Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fenati denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

    https://www.ilrestodelcarlino.it/asc...nati-1.4300827

    Sembra che i poliziotti per fermarlo gli abbiano pigiato il pedale del freno..

  • Font Size
    #2
    Ancora tu? Ma non dovevamo vederci pi??

    Basta Fenati?.BASTA!

    Comment


    • Font Size
      #3
      poteva provare a dirgli che si stava recando al lavoro e che era in ritardo con l'apertura del negozio di ferramenta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma una buona manganellata educativa sui denti faceva brutto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? scommesso alla Snai 50 euro per il 2019 che combina un altro numero da fenomeno in pista....ho fiducia in lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo ragazzo se non sta attento, rischia di fare la fine di Corona.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma una buona manganellata educativa sui denti faceva brutto?
              Una sola manco la sente.

              Questo c'ha bisogno di un paio di manganellate appena si alza dal letto e altre due prima di andare a nanna...tutti i giorni.
              ??????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che dire.......Per fortuna le persone ascolane non sono tutte come lui,ma c@zzo gi? l'hai sfangata ed invece di ringraziare don Carmelo,tutti i santi in paradiso e tenere non dico un profilo basso, ma almeno essere umile ed onesto con te stesso che fai???

                Bell'esempio che dai!!!!
                Mi spiace veramente x chi in lui ci crede,chi dice che ? sanguigno come lo sono gli ascolani a questo punto offende le brave persone di questa provincia,sanguigne s? ma non prepotenti,irriverenti e maleducate.

                Comunque sei sulla buona strada x giocarti pure il posto in moto3 a questo punto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Che dire.......Per fortuna le persone ascolane non sono tutte come lui,ma c@zzo gi? l'hai sfangata ed invece di ringraziare don Carmelo,tutti i santi in paradiso e tenere non dico un profilo basso, ma almeno essere umile ed onesto con te stesso che fai???

                  Bell'esempio che dai!!!!
                  Mi spiace veramente x chi in lui ci crede,chi dice che ? sanguigno come lo sono gli ascolani a questo punto offende le brave persone di questa provincia,sanguigne s? ma non prepotenti,irriverenti e maleducate.

                  Comunque sei sulla buona strada x giocarti pure il posto in moto3 a questo punto.
                  Ormai lo terranno come fenomeno da baraccone, alla peggio. Sai quanta pubblicit? per il team se ne combina un'altra delle sue?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono di Ascoli Piceno. Non lo conosco personalmente e l'ho severamente e aspramente criticato per quanto accaduto a Misano, ma stavolta a mio parere bisogna davvero essere spietati per criticarlo come fate voi. spietati o male informati.

                    La multa ? di circa 80 euro, da quel che ho letto.. insomma non penso che abbia sforato il limite in maniera cos? vergognosa.. sono abbastanza pronto a scommettere che quasi il 90% di voi ne abbia presa una pi? cara o voi quando andate in auto/moto in strada sempre a 50? ma il punto non ? questo.. il punto ? che correva perch? lo hanno chiamato d'urgenza dall'ospedale visto che il nonno (che ? tutto per lui, lo ha cresciuto e gli ha permesso di iniziare a correre) ? in fin di vita. Questo ha una delle persone pi? care che sta morendo e va un p? oltre il limite e voi parlate in questa maniera.. vorrei vedere a voi con i vostri cari che stanno morendo come andreste al limite autostradale. magari anche 10km/h sotto, per essere prudenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh questo non ? scritto sull'articolo.

                      ? scritto che stava correndo e non ha voluto fermarsi alla pattuglia che gli intimava l'alt. Non ultimo, ha pure preso a male parole la polizia.

                      Questo ho letto io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Io sono di Ascoli Piceno. Non lo conosco personalmente e l'ho severamente e aspramente criticato per quanto accaduto a Misano, ma stavolta a mio parere bisogna davvero essere spietati per criticarlo come fate voi. spietati o male informati.

                        La multa ? di circa 80 euro, da quel che ho letto.. insomma non penso che abbia sforato il limite in maniera cos? vergognosa.. sono abbastanza pronto a scommettere che quasi il 90% di voi ne abbia presa una pi? cara o voi quando andate in auto/moto in strada sempre a 50? ma il punto non ? questo.. il punto ? che correva perch? lo hanno chiamato d'urgenza dall'ospedale visto che il nonno (che ? tutto per lui, lo ha cresciuto e gli ha permesso di iniziare a correre) ? in fin di vita. Questo ha una delle persone pi? care che sta morendo e va un p? oltre il limite e voi parlate in questa maniera.. vorrei vedere a voi con i vostri cari che stanno morendo come andreste al limite autostradale. magari anche 10km/h sotto, per essere prudenti.
                        Evito di rispondere per le rime, giusto per non raccontare le mie esperienze personali, dico solo che tra: "Scusate sto correndo perch? mio nonno sta male" e comportarsi in modo da beccarsi una denuncia...
                        E non ancora letto l'articolo, quindi chiedo: il nonno ? morto e se s?, quando?

                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Beh questo non ? scritto sull'articolo.

                          ? scritto che stava correndo e non ha voluto fermarsi alla pattuglia che gli intimava l'alt. Non ultimo, ha pure preso a male parole la polizia.

                          Questo ho letto io.
                          Hai ragione, ? risaputo che l'informazione in Italia ? assolutamente imparziale ed oggettiva e punta ad una corretta informazione piuttosto che alle vendite/click.

                          Il fatto che vi fermiate al titolo o, se va bene, al primo mezzo articolo di 3 righe che vedete, non vi giustifica da insultare e/o deridere un ragazzo in una condizione familiare simile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spero che il thread non superi due pagine.
                            " parlarne bene o male, purch? se ne parli " recita un vecchio proverbio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carlo2811 View Post
                              Evito di rispondere per le rime, giusto per non raccontare le mie esperienze personali, dico solo che tra: "Scusate sto correndo perch? mio nonno sta male" e comportarsi in modo da beccarsi una denuncia...
                              E non ancora letto l'articolo, quindi chiedo: il nonno ? morto e se s?, quando?

                              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                              non ? morto, che io sappia. ? stato operato al cuore e ci sono state complicazioni, tanto che fenati ? stato chiamato d'urgenza dall'ospedale.

                              Non conosco le tue esperienze personali ma io ne ho avute di simili e mi fa girare il cazzo leggere certe cattiverie perch? eccedeva il limite. puoi rispondere per le rime quanto ti pare ma rimane il fatto che una persona che sta perdendo un caro merita un briciolo di rispetto sia da parte nostra che da parte delle forze dell'ordine che dovrebbero anche capire lo stato d'animo di chi corre con determinate ragioni. a me farebbe girare che il poliziotto che mi deve fare il verbale si mette a controllare che funzioni ogni singolo LED nella mia macchina, ad esempio, mentre mio nonno magari sta morendo. giusto un poco innervosire, ecco. Tu mai preso una multa? mai scoreggiato in pubblico? niente? Se non ricordo male c'era un tizio a cui non ho mai dato troppo retta, che diceva "chi ? senza peccato scagli la prima pietra".

                              Poi leggere certa roba in un forum di motociclisti dove appunto il 90% ha preso multe per eccesso pi? salate fa davvero ridere, imho

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X