Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica MotoGP 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Se qualcuno inizia a vincere grazie alla Riduzione di ELE ... ben venga ? un Pilota Vero ...
    mentre per quello che continua a vincere, poche speranze, ha gi? dato prova di essere capace anche con poca ELE ...

    Funik di Ducati mi preoccupa la "perfetta" gestione delle gomme in gara che avevano ...
    Unita alle voci che fosse quella con ELE pi? "Innovativa" e la possibilit? di variare durante la gara
    Concordo, anch?io a bocce ferme credo che a risentire maggiormente di questo cambio regolamentare potrebbe essere Ducati proprio per la gestione gomme...per? va sottolineato che Michelin ha portato due nuove mescole posteriori, una molto morbida (gomma da tempo? Con quelle hanno fatto i temponi a Sepang?) e l?altra che non ho capito bene ma suppongo sia hard...io ripeto che vedo favorito Dovizioso, con i due HRC non al 100% almeno per le prime due/tre gare io credo che Ducati (e Yamaha) potrebbero fare filotto tra Qatar e Argentina...ad Austin Marc dovrebbe almeno fare podio ma se in Ducati sapranno capitalizzare al massimo le prime gare beh...chi ben comincia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Invece io vedo bene le Honda ... anche coi guai fisici dei Piloti ...
      Yamaha decisamente migliorata ... i toni non sono da festa, ma gli altri anni erano decisamente peggiori ...
      E credo che pure Suzuki dir? la sua quest'anno ...
      Quindi visto che 7Moto sul podio non ci stanno ... rimane Ducati a farne le spese (dei miglioramenti altrui)
      Poi in Qatar dir? la sua ... Argentina vedo meglio Yamaha ... e Austin sappiamo gi? come finisce

      Fisicamente ... con -ELE serve +Grip Post ... al Grip serve Peso ... e quindi i Pesi Arretreranno ...
      Chi li ha Centrati poco male ... ma chi li ha gi? Arretrati ... il troppo storpia, e forse ? ci? che ? gi? successo tra GP19 < GP18
      La gran profusione di ALI 19 deriva proprio dal cercare di recuperare l'Arretramento Pesi dovuto alla -ELE
      Alla fine temo che Ducati soffrir? di un Effetto MolLarsen innescato da questi nuovi regolamenti ...
      Beh nuovi ... solo pi? restrittivi per far rispettare il regolamento che c'era gi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Vabb? ma quelli sono indietro come le palle del mio bassotto...meglio che si limitino a fare chitarre e pianoforti da primo prezzo
        OFF TOPIC. Le Yamaha Pacifica sono buone chitarre, con un ottimo rapporto Q/P.
        Sono Stratoidi con Humbucker al ponte, che le fa urlare parecchio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Se qualcuno inizia a vincere grazie alla Riduzione di ELE ... ben venga ? un Pilota Vero ...
          Ma, non direi, se togli l'elettronica del tutto forse, altrimenti il team che sa sfruttare meglio quella che c'? (che e' comunque ben superiore alle moto da concessionaria) da sempre un vantaggio innegabile al proprio pilota nella gestione gas.



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            OFF TOPIC. Le Yamaha Pacifica sono buone chitarre, con un ottimo rapporto Q/P.
            Sono Stratoidi con Humbucker al ponte, che le fa urlare parecchio
            Beh.. i pianoforti yam da quel che mi risulta non sono certo entry-level

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se sar? confermato che prima qualcuno aveva approfittato del 'buco' regolamentare, lo scopriremo solo in gara.
              A meno che non ci sia qualche 'buco' da altre parti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Beh.. i pianoforti yam da quel che mi risulta non sono certo entry-level
                OFF TOPIC... Non amo i tasti bianchi e neri...spesso rubano gli assoli alle chitarre.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  OFF TOPIC... Non amo i tasti bianchi e neri...spesso rubano gli assoli alle chitarre.
                  Sono due strumenti meravigliosi in modo diametralmente opposto. Ma sempre meravigliosi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Se sar? confermato che prima qualcuno aveva approfittato del 'buco' regolamentare, lo scopriremo solo in gara.
                    A meno che non ci sia qualche 'buco' da altre parti.
                    Non credo, il passato e' passato, cio' che si vedr? quest'anno non e' certo frutto del solo cambio regolamentare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      OFF TOPIC. Le Yamaha Pacifica sono buone chitarre, con un ottimo rapporto Q/P.
                      Sono Stratoidi con Humbucker al ponte, che le fa urlare parecchio
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Beh.. i pianoforti yam da quel che mi risulta non sono certo entry-level
                      Quindi confermate la mia tesi, meglio che si dedichino in toto agli strumenti musicali scherzo ragazzi, era solo una battuta ho avuto diverse chitarre loro, attualmente ho una APX che suona una meraviglia anche nell?impianto...invece i bassi mi hanno sempre deluso...Fender, G&L e Musicman altro pianeta proprio!
                      Fine OT

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pi?peloxtutti OFF TOPIC. Adesso mi dici che suoni la chitarra? Sono in contatto con Marco (Key 87) non mi ha detto niente, o non sa niente?




                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          pi?peloxtutti OFF TOPIC. Adesso mi dici che suoni la chitarra? Sono in contatto con Marco (Key 87) non mi ha detto niente, o non sa niente?



                          Suono ? una parola grossa! Strinpello da decenni, sempre rigorosamente acustica (con l?elettrica faccio pena proprio e suono solo in casa )...ho militato in diverse live-band, cover-band, tribute-band insomma quelle cose l? ma sempre robe da localini da aperitivo (anche se alle scimmie...) ma ripeto che con la chitarra faccio il chirichetto, accompagnamento da fal?...col basso me la cavo meglio ma mi ha un po? stufato e sono in pausa di riflessione...e poi in sto periodo ho un sacco di casini e quindi sono poco sul pezzo di Key sapevo fosse un professionista, altro livello! Mi sentisse suonare probabilmente vomiterebbe! E pure tu! Quindi non lo dico mai che ?suono? per rispetto verso i ?veri? musicisti...ripeto, strinpello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Max basta OT dai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusa Mikiff stop OT

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ........
                                Last edited by MAX_rr; 19-02-19, 08:25. Reason: OT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X