Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIns

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RIns

    Ma vogliamo parlare di sto ragazzo!!!
    Parte da dietro con la Suzuki, arriva fino al gruppo di testa, combatte a denti stretti con due ducati che lo massacrano sul dritto come in Qatar ma non molla, mi ha ricordato il miglior Rainey a Suzuka che vinse nonostante la yamaha palesemente pi? lenta.
    Vero fenomeno secondo me, ha iniziato alla grande quest'anno

  • Font Size
    #2
    Beh io parlerei anche di Suzuki complimenti grandi a Rins ma la moto mota! Peccato che qui senza test il ragazzo non abbia trovato il bandolo della matassa nelle Fp e fatto una brutta qualifica perch? fosse partito pi? avanti beh, come insegnano i matematici del forum avrebbe persino potuto insidiare il podio! E io comunque amo questa squadra che ha avuto il coraggio di prendere un giovanissimo (Mir) e tenere un potenziale vincente ancora molto in erba come Rins...tutti a dire che sar? una tragedia perch? lo sviluppo della moto lo fanno i piloti e sti ragazzini faranno precipitare Suzuki nel baratro...vedremo, vedremo...arriveranno gare in piste favorevoli e arriver? anche Mir, il tempo...diamo il tempo al tempo imho
    Last edited by piùpeloxtutti; 01-04-19, 20:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      ...tutti a dire che sar? una tragedia perch? lo sviluppo della moto lo fanno i piloti e sti ragazzini faranno precipitare Suzuki nel baratro...
      La Moto la fanno gli Ingg. non i Piloti !!!
      Le primedonne poi fan pi? danni che altro ... pure MM nel 15 ha fatto creare una Honda inguidabile
      poi ? tornato DP con Honda normale e MM ? tornato sui suoi passi ...
      In Suzuki ? stato Ianna a peggiorare la Moto mentre Rins era infortunato (come DP 15)
      Tornato Rins non c'ha capito un gaiser finch? Suzuki non gli ha dato una Suzuki normale
      dopo un po' di batoste pure Ianna ? tornato alla Suzuki normale, ma ormai era troppo tardi ...
      Almeno in Suzuki dove sono Capaci di far Ciclistiche, fanno bene a prendere Ragazzini ...

      Cmq quando gli Ingg. son Incapaci manco con un Anziano risolvono, quindi

      Rimane che Rins sta stupendo, anche se sono convinto che fosse rimasto MV faceva ancora di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        La Moto la fanno gli Ingg. non i Piloti !!!
        Esatto ma qui c?? gente che ? convinta che siano i piloti a farla la moto...convinci loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma alloraaaaaaa.....che vi avevo detto...enn sminuite il pilota con il fatto che la Suzuki ? migliorata che va menondella mia hyper sul dritto
          grandissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            davvero bravo, con la moto che si ritrova ha fatto un miracolo , complimenti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Suzuki una buona moto e credo che attualmente il suo potenziale sia se non superiore almeno simile alla attuale Yamaha . Rins ? un bravo pilota ? cresciuto senza strafare .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Indipendentemente da chi o cosa fa la moto sono strafelice per questa vittoria di Rins e Suzuki! Primo perch? la Suzuki ? il mio marchio del "cuore" e secondo perch? Rins lo reputo un ragazzo veramente degno di tutte le opportunit? che il coraggioso management di Hamamatsu gli ha concesso!

                Spero vivamente gli diano un motore degno di battagliare con Honda e Ducati al pi? presto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Suzuki buona moto, molto stabile. Rins in crescita gi? da met? 2018 dove aveva fatto vedere il potenziale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti Alex!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      davvero bravo, con la moto che si ritrova ha fatto un miracolo , complimenti.
                      Mah, la moto che si ritrova....
                      Io ieri ho visto una bella moto, stabile, con buona trazione, e neppure troppo scarsa di motore.
                      Impressioni visive eh, non ho guardato i dati, ma 'mbriaco non ero, ancora, quindi...
                      DOPO, me so' mbriacato, per dimenticare. ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Ma alloraaaaaaa.....che vi avevo detto...enn sminuite il pilota con il fatto che la Suzuki ? migliorata che va menondella mia hyper sul dritto
                        grandissimo
                        Per? va pi? di Yamaha, velocit? max alla mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Per? va pi? di Yamaha, velocit? max alla mano
                          Al di l? della velocit?, la moto era un compasso e soprattutto le gomme le ha mantenute buone fino all'ultima curva. Caratteristiche mica da poco...
                          Sicuramente ha guidato pulito, ma anche Rossi.
                          Last edited by Fafnir; 15-04-19, 07:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Mah, la moto che si ritrova....
                            Io ieri ho visto una bella moto, stabile, con buona trazione, e neppure troppo scarsa di motore.
                            Impressioni visive eh, non ho guardato i dati, ma 'mbriaco non ero, ancora, quindi...
                            DOPO, me so' mbriacato, per dimenticare. ...
                            anche a me ? sembrata agile e stabile, ma di motore .....a Rossi non lo beccava nemmeno in scia, guadagnava giusto nella tratta guidata. Poi anch'io posso aver valutato male visto che ho iniziato a piangere dai tre quarti di gara in poi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Al di l? della velocit?, la moto era un compasso e soprattutto le gomme le ha mantenute buone fino all'ultima curva. Caratteristiche mica da poco...
                              Sicuramente ha guidato pulito, ma anche Rossi.
                              Faceva impressione nel serpentone.. montava sopra al vecchio quasi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X