Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warm up MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra sia stato un problema alla leva del cambio era comunque in pit lane e fermo...se non fa almeno una caduta nel we non ? soddisfatto

Comment

• Font Size
      MM come dice Max ? cos?. Nel bene e nel male.
      ? il Mansell della F1 degli anni 80-90 (a cui Prost fece na battuta entrata nella storia dello sport).
      e aggiungo.. meno male.. altrimenti il mondiale sarebbe gi? finito ora.
      Last edited by gilles1977; 05-05-19, 08:43.

Comment

• Font Size
        Che bello , oggi ho scoperto che in qualcosa in moto sono pi? bravo di Marquez, io da fermo son caduto solo quando pensavo di metterla sul cavalletto laterale, ma non c'era

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Sembra sia stato un problema alla leva del cambio era comunque in pit lane e fermo...se non fa almeno una caduta nel we non ? soddisfatto
          Sembra che sia cos?, ma rimane una caduta da m.o.n.a.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abhi View Post
            Che bello , oggi ho scoperto che in qualcosa in moto sono pi? bravo di Marquez, io da fermo son caduto solo quando pensavo di metterla sul cavalletto laterale, ma non c'era
            Anch?io e il bello ? che sono pure rimasto sotto e ho dovuto chiamare aiuto per tirarla su! Che figura di m.erda ahahahahah, indimenticabile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Sembra che sia cos?, ma rimane una caduta da m.o.n.a.
              Eh ma sei tremendo! Non gliene passi una! Capita dai

Comment

• Font Size

Eh ma sei tremendo! Non gliene passi una! Capita dai
                Ho paura per la gara pi?pelo, non lo vedo lucido il mio pupillo.
                Secondo me vorr? tentare la fuga, ma non ne ha come in argentina e ad austin, quindi sbaglier?.

Comment

• Font Size

Ho paura per la gara pi?pelo, non lo vedo lucido il mio pupillo.
                  Secondo me vorr? tentare la fuga, ma non ne ha come in argentina e ad austin, quindi sbaglier?.
                  Maronna! Sei peggio di un gatto nero in autostrada!!! Io ad esempio lo vedo sereno e comunque non dimenticare che non ? un pivello bens? uno che ha vinto 5 titoli mondiali in motoGP di cui uno al debutto...io tutta sta pressione che voi dite non gliela vedo affatto addosso...ad Austin ha avuto (anche) un problema tecnico...stai sereno...e poi mica si pu? sempre vincere, in alcuni casi ci si pu? anche accontentare oggi per me il favorito non ? lui ma il Dovi e va bene cos?...vedrai che va tutto bene...abbi fiducia che tutto sto pessimismo magari porta sfiga

Comment

• Font Size
                    Ho notato che sia Mir che Rins sono gli unici ad aver usato la soft anteriore...non mi sembra siano due staccatori dolci...forse che la Suzi sia pi? delicata anche con l?anteriore? Molla tu che dici? Sarebbe un vantaggio mica da poco su alcune piste Comunque il ragazzino per me promette bene, speriamo faccia una bella gara oggi arrivando nei dieci...anche se la vedo dura...

Comment

• Font Size
                      Non ho la certezza matematica che avevo ad austin, ma sicuramente lo vedo sempre un p? esaltato.

Comment

• Font Size
                        MM per togliersi da guai andr? in fuga per vincere facilmente.. dovr? solo fare attenzione a scollarsi di dosso i due Petronas ed il gioco ? fatto
                        Rossi lo vedo proprio bene

Comment

• Font Size
                          Ho notato che sia Mir che Rins sono gli unici ad aver usato la soft anteriore...non mi sembra siano due staccatori dolci...forse che la Suzi sia pi? delicata anche con l?anteriore? Molla tu che dici? Sarebbe un vantaggio mica da poco su alcune piste Comunque il ragazzino per me promette bene, speriamo faccia una bella gara oggi arrivando nei dieci...anche se la vedo dura...
                          Mir guida come uno sotto metanfetamine, fa veramente impressione.
                          La suzuki ha un davanti veramente eccellente, ecco perch? penso che Marquez con la suzuki possa fare grandi cose.
                          Nei dieci sar? difficile, e lo sai perch?? Perch? in 16 hanno il passo da top 10.

Comment

• Font Size
                            Rossi era a poco dai primi anche ieri a dispetto della posizione in partenza, sono tutti li.
                            Ma lui sta lavorando per la gara secondo me, come sempre

Comment

• Font Size

Mir guida come uno sotto metanfetamine, fa veramente impressione.
                              La suzuki ha un davanti veramente eccellente, ecco perch? penso che Marquez con la suzuki possa fare grandi cose.
                              Nei dieci sar? difficile, e lo sai perch?? Perch? in 16 hanno il passo da top 10.
                              Gi?...per? sta crescendo e imparando per me prima della fine della stagione sar? nei dieci in modo costante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Rossi era a poco dai primi anche ieri a dispetto della posizione in partenza, sono tutti li.
                                Ma lui sta lavorando per la gara secondo me, come sempre
                                Son tutti l? se fanno il trenino Rossi potrebbe essere nei cinque se non addirittura da podio, imho

Comment

X
                                Working...
                                X