Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR: Ho provato il motore 2019, ma penso e spero non sia quello finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Erik31 View Post
    E intanto Marquez dice una cosa differente da tutti gli altri in Yamaha.

?Nelle FP1 ad Aragon ho guidato alle spalle di Vinales. ? strano perch? la sua moto ha una buona accelerazione. Ha guidato bene, ma i suoi tempi sul giro hanno lasciato molto a desiderare. S?, ho notato alcuni difetti, ci sono alcuni problemi con la Yamaha, ma preferisco tenerli per me ? ha concluso Marc Marquez ?. Devi capire da solo i difetti?.

tanto per mettere il ditino nella piaga come una zanzara fastidiosa...

Comment

• Font Size

?Nelle FP1 ad Aragon ho guidato alle spalle di Vinales. ? strano perch? la sua moto ha una buona accelerazione. Ha guidato bene, ma i suoi tempi sul giro hanno lasciato molto a desiderare. S?, ho notato alcuni difetti, ci sono alcuni problemi con la Yamaha, ma preferisco tenerli per me ? ha concluso Marc Marquez ?. Devi capire da solo i difetti?.

il BM c'ha raggione, il Difetto Yamakka SI VEDE ... ma loro guardano le Costellazioni dentro il buco del ...
      Alcune in quadrature in Slow-Motion sono pure meglio che dal Vivo, visto che durano diversi secondi e non gli Attimi Reali

Comment

• Font Size

ma qu? non eravamo rimasti che i piloti sanno benissimo quali sono i difetti , ma sono gli ingegneri a non riuscire a metterci una pezza ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

ma qu? non eravamo rimasti che i piloti sanno benissimo quali sono i difetti , ma sono gli ingegneri a non riuscire a metterci una pezza ?
          Eh no purtroppo ? difficile da far capire che i piloti si sono persi e confusi

Per? uno che gli sta dietro gli dice :" ma guardate che il problema non ? il motore o l'acc "

E' sempre colpa dell' ING licenziamoli tutti
          Last edited by Erik31; 02-10-18, 10:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by =france90= View Post

tanto per mettere il ditino nella piaga come una zanzara fastidiosa...
            Rossi ha gi? chiesto di prenderlo come ingegnere

Comment

• Font Size
              Scusa Erik ... ma quini secondo te i Piloti Sbagliano i Manager dicono fesserie ...
              Mentre gli Ingg. che sono rimasti alla moto 2015 poverini "mica ? colpa loro"

Per me i Piloti si devono Lamentare quando le Prestazioni non sono all'altezza ...
              Sbagliano quando si Impongono, ma dare un idea (giusta o sbagliata) di ci? che potrebbe essere ci sta
              Tutti hanno difetti se li si vogliono trovare, ma quelli di VR sono i pregi di MV e Viceversa, quindi li escluderei ...
              Ok non ci stanno pi? a cap? na mazza, ma loro devono Dare GAS, non sono Pagati per Capiere !!!
              Mentre i Manager devono Gestire anche la situazione, ma quando ? troppo ? troppo !!!

Anche la situazione JZ non ha scusanti, il suo Tecnico ? forse il Migliore del Mondiale ...
              Yamakka se vuol fare il Gombloddo gli pu? dare un Motore che NON Motora (sicuri? a me pare che i Motori sono Intoccabili)
              Poi Suzuki col motore elabborato ha fatto vedere che si pu? stare l? davanti ...
              Craccilov e alcune Ducati stanno davanti senza avere ELE Spaziale ... e pure Suzuki non l'ha ...

Beh per non parlare di CICLISTICA, che per Yamakka sarebbe un Dilemma, visto che sono conosciuti per il teLLaio
              Allora VR ? un Vecchio Rimbambito, MV un Bambino Viziato e JZ un Finto Talento ...
              io ricordo una moto ah ehm un ChopperGp che aveva sempre Piloti Sbagliati, voi avete poca Memoria

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Mentre i Manager devono Gestire anche la situazione, ma quando ? troppo ? troppo !!!
                NOTA:
                Un Jarvis non ha le competenze per comprendere che le Dunlop Moto2 possono incidere sul Grip delle Michelin MotoGp ...
                Se ha fatto questa Dichiarazione che per piet? considero Alquanto Opinabile, non ? certo farina del suo sacco ...
                Dietro c'? uno staff tecnico che l'ha convinto di questo ...
                Quindi lascio a voi decidere se lo Staff ? Tecnico o teNNico

Dall'altra parte lui capisce di Soldi, e quindi l'unica cosa che pu? fare ? chiedere di Investire ...
                Non pu? certo sapere che serve solo mescolare meglio AS, Giroscopio e Maionese con un pizzico di "Eresia" ...
                Lui come per le Moto2 pu? ripetere solo ELE e Motore ... ALI e Telaio gi? perso tempo nel 17

Comment

• Font Size

Che strano, eppure qualche settimana fa diceva questo:

"Dipende dal circuito, non si capisce bene da dietro, a differenza della Ducati. Per? alla fine sono sempre l?, in qualche gara mi aspetto che il team vada molto forte. Non dipende dalle gomme ma molto dal circuito".

