Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang 2019 - DAY 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma su sky si vedono?

    Comment


    • Font Size
      #17
      no. ci sar? lo speciale stasera su SKY. per ora ci sono solo tempi live su motogp.com

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post
        no. ci sar? lo speciale stasera su SKY. per ora ci sono solo tempi live su motogp.com
        Certo che con quello che ti stacca sky.. che devi prendere tutto il pacchetto sport e poi fanno un MINI SUNTO.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ultima mezzora....
          1 93 M. MARQUEZ 1:59.621
          2 42 A. RINS +0.259
          3 12 M. VI?ALES +0.316
          4 9 D. PETRUCCI +0.430
          5 46 V. ROSSI +0.433
          6 4 A. DOVIZIOSO +0.576
          7 6 S. BRADL +0.593
          8 30 T. NAKAGAMI +0.597
          9 44 P. ESPARGARO +0.692
          10 43 J. MILLER +0.762

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Certo che con quello che ti stacca sky.. che devi prendere tutto il pacchetto sport e poi fanno un MINI SUNTO.....

            Abbastanza....vediamo stasera, immagino avranno sandro donato o chi per lui inviato, spriamo che almeno facciano qualche intervista ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Funik View Post


              Abbastanza....vediamo stasera, immagino avranno sandro donato o chi per lui inviato, spriamo che almeno facciano qualche intervista ...
              Tra l'altro nei test ho visto che le moto girano anche senza telecamere onboard

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cmq.. dai... al momento le yamaha terza e quinta....... le ufficiali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  -17 minuti... rabat entra nei 10 e butta fuori miller

                  1 93 M. MARQUEZ 1:59.621
                  2 42 A. RINS +0.259
                  3 12 M. VI?ALES +0.316
                  4 9 D. PETRUCCI +0.430
                  5 46 V. ROSSI +0.433
                  6 4 A. DOVIZIOSO +0.576
                  7 6 S. BRADL +0.593
                  8 30 T. NAKAGAMI +0.597
                  9 53 T. RABAT +0.665
                  10 44 P. ESPARGARO +0.692

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Marc Marquez: ?Sono molto contento di essere tornato in moto: oggi mi sono concentrato solo sulle mie condizioni fisiche, raccogliendo pochi dati sulla moto. Se domani potr? spingere di pi?, cercher? di fare un po? di giri consecutivi per avere pi? informazioni. Dopo il primo giro pensavo di non poter guidare; poi, ho preso pi? confidenza, ho modificato lo stile di guida per le curve a sinistra, anticipando la frenata per non prendere rischi, e sono andato meglio. In qualche punto facevo molta fatica, come nei cambi dalla 5 alla 6 e, soprattutto, alla curva 9. A destra, invece, non avevo alcun problema. Ho fatto pochi giri perch? avevo poca forza. Tornare in sella, dopo un inverno cos? faticoso e noioso, ? stato per me e per il mio corpo una scarica di adrenalina. Come ho gi? detto, il danno alla spalla era superiore alle aspettative, tanto che mi ? uscita anche quando ero sul lettino e mi hanno messo la maschera per addormentarmi. Era prevista un?ora di operazione, invece ce ne sono volute quattro: ecco perch? i tempi di recupero sono lunghi. Ma fare questi tre giorni di test ? importantissimo: fortunatamente siamo partiti gi? con un pacchetto buono, siamo messi meglio che in passato. Stiamo crescendo passo passo, lavorando soprattutto sul motore. Su quello posso dare indicazioni abbastanza precise, mentre devo stare attento a dare giudizi sulla guida, perch? non posso spingere al 100%: il motore ha guadagnato degli aspetti positivi, ma ? emerso anche qualche difetto, dobbiamo studiare bene i dati. E? un grande aiuto avere Bradl in pista: lui ? veloce e molto preciso nei commenti, ? importante per lo sviluppo?.

                    annamo bene
                    Last edited by manzac; 06-02-19, 08:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la sensazione ? che Yamaha abbia fatto un passo in avanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bagnaia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          la sensazione ? che Yamaha abbia fatto un passo in avanti.
                          Ocio che Mm guida con un braccio solo in pratica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma la M1 e' la 2019 o aggiornata solo di grafica?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Certo che sto giapponese inizia proprio a piacermi...speriamo cavolo! ? dai tempi di Kato che aspetto di vedere un ?giallo? forte su una rcv! Dai Nakagami, facci sognare...magari ? la sorpresa del 2019! Invece i rookie sono un po? mancati ma penso sia normale...domani andr? meglio
                              Last edited by piùpeloxtutti; 06-02-19, 09:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il Morbido e Pecco a solo un secondino da Marquez, non male direi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X