Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP del Qatar: Fratture costali non identificate per Jorge Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    Rimane il fatto che sia esploso per aria due volte in un we, roba che non faceva dai primi tempi in Yamaha, forse dovrebbe concentrarsi di pi? a fare il pilota che non a ribadire di essere un campione e non un grande pilota.
    JL in Yamaha ha sempre cercato il Grip Post, in Ducati ne aveva fin troppo ...
    Ora in Honda il minor Grip ? la cosa che sta imparando ... farlo su una pista umida e scivolosa ha queste conseguenze ...
    Fossi in lui farei un saltino a Lourdes ... da quando ha firmato per Honda qualche gara favolosa eppoi solo Sfighe
    Spinger le tue parole mi ricordano un famoso libro in cui uno per la Gnocca s'? fatto togliere una costola

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by springer View Post
      E infatti. Con le costole rotte non riesci manco a stenderti nel letto, tocca dormire seduto appoggiato al cuscino.
      Per ulteriori info contattatemi in PM.
      Ho visto situazioni similari risolversi in breve tempo, con il centro di riabilitazione giusto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Per ulteriori info contattatemi in PM.
        Ho visto situazioni similari risolversi in breve tempo, con il centro di riabilitazione giusto
        Max con tutto il rispetto ...per le costole rotte non c'? tanta riabilitazione da fare.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Hai ragione ho frainteso...

          Comment

          X
          Working...
          X