Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvadori parla del gommino del sabato sera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ventottoore View Post

? arrivato.... post tranquillo fino ad ora....
    arriva il fenomeno con sindrome da bambino offeso e spara robe a vanvera mandando tutto in vacca
    (oltretutto manco hai letto le mie risposte che dicono piu o meno quello che dici tu....e cio per me e preoccupante)
    si. ho letto tutto il 3d.
    e ho letto tutte le tue repliche (mi chiedo semmai se tu ci sia o se ci faccia).
    ma appunto per questo ? legittima la mia domanda. che senso ha postare un delirio simile di un bimbominkia definendolo per di pi? "interessante"?
    Forse volevi dire che l'autore dell' "articolo" ? un esempio "interessante" di microcefalo, ma non avrebbe avuto senso allora confrontarlo nel post che ho quotato sopra con Salvadori, che invece dice cose condivisibili su quale era la situazione dell'epoca ( e che tu stesso dici di condividere).
    Quindi delle due l'una? o Salvadori o il fesso complottista dell'ultima ora...
    ma lo noti che non ci stai dietro manco tu ai tuoi ragionamenti?
    Last edited by gilles1977; 12-04-19, 13:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ventottoore View Post
      non so non sono convinto, prendi il 2017, michelin cambia carcassa e Yamaha entra inuna delle piu profonde crisi.....
      non ricordo Honda abbia cambiato nessun tipo di telaio (i motori sono punzoanti.....)
      Se riesci a comprendere ci? che ho scritto di Tecnico, capisci come pu? succedere tutto ci?

Poi la storia dice che ? stato VR a "Frignare" (giustamente) per avere la Carcassa +Rigida ... solo lui neh! Quindi diciamo Yamaha
      Mentre Honda ed il suo pupillo hanno provato e deciso come tutti gli altri ... pazzesche le parole di MM ai Test della Rigida:
      "Ho fatto solo pochi giri con la Rigida perch? la Moto va talmente meglio che non voglio abituarmi" ... (nel caso si rimanga con la Moscia)

Per Yamaha e Ducati ? invece un Mezzo Vantaggio ... la Gomma va meglio, ma la Moto peggiora ...
      Ducati ha capito di Avanzare i Pesi ed ? migliorata abbestia proprio con la Rigida, bench? sia JL che Dovi fossero per rimanere alla Moscia
      Yamaha ? rimasta Arretrata ed ? Affondata ... ma in vero ? rimasta dov'era mentre Ducati e Honda miglioravano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Se riesci a comprendere ci? che ho scritto di Tecnico, capisci come pu? succedere tutto ci?

Poi la storia dice che ? stato VR a "Frignare" (giustamente) per avere la Carcassa +Rigida ... solo lui neh! Quindi diciamo Yamaha
        Mentre Honda ed il suo pupillo hanno provato e deciso come tutti gli altri ... pazzesche le parole di MM ai Test della Rigida:
        "Ho fatto solo pochi giri con la Rigida perch? la Moto va talmente meglio che non voglio abituarmi" ... (nel caso si rimanga con la Moscia)

Per Yamaha e Ducati ? invece un Mezzo Vantaggio ... la Gomma va meglio, ma la Moto peggiora ...
        Ducati ha capito di Avanzare i Pesi ed ? migliorata abbestia proprio con la Rigida, bench? sia JL che Dovi fossero per rimanere alla Moscia
        Yamaha ? rimasta Arretrata ed ? Affondata ... ma in vero ? rimasta dov'era mentre Ducati e Honda miglioravano
        si ho letto....potrei dire un po e un po....
        lo stesso vinales ammette che con le nuove gomme non si ? trovato....
        vabb? buon week di gara a tutti

Comment

• Font Size
          Estoril 2006. Pedrosa scarta un treno di gomme che Honda passa a Tony Elias per la gara; quest'ultimo ottiene la sua prima e unica vittoria in motogp.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Estoril 2006. Pedrosa scarta un treno di gomme che Honda passa a Tony Elias per la gara; quest'ultimo ottiene la sua prima e unica vittoria in motogp.
            Davvero? Questa me l?ero persa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

dovresti essere abituato...alla delusione intendo
              Per alcuni ? diventata... leggendaria

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post

Davvero? Questa me l?ero persa
                ? da anni che si sa. Poi vabb? rossi lo aveva passato all'ultimo giro ma il motore Honda lo ha fatto vincere per 5 millesimi.

Comment

• Font Size
                  Ed ? emblematica della situazione all'epoca. Ricordo ancora le lacrime di Elias sul podio. Piangeva come un bambino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Ed ? emblematica della situazione all'epoca. Ricordo ancora le lacrime di Elias sul podio. Piangeva come un bambino
                    Il garone lo aveva fatto kenny jr con la Proton!!

Comment

• Font Size
                      Ho appena visto il video. mamma mamma Mia Elias ha passato rossi e Roberts in una staccata. E pedrosa che butta gi? hayden! Comunque forse Elias non era forte come pedrosa ma vedendo queste cose non lo sapremo mai. l unica cosa sicura ? che in motogp sono tutti fenomeni e sono i piccoli accorgimenti a fare la maggior differenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

La proton aveva motore honda.
                        Era una honda 2.0.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

La proton aveva motore honda.
                          Era una honda 2.0.
                          S? ma il resto del campionato ? stato da dimenticare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

? giunta l ora di rivedere quella gara com'? il titolo del link? Lo metto sulla TV

Comment

• Font Size
                              Io ho messo l'ultimo giro ma se metti Estoril 2006 su YouTube ti appare una sintesi di 18 minuti commentata da meda/reggiani.

Comment

X
                              Working...
                              X