Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Tresor View Post

    Non ? questione di inventarsi giustificazioni, esiste la variante dello stato di necessit?
    Certo, ma una necessit? oggettiva. Tipo se aveva il nonno in auto con un infarto in corso, la fidanzata a gambe larghe con il nascituro che si affacciava al mondo, lui stesso con le vene tagliate perch? gli avevano revocato la licenza. E poi forse nemmeno ? sufficiente.
    Leggiti il post 45 di questo 3d, c'? un esempio significativo.
    Quella di Fenati ? una necessit? soggettiva, anche se comprensibile, non contemplata n? giustificata dalla legge.
    Altrimenti manco gli avrebbero fatto la multa, ed anzi lo avrebbero accompagnato a sirene spiegate fino all'ospedale.
    Pi? semplice di cos? .

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by springer View Post

      Certo, ma una necessit? oggettiva. Tipo se aveva il nonno in auto con un infarto in corso, la fidanzata a gambe larghe con il nascituro che si affacciava al mondo, lui stesso con le vene tagliate perch? gli avevano revocato la licenza. E poi forse nemmeno ? sufficiente.
      Leggiti il post 45 di questo 3d, c'? un esempio significativo.
      Quella di Fenati ? una necessit? soggettiva, anche se comprensibile, non contemplata n? giustificata dalla legge.
      Altrimenti manco gli avrebbero fatto la multa, ed anzi lo avrebbero accompagnato a sirene spiegate fino all'ospedale.
      Pi? semplice di cos? .
      Vero......... quoto.....


      Oltre che...... per parlare... se devo correre d'urgenza in ospedale.. non mi becchi a 145.... mi becchi a 245.. se la macchina li prende....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Si ma ancora di pi?..... lui che ha fatto cagate mondiali... nel vero senso della parola.. sta buono e zitto.

        Sicuramnte poi 'sfogarsi' sui social.... non ? che non fa incazzare qualcuno..... anzi.... e avanti.. deve capire che non ? onnipotente anche se la gente non si sa perch? lo ha sempre spinto.
        Quotone.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by springer View Post

          Certo, ma una necessit? oggettiva. Tipo se aveva il nonno in auto con un infarto in corso, la fidanzata a gambe larghe con il nascituro che si affacciava al mondo, lui stesso con le vene tagliate perch? gli avevano revocato la licenza. E poi forse nemmeno ? sufficiente.
          Leggiti il post 45 di questo 3d, c'? un esempio significativo.
          Quella di Fenati ? una necessit? soggettiva, anche se comprensibile, non contemplata n? giustificata dalla legge.
          Altrimenti manco gli avrebbero fatto la multa, ed anzi lo avrebbero accompagnato a sirene spiegate fino all'ospedale.
          Pi? semplice di cos? .
          E la necessit? oggettiva la decidono gli altri, mica tu. E se inizi a rispondere da furbetto alle forze dell'ordine, auguri te la vai a cercare.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Che poi... il nonno di fenati come sta?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by springer View Post
              Mah, io sar? che vivo buona parte della mia vita in Olanda, ma tutte ste giustificazioni non riesco a capirle. Probabilmente ho assorbito un po' della loro mentalit?.
              ? tutto talmente semplice e chiaro, ma perch? dobbiamo sempre appellarci ad un un qualche motivo per calmarci la coscienza quando infrangiamo le regole e passare cos? per vittime dello stato cattivo. La colpa? Sempre degli altri.
              E i poliziotti che ce la mettono tutta per farci incaxxare, quindi mandarli affanculo ? un nostro diritto, e lo stato che ci ammazza di tasse, quindi non pagarle ? santificato e merirevole di comprensione, e il nonno che sta male in ospedale , quindi siamo giustificati se corriamo a quanto c,azzo ce pare in strada, e fanqulo ai limiti qualunque essi siano, magari pure in pieno centro abitato, e il lavoro che ci stressa e ci pagano poco, quindi qualche giorno di (falsa) malattia a settimana, specie il venerd? e luned? ? cosa buona e giusta, e ma bisogna capire, si ma che vuoi che sia, ma su, in fondo ? una roba da poco.....
              Qui si ragiona cos?, dalle cose piccole a quelle grandi.
              Mentre invece ? tutto di una semplicit? disarmante. C'? un limite, una regola, una norma?
              La si rispetta, sempre e comunque, senza se e senza ma.E non tirate fuori che ci sono troppe leggi, e fatte male, ecc ecc.... la solita solfa insomma, se non vi va bene chi fa le leggi perch? ne fa troppe e fatte male, cambiate chi fa ste azzo di leggi.
              Checcev?? Vi fanno votare ancora, no?
              E non credo di essere un bacchettone santo presto, ho passato la mia giovinezza a cacarmi sotto alla vista di una divisa, ed a scappare a gambe levate spesso con qualcuno di loro alle calcagna.
              Per? ho cambiato registro, seguo le regole e le rispetto, e, incredibilmente, campo meglio.
              Provateci anche voi, senza stare tanto a giustificare o piangervi addosso perch? lo Stato cattivo vi fa girare i maroni.
              Magari funziona.

              P.S. anche per Fenati.
              Quando mi fermano..penso: ho sbagliato e pago.

              Ma questo non li giustifica a trattarmi come una caccola
              Last edited by Erik31; 23-11-18, 12:38.

              Comment

              X
              Working...
              X