Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso del Dovi con bandiere gialle....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Ah invece io temo di pi? se ci saranno problemi tra marc e jorge, in quel caso tutti al riparo.
    Fidati, quelle robe in Honda vengono spente subito e quando dico spente intendo letteralmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Teleblaster ... Questo ? un imho o una pre decisione?
      Lo ha riferito Cecchinello al telefono da Bobbiese. Fra l'altro diceva anche altre cose interessanti. Se lo ripesco sul tubo lo riporto qua

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Il sospetto che Honda avesse silurato Suppo per la sua ?morbidezza? nei confronti degli avversari (leggasi Ducati) ormai x me ? una certezza...e con Puig le tensioni continueranno a crescere, questo ? solo l?inizio...non so dove vogliano arrivare ma non la vedo bene, speriamo che almeno i piloti riescano a mantenere una certa freddezza e distanza da ste polemiche politiche orchestrate ad hoc...ho visto un video dove Dovi e Marc si guardavano insieme il video dell?ultimo giro a caldo ridendosela sereni...sembravano sinceri...io temo di pi? Lorenzo in termini caratteriali, se dovesse succedere qualcosa in pista tra lui e un Ducatista saranno uccelli x diabetici soprattutto con Andrea...e l? Puig ci andr? a nozze...imho
        suppo se ne ? andato per conto suo

Comment

• Font Size
          Teleblaster Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chronic View Post

suppo se ne ? andato per conto suo
            Mah...ufficialmente si ma io ci credo poco comunque amen, ormai ci teniamo lo splendido Alb?, anzi, il cordiale e sempre disponibile Alb?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Mah...ufficialmente si ma io ci credo poco comunque amen, ormai ci teniamo lo splendido Alb?, anzi, il cordiale e sempre disponibile Alb?
              Non esagerare sono pi? bravo di Liviooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Lo ha riferito Cecchinello al telefono da Bobbiese. Fra l'altro diceva anche altre cose interessanti. Se lo ripesco sul tubo lo riporto qua
                Ma cavolo, una volta che non guardo il dopo gara ? successo di tutto. Che avrebbe detto Cecchinello?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  @Lammari-Tornado

Allora Cecchinello dice che Cal ha visto la bandiera per una frazione di secondo, ma non sapeva bene come siano andate le cose, quindi in caso di reclamo non avrebbe saputo che dire.

Sulla moto 2019 dice che hanno modificato il telaio per creare un condotto dell'aria diretto, quindi hanno modificato in maniera sostanziale tutta la parte della colonna di sterzo. Questo ha fatto si che si crei pi? sovrapressione nell'airbox, cos? il motore respira meglio, ? decisamente pi? potente e performante, per? il telaio non ha le stesse caratteristiche dello scorso anno. Cal lamenta poco feeling all'avantreno, e in Qatar hanno fatto fatica rispetto a Sepang per via del minor grip: telaio e gomme hanno lavorato in maniera differente. All'ultimo momento, prima della gara hanno trovato una quadra, tra tecnici e piloti.

Cecchinello prosegue sulla gara lenta del Qatar: Nessuno ha parlato del problema che tutti avevamo: ovvero il Consumo del carburante. Abbiamo dovuto utilizzare delle mappature di iniezione magrissime, proprio per cercare di arrivare alla fine della gara. Il Qatar ? un circuito molto veloce e con i 22 litri di benzina che abbiamo, se i piloti avessero mantenuto la massima prestazione, quindi girare sul 1.55 basso e 1.55 e mezzo tutta la gara, non avrebbero finito la gara.

Cal Craccilo dice che il nuovo motore Honda ? un "rocket bullet", un proiettile a razzo. Lo scorso anno non riusciva a passare le ducati pure se in scia, quest'anno invece si.

Last edited by Teleblaster; 25-03-19, 23:18.

Comment

• Font Size
                    Teleblaster Grazie per l'approfondimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Teleblaster Grazie per l'approfondimento
                      ? un piacere. Quindi aggiungiamo il consumo benzina ai motivi per la gara lenta? Oltre alle Michelin chiaramente. Strano che nessun altro ne abbia parlato...

Comment

• Font Size
                        Grazie mille

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ma se la benzina a volte non basta....fateje fa un pitstop come nell'endurance no?
                          Poesse che le gare se movimentano pure un po'......

Comment

• Font Size
                            Il limite della benzina ? davvero assurdo. Va beh che poi bruciano le gomme se tirano di pi?.

Oh, giusto ieri sera, per fare addormentare il pupo, ho rivisto Brno 2014. Che dire: a tirare, tiravano. Certo a met? gara ormai erano plafonati e mi sono addormentato pure io

Comment

• Font Size
                              E je facessero cambi? pure le gomme allora.

Comment

• Font Size
                                Teleblaster Robe da mat! Classe Regina, Nobildonna decaduta?

Comment

X
                                Working...
                                X