Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? assolutamtne cos? difatto solo qui si ta ancora a discutere del NULLA,
MM ? a 300 anche se teniamo conto che siano fenomeni se qualcuno ha un minimo di dimestichezza con turni in pista o quant'altro sa benissimo che a quella velocit? appoggiato sul serbatoio non puoi vermanete percepire chi ti sta dietro se non ti si mette almeno con 3/4 della moto davanti....
? quello che penso anch?io! ? paradossale come ci sia chi gli da contro dicendo che ? uno qualunque messo su una moto missile che lo fa vincere facile e poi gli stessi lo elevino ad extraterrestre capace di azioni marziane e ovviamente assassine sul filo dei 300 km/h decidetevi! ? un pirla o un marziano? Ma so gi? la risposta che daranno i suddetti
ma ? assolutamtne cos? difatto solo qui si ta ancora a discutere del NULLA,
MM ? a 300 anche se teniamo conto che siano fenomeni se qualcuno ha un minimo di dimestichezza con turni in pista o quant'altro sa benissimo che a quella velocit? appoggiato sul serbatoio non puoi vermanete percepire chi ti sta dietro se non ti si mette almeno con 3/4 della moto davanti....
il cuggino dell'amatore fermo ha sentenziato
Ma poi de che stiamo a parl? ... 300kmh !!! Bisogna Multarli entrambi per eccesso di Velocit?
Ritiro della patente e confisca del mezzo inclusi
Si si sul ribaltamento dico una cazzata...ma sulla questione della volontariet? del gesto di Marc continuo a non essere convinto...e stikazzi???
Ne dici tante caro ... e cos? permettimi di pensare che sulla volontariet? sei poco affidabile, ? solo una tua opiGNone
Poi quale Volontariet??
- Di farsi rompere il Codino? Sicuro NO!
- Di Tentare l'Omicidio di JZ? Discutiamone !!! (Anche No! ma se per Fenati c'? il Tentato Omicidio, allora...)
- Di fare una manovra Intimidatoria a JZ? al 99,9% SI !!!
anche tutti i commenti della prima pagina di youtube, sono tutti contro marquez, per quello che pu? valere.
non ? solo Mr.Molla ad aver visto delle colpe nel comportamento di marquez
vi invito a rivedere il filmato, sia frontalmente (ad inizio video) dove si nota bene il cambio di linea, che dalla telecamera posteriore di marquez, minuto 1.10, si vede bene che zarco non ? dietro ma abbastanza affiancato, marquez in frenata si sposta verso l'esterno sull'anteritore di zarco e avviene il patatrac. Zarco a quel punto non poteva fare pi? nulla.
Rivedetela pi? volte.
Guarda, io giro in pista da pi? di dieci anni e se tu, in una giornata di prove libere, mi fai quello che Marquez ha fatto ti vengo a prendere ai box e ti tiro gi? i denti. Ma questo ? un'altro discorso.
Se leggi bene, io non ho crocefisso Marquez, secondo me rimane un concorso di colpe.
E comunque, anche se il regolamento non lo vieta non vuol dire che non sia pericolo farlo
E' un po' che provo a spiegarglielo am sinceramente gliel'ho data su
se uno gnaafa'.. gnaafa'
e cmq sappi che stai parlando con un campione
anche tutti i commenti della prima pagina di youtube, sono tutti contro marquez, per quello che pu? valere.
si sono gli stessi commenti che esaltano un papa che si permette di postare il figlio in punizione che va a scuola sotto la pioggia di fatto umiliandolo davanti al mondo,
gli stessi che dicono carino, bellino al figlio di fedez apparse in ogni posa in qualunque luogo violando la sacrosanta privacy del piccolo che magari non ha ancora le capacit? per dire che non vuol essere ripreso (tutto cio non per ego PERSONALE!)
gli stessi che ineggiano al misero bagnino fascista con il suo bagno pieno di cartelli del tipo qui in negri......
Ne dici tante caro ... e cos? permettimi di pensare che sulla volontariet? sei poco affidabile, ? solo una tua opiGNone
Poi quale Volontariet??
- Di farsi rompere il Codino? Sicuro NO!
- Di Tentare l'Omicidio di JZ? Discutiamone !!! (Anche No! ma se per Fenati c'? il Tentato Omicidio, allora...)
- Di fare una manovra Intimidatoria a JZ? al 99,9% SI !!!
? solo la tua opiGnione Sallo! Prima o poi passo in officina e ti brucio i mobBili...ma mica lo faccio apposta neh! Pisquano!
Chi sta a monte (dietro) deve fare una traiettoria non pericolosa o d'intralcio per chi sta a valle (davanti).
Vuoi il disegnino o preferisci andare a fare il "massaggino" al basso ventLe?
Il disegnino te lo devo fare io, visto che stai rispondendo alla domanda contraria .
E pure la risposta ? rovescia ...
Eh gi?...come gli appasionati in Ecma che invece di esultare dinanzi al fresco campione del mondo, han pensato bene di fischiarlo.
Inoltre se qualcuno si lamenta di DDG, vada a farsi un giretto nei commenti di youtube....qui a confronto siamo dei chierichetti....
Comment