Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come volevasi dimostrare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come volevasi dimostrare...

    https://www.gpone.com/it/2019/03/28/...cucchiaio.html

  • Font Size
    #2
    Ormai siamo alla telenovela...mi fanno tristezza...speriamo la smettano prima di subito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovi dacci del gassss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Te mi fai ancor pi? triste e un giorno Dovi e l?altro Lorenzo...insomma sei peggio del peggior OVR...la scimmietta cattiva nel tuo armadio c?? sempre? Ha sempre la faccia di marquez?
        It's a bad obsession
        It's always messin'
        It's always messin' my mind
        It's a bad obsession
        It's always messin'
        It's always messin' my mind
        Gran bel pezzo GN?R
        Last edited by piùpeloxtutti; 29-03-19, 00:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che comunque questi articoli provocatori io non li capisco, dicono che Honda ha portato un "cucchiaio" uguale a Ducati senza nemmeno averlo visto e poi nell'articolo c'? scritto che genera dai 6 agli 8 KG di forza quando quello ducati non genera nemmeno un chilo e se fosse cosi mi sembra anche normale che l'abbiano bocciato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Articolo spazzatura

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho letto nei giorni scorsi che ducati per difendersi ha dovuto svelare i vantaggi di tale sistema con dei dati.
              ci? potrebbe anche dire che hanno dato anche le specifiche di tale elemento, che facendo un copia ed incolla, messo in galleria del vento genera carico.
              chiedono l'omologazione perch? se lo bocciano vuol dire che genera carico ed ? irregolare (teoricamente anche su Ducati... anche se il profilo della pancia Ducati ? un p? curvato e magari devia l'aria dall'aratro)... se lo approvano ? sbagliato il regolamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ormai le altre case lo hanno preso come puntiglio. Siamo solo agli inizi, e i rotocalchi gongolano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok
                  allora passiamo a rompere le balle alla carena honda

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X