? arrivata anche questa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Marini prima vittoria in carriera
Collapse
X
-
Che cavolo dici?Originally posted by Moto48 View PostQuanto mi piacciono sti ragazzi che iniziano da underdog e piano piano, lavorando e migliorando sempre di pi?, riescono a raggiungere risultati importanti. Bravissimo Luca!
? tutto un complotto del circus per tenere alta l'attenzione e far progredire la mafia gialla
- Likes 2
Comment
-
-
Raccomandato ? raccomandato, ma a quanto pare se l'? meritatoOriginally posted by Fafnir View PostSta venendo fuori un bel pilota, alla faccia del raccomandato. Mi sembra anche con la testa apposto per diventare un campione
Bravo: speriamo che non si perda come spesso capita a chi ha la pappa pronta fin da subito. Lui ha lavorato per arrivare a questi livelli, quindi magari cercher? di mantenerli
Comment
-
Se paragonato a un Alex Marquez direi che ? tutt'altra pasta...Originally posted by Torakiky View Post
Raccomandato ? raccomandato, ma a quanto pare se l'? meritato
Bravo: speriamo che non si perda come spesso capita a chi ha la pappa pronta fin da subito. Lui ha lavorato per arrivare a questi livelli, quindi magari cercher? di mantenerli
Comment
-
B?, Marquez ha finora ottenuto molti pi? risultati di Marini, che finora non aveva combinato nulla. Poi, onestamente, non lo conosco e non so come si comporti a livello personale: non mi sembra per? un personaggio arrogante o sopra le righe, o sbaglio? In pista niente da dire, inveceOriginally posted by Moto48 View PostSe paragonato a un Alex Marquez direi che ? tutt'altra pasta...
Comment
X

Comment