Avr? fatto qualche corso in tecnica specializzata in osservazione dall'esterno? Gi? ce ne sono tanti in questo forum, se ci si mette pure lui ? finita...
                  Last edited by Moto48; 02-10-18, 11:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    Che strano, eppure qualche settimana fa diceva questo:

blabla

Avr? fatto qualche corso in tecnica specializzata in osservazione dall'esterno? Gi? ce ne sono tanti in questo forum, se ci si mette pure lui ? finita...
                    Non vedo perch? le due affermazioni si contrastino.

La prima dice che non lo sa, la seconda dice che l'ha seguito MEGLIO e sembra che NON sia il problema che loro asseriscono.

Dove c'? incoerenza ? Sicuramente se c'eri tu sulla moto, l'analisi perfetta la facevi alla prima occhiata a 200 orari

Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Scusa Erik ... ma quini secondo te i Piloti Sbagliano i Manager dicono fesserie ...
                    Mentre gli Ingg. che sono rimasti alla moto 2015 poverini "mica ? colpa loro"
                    Molla.
                    Se il pilota mi dice che la moto ha problemi di accelerazione. Lavoro su quello.
                    Se il team leader del progetto (altre s? chiamato Manager) ascolta il pilota e mi fa lavorare inutilmente sul motore. Lavoro su quello.
                    Ed Ecco che nei test presento un inutile motore e tutti mi dicono: "non ? cambiata una mazza"

Se nessuno ha il fegato di fargli capire che il problema di Yamaha non ? accelerazione. Magari smettono di fare motori!

Per? ? colpa sempre del povero ING che sta a casa a fare calcoli e prendere schiaffi
                    Last edited by Erik31; 02-10-18, 12:08.

Comment

• Font Size
                      Dunque la Yama ? a posto a sono i piloti che vanno piano? Pensa tu i casi della vita, adesso che lo sanno grazie a Marquez basta prenderne altri e son a posto.
                      A proposito, so come salvare il mondo, il vostro problema ? casomai trovare i soldi per scucirmi la bocca.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Dunque la Yama ? a posto a sono i piloti che vanno piano? Pensa tu i casi della vita, adesso che lo sanno grazie a Marquez basta prenderne altri e son a posto.
                        A proposito, so come salvare il mondo, il vostro problema ? casomai trovare i soldi per scucirmi la bocca.
                        VR ? stato preso per il culo indirettamente per anni per na fesseria del genere ipotizzata da Nugnes (quella che VR sapesse dove intervenire sulla Ducati guardandola da dietro).
                        MM invece ? figo nel dire direttamente ste stronz.ate, senza che manco siano ipotizzate da un giornalista con la fantasia alla Hubbard.

In due occasioni in cui quelli da prendere per fessi sarebbero dovuti essere Nugnes e Marquez, ma i geni di sto forum chi han preso per il culo? VR.
                        MM fa pure la figura del figo per alcuni qui...
                        Last edited by gilles1977; 02-10-18, 12:28.

Comment

• Font Size

La prima dice che non lo sa, la seconda dice che l'ha seguito MEGLIO e sembra che NON sia il problema che loro asseriscono.

Dove c'? incoerenza ? Sicuramente se c'eri tu sulla moto, l'analisi perfetta la facevi alla prima occhiata a 200 orari
                          Difatti le due affermazioni non contrastano, solo per i giallofanZ son incongruenti!!!

Comment

• Font Size

Seee come no... tutti froGi col buco degli altri...

Comment

• Font Size

Vorrei farti notare che quello che sta dando degli incapaci ai piloti Yamaha sei tu con affermazioni senza senso, ridicole e basate sul nulla, fra assetti copiati e dichiarazioni di Marquez che secondo il tuo punto di vista sovrasterebbero quelle di chi realmente guida quella moto. Puoi anche evitare di rigirarmi la frittata che quello che sta portando disinformazione qui sei tu e chi la pensa come te.
                              Last edited by Moto48; 02-10-18, 13:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Moto48 View Post
                                Vorrei farti notare che quello che sta dando degli incapaci ai piloti Yamaha sei tu con affermazioni senza senso, ridicole e basate sul nulla, fra assetti copiati e dichiarazioni di Marquez che secondo il tuo punto di vista sovrasterebbero quelle di chi realmente guida quella moto. Puoi anche evitare di rigirarmi la frittata che quello che sta portando disinformazione qui sei tu e chi la pensa come te.
                                Non ho mai detto che sono incapaci. Anzi ho sempre elogiato Vinales.

Il problema degli amichetti di gilles ? che non riuscite a scindere tra saper guidare e sviluppare.

Che sono due mestieri completamente differenti e richiedono attitudini differenti.

Marquez e Lorenzo decidono QUALE gomma usare indipendente dalla scuderia. E sanno esattamente COSA vogliono sulla moto.

Vinales non ce l'ha. Rossi non mi esprimo se no partono gli amichetti di gilles.

Comment

X
                                Working...
                                X