Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente tra marquez e zarco in Australia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Guarda, io giro in pista da pi? di dieci anni e se tu, in una giornata di prove libere, mi fai quello che Marquez ha fatto ti vengo a prendere ai box e ti tiro gi? i denti. Ma questo ? un'altro discorso.
Se leggi bene, io non ho crocefisso Marquez, secondo me rimane un concorso di colpe.
E comunque, anche se il regolamento non lo vieta non vuol dire che non sia pericolo farlo
Presente quando si scia? La colpa ? sempre di chi sta dietro, perch? oltre a guidare e impostare devo stare attento a chi mi precede, quindi non posso sapere cosa succede alle mie spalle.
Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
Manco avessero gli specchi come in F1...e succedono lo stesso pure questi incidenti.
La realt? ? che fate pendere l'ago della bilancia a seconda di chi sta nel piatto.
L'esempio tra Zarco/Rossi calza a pennello...in quell'occasione gli furono riversate le pi? vergognose offese, sebbene forse all'interno.
Ora sebbene non freghi un caz.zo a nessuno di Zarco, torna comodo per vomitare veleno su Marquez e allora gi? che ? tardi.
Ripeto, basta cazzate.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostQuindi in pratica il comportamento di nigel non e' dettato da quello che pensa
ma da quello che e' stato detto qui in passato
In pratica se era una partitra di pallone fra bimbi.. se ne sarebbe andato portandosi via il pallone
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostPresente quando si scia? La colpa ? sempre di chi sta dietro, perch? oltre a guidare e impostare devo stare attento a chi mi precede, quindi non posso sapere cosa succede alle mie spalle.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostIo invece penso che se accadesse a me una cosa simile, ti farei fare la fine del telaietto...
Presente quando si scia? La colpa ? sempre di chi sta dietro, perch? oltre a guidare e impostare devo stare attento a chi mi precede, quindi non posso sapere cosa succede alle mie spalle.
Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?
Manco avessero gli specchi come in F1...e succedeno pure la queste cose.
La realt? ? che fate pendere l'ago della bilancia a seconda di chi sta nel piatto.
L'esempio tra Zarco/Rossi calza a pennello...in quell'occasione gli furono riversate le pi? vergognose offese.
Ora torna comodo per vomitare veleno su Marquez e allora gi? che ? tardi.
Ripeto, basta cazzate.
Comunque mi hai messo in bocca cose che non ho detto;
sono d'accordo con te che chi sta dietro deve prestare pi? attenzione, da qui la colpa di Zarco, ma il cambio di traiettoria in staccata ed in gruppo a 300 km/h non mi sembra una genialata.
Poi per quel che mi riguarda ? un incidente di gara, evitabilissimo se si usasse un po' di pi? la testa, ma comunque un incidente di gara.
Visto che poi hai citato l'episodio Zarco/Rossi, ti dico che secondo me non ? paragonabile. Uno era in piena curva a moto piegata, questo in staccata a moto dritta.
Se proprio lo vuoi paragonare ad un'altro incidente, forse il pi? calzante ? quello del Sic con Barbera.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Tra l?altro (sempre a mio parere insindacaBbile) se come alcuni sostengono fosse stato MM a portare via l?ant a Zarco la dinamica sarebbe stata similare a quella dell?impatto tra lui e Rossi in Argentina nel 2015...moto che si appoggia orizzontalmente e scivolata classica...qua invece la M1 di Zarco si ribalta in senso verticale proprio come nel pi? classico dei tamponamenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostTra l?altro (sempre a mio parere insindacaBbile) se come alcuni sostengono fosse stato MM a portare via l?ant a Zarco la dinamica sarebbe stata similare a quella dell?impatto tra lui e Rossi in Argentina nel 2015...moto che si appoggia orizzontalmente e scivolata classica...qua invece la M1 di Zarco si ribalta in senso verticale proprio come nel pi? classico dei tamponamenti
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
A parte che con la prima frase mi stai dando ragione, o sbaglio?
Comunque mi hai messo in bocca cose che non ho detto;
sono d'accordo con te che chi sta dietro deve prestare pi? attenzione, da qui la colpa di Zarco, ma il cambio di traiettoria in staccata ed in gruppo a 300 km/h non mi sembra una genialata.
Poi per quel che mi riguarda ? un incidente di gara, evitabilissimo se si usasse un po' di pi? la testa, ma comunque un incidente di gara.
Visto che poi hai citato l'episodio Zarco/Rossi, ti dico che secondo me non ? paragonabile. Uno era in piena curva a moto piegata, questo in staccata a moto dritta.
Se proprio lo vuoi paragonare ad un'altro incidente, forse il pi? calzante ? quello del Sic con Barbera.
La prima frase si riferiva al fatto che se accadesse a me di venir tamponato in staccata.
Lo ripeto un'altra volta, quando giri anche in prove libere, capita di essere molto vicini ma quando sai che in quel punto ci si allarga, lasci posto a chi ti precede, perch? semplicemnte non pu? sapere esattamente dove sei....
Magari sente il rumore (forse) ma quei 20/30 cm in pi? o in meno fanno la differenza.
Va che te lo spiegano anche nei briefing o nei corsi base.
Chi sta dietro deve prestare attenzione.
Che poi dico, si fosse spostato in modo anomalo, anticipando la frenata o altro....
Niente ha fatto tutto in modo regolare, il fatto che Zarco abbia cambiato versione, come dice Mauri non vuol dire che voglia dare la colpa a Marquez...basta leggete bene le sue parole.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostNon esattamente...
La prima frase si riferiva al fatto che se accadesse a me di venir tamponato in staccata.
Lo ripeto un'altra volta, quando giri anche in prove libere, capita di essere molto vicini ma quando sai che in quel punto ci si allarga, lasci posto a chi ti precede, perch? semplicemnte non pu? sapere esattamente dove sei....
Magari sente il rumore (forse) ma quei 20/30 cm in pi? o in meno fanno la differenza.
Va che te lo spiegano anche nei briefing o nei corsi base.
Chi sta dietro deve prestare attenzione.
Che poi dico, si fosse spostato in modo anomalo, anticipando la frenata o altro....
Niente ha fatto tutto in modo regolare, il fatto che Zarco abbia cambiato versione, come dice Mauri non vuol dire che voglia dare la colpa a Marquez...basta leggete bene le sue parole.
Converrai con me che se per? tu mi passi e mi freni davanti chiudendomi, non puoi aspettarti che non ti monti sulla schiena o nella migliore delle ipotesi, io non vada per prati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
X