Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROC Yamaha 500 500GP in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROC Yamaha 500 500GP in vendita

    Se avete 100k sterle...


    https://www.ebay.co.uk/itm/264285220661?ul_noapp=true


  • Font Size
    #2
    Ma anzi.....

    1993 Yamaha ROC, 500cc 2-stroke V4, 170bhp, 160kg, ?99,500

    o

    Suter MMX500, 576cc 2-stroke V4, 195bhp, 127kg, ?97,286

    Comment


    • Font Size
      #3
      Erano proprio altri tempi. Andava molto bene quel telaio, talmente bene da far dubitare a Yamaha che fosse migliore rispetto al suo ufficiale, se ricordo bene fu fatto pure qualche test con i piloti ufficiali per verificare quale fosse il migliore. Direi che proprio con quella moto Corrado Catalano stava facendo un garone a Hockenheim quando cadde infortunandosi seriamente?.e l? fin? la sua carriera.

      Comment


      • Font Size
        #4
        160kg... strano

        Comment


        • Font Size
          #5
          160 KG? Ma va!!!! Impossibile! E' un errore di sicuro?. facciamo 120/130 kg...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Facciamo che uno conosce qualche ingegnere della Motorizzazione Civile, e riesca ad omologarla ,aggiungendo targa e gruppi ottici.

            Sai che sbavature avresti raggiungendo il bar della "Pista dei poveri" ?



            Comment


            • Font Size
              #7
              con una di queste il grande ermanno bastianini debutt? nel mondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                160 KG? Ma va!!!! Impossibile! E' un errore di sicuro?. facciamo 120/130 kg...
                Con tutti i liquidi. In UK spesso dichiarano il peso vero, ovvero con tutti i liquidi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Transumanza View Post

                  Con tutti i liquidi. In UK spesso dichiarano il peso vero, ovvero con tutti i liquidi.
                  Le 500, per regolamento, dovevano essere almeno 130 kg e erano tutte poco sopra i 130 con tutti i liquidi. A esagerare la roc sar? stata tra i 131 e i 135 kg non di pi?.
                  Magari ricordo male ma, per me, negli anni 80/90 il limite minimo di peso era 115kg poi portati a 130 per le 4 cilindri e 110 per le bicilindriche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post

                    Le 500, per regolamento, dovevano essere almeno 130 kg e erano tutte poco sopra i 130 con tutti i liquidi. A esagerare la roc sar? stata tra i 131 e i 135 kg non di pi?.
                    Magari ricordo male ma, per me, negli anni 80/90 il limite minimo di peso era 115kg poi portati a 130 per le 4 cilindri e 110 per le bicilindriche.
                    esatto Olivier fino alla fine dei 80 erano 115 poi aumentati fino a 130

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X