Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bravo a Iannone!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    per come la vedo io meglio un " salto nel buio" con mir che la certezza di vedere centinaia di migliaia di euro andare in fumo per le cadute di iannone. iannone lo vedo veloce come xaus, una l/due volte l'anno magico, poi, casini su casini (vedere dovizioso)
    Secondo me sei un po' troppo cattivo
    La moto competitiva ce l'ha avuta praticamente solo l'ultimo anno in Ducati.
    Io mi sento di dargli pi? fiducia. Secondo me, messo in condizione ? uno che pu? dire la sua tutti i Gp.
    E' verissimo che cade molto, ma ? uno che da tutto e per tutto anche quando il mezzo non glielo permette.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bobber View Post
      bravo,si; rimpianti? maddeche? con gomme nuove rins lo ha bastonato. ha fatto un'ottima gara, bellissima; suzuki veramente a posto (per sua stessa ammissione) grazie a rins. non basta una gara buona in due anni per riprendere quota
      HAI RAGIONE
      Ora per? vai a chiedere scusa a LDA

      Originally posted by monoblocco View Post
      Vero, Iannore ? un pilota di cuore, ma per lo sviluppo di una moto serve altro e in Suzuki lo hanno capito.
      Ha solo fatto il "piccolo errore" di voler trasformare Suzuki in una Ducati ... e NON ? tutta colpa sua
      Con l'Ant Moscio di inizio 17 quella era una strada idonea ... poi per? non l'hanno cambiata al cambio di Gomma

      Originally posted by olivier View Post
      Bravo Iannone ma bravo anche Rins! Giravano insieme uguali uguali...quindi brava Suzuki!
      Anche nella mia TV ho visto questo, ma per qualcuno Rins l'ha Bastonato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vedi di non andare ot

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ci sta ammettere di aver detto una boiata Bobber se Rins fosse stato superiore a Giannone gli sarebbe arrivato davanti.. invece nonostante probabilmente si alleni meglio e si alleni di pi? il talento sta dalla parte dell'italiano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma per lui AMMETTERE di aver detto una Boiata sarebbe andare OT
            Senza contare che Ianna ? al TERZO PODIO con Suzuki, quindi questa NON ? l'unica gara del riscatto ...

            Cmq IMHO qualsiasi Pilota che fa una gara cos?, SE Costantemente Seguito con una Moto a lui Ideale pu? Ripetersi e Migliorare ...
            Tenendo conto che pure Suzuki ha ancora da Migliorare direi che gli si possono fare solo Complimenti ...
            Sapendo poi che Ducati l'ha mollato perch? JL voleva un Secondo Pilota e lui non era disposto, riuscire a dargli contro ? diabolico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ci sta ammettere di aver detto una boiata Bobber se Rins fosse stato superiore a Giannone gli sarebbe arrivato davanti.. invece nonostante probabilmente si alleni meglio e si alleni di pi? il talento sta dalla parte dell'italiano
              Luca, hanno fatto un solo corpo a corpo (e li, secondo me, Rins ha peccato di inesperienza bruciando le gomme) a pochi giri dall'inizio, Rins lo ha sverniciato di brutto, arrivando addirittura a dare fastidio a marquez. Domenica la Suzuki andava forte, sono convinto che con un maverick qualunque avrebbe potuto anche vincere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post

                Luca, hanno fatto un solo corpo a corpo (e li, secondo me, Rins ha peccato di inesperienza bruciando le gomme) a pochi giri dall'inizio, Rins lo ha sverniciato di brutto, arrivando addirittura a dare fastidio a marquez. Domenica la Suzuki andava forte, sono convinto che con un maverick qualunque avrebbe potuto anche vincere
                Va che Rins ? quello Blu/Rosso mentre Ianna Blu/Giallo ... non ? che li hai confusi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mr.molla,ma hai visto la gara?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si, ma nella mia TV ? stato quello Giallo a mettere nel Panino il BM ...
                    Quello Rosso ha fatto il duro all'inizio, ma si ? smollato alla fine ...
                    Poi la Classifica dice che ... e qui ci sono i Nomi ...
                    Iannone ha dato 1,4 sec in Gara e quasi 3decimi sul giro Veloce a Rins
                    Oltre al fatto che se Ianna era il Giallo (della mia TV) ha fatto una Gara Migliore, mentre Rins cmq ottima ...

                    Ah dopo il 19? giro del Panino dove tutte e tre AI, AD e BM hanno fatto +di 50 i tempi sono stati
                    BM ... 49,2 - 49,6 - 49,0 - 49,0 ed ha Vinto
                    AD ... 49,2 - 49,8 - 49,2 - 49,3 Secondo 0,6decimi
                    AI .... 49,3 - 50,0 - 49,3 - 49,3 Terzo 1,2sec
                    Quelli di Rins sono inutili perch? o ha finito le gomme o ha mollato capendo di non poter prendere il podio ...
                    Ma da notare che senza l'errore al terzultimo giro AI arrivava a mezzo sec dal BM magari lottando con AD ...
                    Come faceva in Ducati, ma ora in netto svantaggio di Motore

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X