avr? giovamenti perch? per sua stessa ammissione, non sa mettete a posto la moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Beh, si pu? anche pensare che Iannone all?inizio abbia un po? gestito la soft per portarla a fine gara
                  non credo, vista l'enfasi con la quale pretendeva che rins lo seguisse

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    carattere.....se avesse un brutto catattere, ma portasse risultati, le squadre se lo litigherebbero. invece non fa altro che lamentarsi e cadere (ormai da troppi anni). Aprilia non avr? giovamenti perch? per sua stessa ammissione, non sa mettete a posto la moto
                    L'ha ammesso questa volta che il setup di Rins era migliore per questa pista..
                    Se l'ha detto in generale non lo sapevo..
                    cmq ok.. magari in quell'aspetto non e' il max.. ma in quanto a gas glielo sa dare come pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post

                      per gomme nuove intendo "pari condizione" infatti, stessa moto, stesso assetto, usura gomme uguale (pochi giri per entrambi) rins lo ha surclassato
                      Stai scrivendo cose sensate senso
                      dopo 10 gli hanno cambiato la moto?
                      Ma poi surclassato de che? Bah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TarTaRo View Post

                        L'ha ammesso questa volta che il setup di Rins era migliore per questa pista..
                        Se l'ha detto in generale non lo sapevo..
                        cmq ok.. magari in quell'aspetto non e' il max.. ma in quanto a gas glielo sa dare come pochi
                        Iannone ha dichiarato che venerd? ? partito con il set up di base che hanno trovato Rins e la sua squadra nei test. Tutto l?, poi nel week ci ha lavorato per le sue esigenze.
                        Non ci trovo nulla di scandaloso.
                        Sinceramente non avrei cambiato lui con Mir, che per quanto tutti dicano essere fortissimo, non ? nemmeno passato vicino a vincere una gara in Moto2, considerando poi che ? pure in un top team.
                        Ma credo che Suzuki l'abbia scaricato a causa di altro, non certo per la poca velocit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me, Brivio si mangia le unghie ogni volta che guarda la Moto2,..rimpianger? e pagher? a caro prezzo la sostituzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Secondo me, Brivio si mangia le unghie ogni volta che guarda la Moto2,..rimpianger? e pagher? a caro prezzo la sostituzione

                            La vedo un po' come te.
                            Come ho detto, io il cambio non l'avrei fatto. D'accordo, Mir ha vinto un mondiale, ma in Moto2 non si ? nemmeno ancora giocato una gara, ? una scommessa. Iannone invece ti ha gi? dimostrato di saper vincere in MotoGp.
                            Adesso c'? una gran fretta nel ricercare, a volte a forza, un pilota talentuoso. Ma dico io, lasciate che questi ragazzi si facciano le ossa, che dimostrino di saper vincere in ogni categoria e poi passateli in MotoGp.
                            E' normale che se dai l'opportunit? ad un ragazzo di entrare in una squadra ufficiale in MotoGp la colga al volo, ma dal mio punto di vista rischi solo di bruciarli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Stai scrivendo cose sensate senso
                              dopo 10 gli hanno cambiato la moto?
                              Ma poi surclassato de che? Bah
                              magari se scrivi in modo comprensibile provo a rispondere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                La vedo un po' come te.
                                Come ho detto, io il cambio non l'avrei fatto. D'accordo, Mir ha vinto un mondiale, ma in Moto2 non si ? nemmeno ancora giocato una gara, ? una scommessa. Iannone invece ti ha gi? dimostrato di saper vincere in MotoGp.
                                Adesso c'? una gran fretta nel ricercare, a volte a forza, un pilota talentuoso. Ma dico io, lasciate che questi ragazzi si facciano le ossa, che dimostrino di saper vincere in ogni categoria e poi passateli in MotoGp.
                                E' normale che se dai l'opportunit? ad un ragazzo di entrare in una squadra ufficiale in MotoGp la colga al volo, ma dal mio punto di vista rischi solo di bruciarli.
                                per come la vedo io meglio un " salto nel buio" con mir che la certezza di vedere centinaia di migliaia di euro andare in fumo per le cadute di iannone. iannone lo vedo veloce come xaus, una l/due volte l'anno magico, poi, casini su casini (vedere dovizioso)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X