Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente tra marquez e zarco in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Eh no, Marquez era si davanti ma non del tutto. Quando si allarga porta via l'anteriore a Zarco, non ? il francese a tamponare.

Solo per precisazione, non per dare la colpa ad uno o all'altro.
    Per me non ? cos?, guarda bene le immagini, l?impatto avviene quando Zarco frena e infatti la gomma addirittura fuma per la violenza della staccata che il francese prova a fare per evitare il contatto...Marc ? gia all?esterno...io la vedo cos?

Comment

• Font Size

Guarda, io giro in pista da pi? di dieci anni e se tu, in una giornata di prove libere, mi fai quello che Marquez ha fatto ti vengo a prendere ai box e ti tiro gi? i denti. Ma questo ? un'altro discorso.

Se leggi bene, io non ho crocefisso Marquez, secondo me rimane un concorso di colpe.

E comunque, anche se il regolamento non lo vieta non vuol dire che non sia pericolo farlo
      Io invece penso che se accadesse a me una cosa simile, ti farei fare la fine del telaietto...

Presente quando si scia? La colpa ? sempre di chi sta dietro, perch? oltre a guidare e impostare devo stare attento a chi mi precede, quindi non posso sapere cosa succede alle mie spalle.

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
      Manco avessero gli specchi come in F1...e succedono lo stesso pure questi incidenti.

La realt? ? che fate pendere l'ago della bilancia a seconda di chi sta nel piatto.

L'esempio tra Zarco/Rossi calza a pennello...in quell'occasione gli furono riversate le pi? vergognose offese, sebbene forse all'interno.

Ora sebbene non freghi un caz.zo a nessuno di Zarco, torna comodo per vomitare veleno su Marquez e allora gi? che ? tardi.

Ripeto, basta cazzate.

Comment

• Font Size

Originally posted by TarTaRo View Post
        Quindi in pratica il comportamento di nigel non e' dettato da quello che pensa
        ma da quello che e' stato detto qui in passato

In pratica se era una partitra di pallone fra bimbi.. se ne sarebbe andato portandosi via il pallone
        Esatto....? come essere un calciatore e provare a spiegare ai campioni di playstation come si palleggia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Presente quando si scia? La colpa ? sempre di chi sta dietro, perch? oltre a guidare e impostare devo stare attento a chi mi precede, quindi non posso sapere cosa succede alle mie spalle.
          Adesso pure lezioni di sci. Vuoi una ripassata anche a mora cinese?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DrugONE View Post
            Adesso pure lezioni di sci. Vuoi una ripassata anche a mora cinese?
            Dai cinesi vai a farti fare il "massagio"...vai vai che scarichi testosterone in eccesso

Comment

• Font Size
              Io invece penso che se accadesse a me una cosa simile, ti farei fare la fine del telaietto...

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
              Manco avessero gli specchi come in F1...e succedeno pure la queste cose.

La realt? ? che fate pendere l'ago della bilancia a seconda di chi sta nel piatto.

L'esempio tra Zarco/Rossi calza a pennello...in quell'occasione gli furono riversate le pi? vergognose offese.

Ora torna comodo per vomitare veleno su Marquez e allora gi? che ? tardi.

Ripeto, basta cazzate.
              A parte che con la prima frase mi stai dando ragione, o sbaglio?

Comunque mi hai messo in bocca cose che non ho detto;
              sono d'accordo con te che chi sta dietro deve prestare pi? attenzione, da qui la colpa di Zarco, ma il cambio di traiettoria in staccata ed in gruppo a 300 km/h non mi sembra una genialata.
              Poi per quel che mi riguarda ? un incidente di gara, evitabilissimo se si usasse un po' di pi? la testa, ma comunque un incidente di gara.

Visto che poi hai citato l'episodio Zarco/Rossi, ti dico che secondo me non ? paragonabile. Uno era in piena curva a moto piegata, questo in staccata a moto dritta.
              Se proprio lo vuoi paragonare ad un'altro incidente, forse il pi? calzante ? quello del Sic con Barbera.

Comment

• Font Size
                Tra l?altro (sempre a mio parere insindacaBbile ) se come alcuni sostengono fosse stato MM a portare via l?ant a Zarco la dinamica sarebbe stata similare a quella dell?impatto tra lui e Rossi in Argentina nel 2015...moto che si appoggia orizzontalmente e scivolata classica...qua invece la M1 di Zarco si ribalta in senso verticale proprio come nel pi? classico dei tamponamenti

Comment

• Font Size

Credo intendesse dire che tu sei il tamponatore e lui il tamponato li ti farebbe fare la fine del suo povero telaietto da te distrutto per distrazione...e anche io lo farei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Tra l?altro (sempre a mio parere insindacaBbile ) se come alcuni sostengono fosse stato MM a portare via l?ant a Zarco la dinamica sarebbe stata similare a quella dell?impatto tra lui e Rossi in Argentina nel 2015...moto che si appoggia orizzontalmente e scivolata classica...qua invece la M1 di Zarco si ribalta in senso verticale proprio come nel pi? classico dei tamponamenti
                    Guarda, io non ci metto la mano sul fuoco, ma anche dall'onboard di Zarco, io ho l'impressione che sia la moto di Marquez a portare via l'anteriore della Yamaha

Comment

• Font Size
                      Dai cinesi vai a farti fare il "massagio"...vai vai che scarichi testosterone in eccesso
                      Si si, allora ripassino: che obbligo ha chi sta a valle?

Comment

• Font Size
                        Io, visto anche le avanzatissime tecnologie multimediali da lui messe in campo, mi sentirei di dare ragione a pi? pelo

Comment

• Font Size

Comunque mi hai messo in bocca cose che non ho detto;
                          sono d'accordo con te che chi sta dietro deve prestare pi? attenzione, da qui la colpa di Zarco, ma il cambio di traiettoria in staccata ed in gruppo a 300 km/h non mi sembra una genialata.
                          Poi per quel che mi riguarda ? un incidente di gara, evitabilissimo se si usasse un po' di pi? la testa, ma comunque un incidente di gara.

Visto che poi hai citato l'episodio Zarco/Rossi, ti dico che secondo me non ? paragonabile. Uno era in piena curva a moto piegata, questo in staccata a moto dritta.
                          Se proprio lo vuoi paragonare ad un'altro incidente, forse il pi? calzante ? quello del Sic con Barbera.
                          Non esattamente...
                          La prima frase si riferiva al fatto che se accadesse a me di venir tamponato in staccata.

Lo ripeto un'altra volta, quando giri anche in prove libere, capita di essere molto vicini ma quando sai che in quel punto ci si allarga, lasci posto a chi ti precede, perch? semplicemnte non pu? sapere esattamente dove sei....
                          Magari sente il rumore (forse) ma quei 20/30 cm in pi? o in meno fanno la differenza.

Va che te lo spiegano anche nei briefing o nei corsi base.
                          Chi sta dietro deve prestare attenzione.

Che poi dico, si fosse spostato in modo anomalo, anticipando la frenata o altro....
                          Niente ha fatto tutto in modo regolare, il fatto che Zarco abbia cambiato versione, come dice Mauri non vuol dire che voglia dare la colpa a Marquez...basta leggete bene le sue parole.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DrugONE View Post
                            Si si, allora ripassino: che obbligo ha chi sta a valle?
                            Chi sta a monte (dietro) deve fare una traiettoria non pericolosa o d'intralcio per chi sta a valle (davanti).
                            Vuoi il disegnino o preferisci andare a fare il "massaggino" al basso ventLe?

Comment

• Font Size
                              Non esattamente...
                              La prima frase si riferiva al fatto che se accadesse a me di venir tamponato in staccata.

Lo ripeto un'altra volta, quando giri anche in prove libere, capita di essere molto vicini ma quando sai che in quel punto ci si allarga, lasci posto a chi ti precede, perch? semplicemnte non pu? sapere esattamente dove sei....
                              Magari sente il rumore (forse) ma quei 20/30 cm in pi? o in meno fanno la differenza.

Va che te lo spiegano anche nei briefing o nei corsi base.
                              Chi sta dietro deve prestare attenzione.

Che poi dico, si fosse spostato in modo anomalo, anticipando la frenata o altro....
                              Niente ha fatto tutto in modo regolare, il fatto che Zarco abbia cambiato versione, come dice Mauri non vuol dire che voglia dare la colpa a Marquez...basta leggete bene le sue parole.
                              Ah ok, avevo frainteso
                              Converrai con me che se per? tu mi passi e mi freni davanti chiudendomi, non puoi aspettarti che non ti monti sulla schiena o nella migliore delle ipotesi, io non vada per prati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Io, visto anche le avanzatissime tecnologie multimediali da lui messe in campo, mi sentirei di dare ragione a pi? pelo
                                Ahahahah...grazie Luca dai che l?anno prossimo ci divertiamo a scornarci sulla coppia Honda

Comment

X
                                Working...
                                X