Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MM come dice Max ? cos?. Nel bene e nel male.
? il Mansell della F1 degli anni 80-90 (a cui Prost fece na battuta entrata nella storia dello sport).
e aggiungo.. meno male.. altrimenti il mondiale sarebbe gi? finito ora.
Che bello , oggi ho scoperto che in qualcosa in moto sono pi? bravo di Marquez, io da fermo son caduto solo quando pensavo di metterla sul cavalletto laterale, ma non c'era
Che bello , oggi ho scoperto che in qualcosa in moto sono pi? bravo di Marquez, io da fermo son caduto solo quando pensavo di metterla sul cavalletto laterale, ma non c'era
Anch?io e il bello ? che sono pure rimasto sotto e ho dovuto chiamare aiuto per tirarla su! Che figura di m.erda ahahahahah, indimenticabile!
Eh ma sei tremendo! Non gliene passi una! Capita dai
Ho paura per la gara pi?pelo, non lo vedo lucido il mio pupillo.
Secondo me vorr? tentare la fuga, ma non ne ha come in argentina e ad austin, quindi sbaglier?.
Ho paura per la gara pi?pelo, non lo vedo lucido il mio pupillo.
Secondo me vorr? tentare la fuga, ma non ne ha come in argentina e ad austin, quindi sbaglier?.
Maronna! Sei peggio di un gatto nero in autostrada!!! Io ad esempio lo vedo sereno e comunque non dimenticare che non ? un pivello bens? uno che ha vinto 5 titoli mondiali in motoGP di cui uno al debutto...io tutta sta pressione che voi dite non gliela vedo affatto addosso...ad Austin ha avuto (anche) un problema tecnico...stai sereno...e poi mica si pu? sempre vincere, in alcuni casi ci si pu? anche accontentare oggi per me il favorito non ? lui ma il Dovi e va bene cos?...vedrai che va tutto bene...abbi fiducia che tutto sto pessimismo magari porta sfiga
Ho notato che sia Mir che Rins sono gli unici ad aver usato la soft anteriore...non mi sembra siano due staccatori dolci...forse che la Suzi sia pi? delicata anche con l?anteriore? Molla tu che dici? Sarebbe un vantaggio mica da poco su alcune piste Comunque il ragazzino per me promette bene, speriamo faccia una bella gara oggi arrivando nei dieci...anche se la vedo dura...
MM per togliersi da guai andr? in fuga per vincere facilmente.. dovr? solo fare attenzione a scollarsi di dosso i due Petronas ed il gioco ? fatto
Rossi lo vedo proprio bene
Ho notato che sia Mir che Rins sono gli unici ad aver usato la soft anteriore...non mi sembra siano due staccatori dolci...forse che la Suzi sia pi? delicata anche con l?anteriore? Molla tu che dici? Sarebbe un vantaggio mica da poco su alcune piste Comunque il ragazzino per me promette bene, speriamo faccia una bella gara oggi arrivando nei dieci...anche se la vedo dura...
Mir guida come uno sotto metanfetamine, fa veramente impressione.
La suzuki ha un davanti veramente eccellente, ecco perch? penso che Marquez con la suzuki possa fare grandi cose.
Nei dieci sar? difficile, e lo sai perch?? Perch? in 16 hanno il passo da top 10.
Mir guida come uno sotto metanfetamine, fa veramente impressione.
La suzuki ha un davanti veramente eccellente, ecco perch? penso che Marquez con la suzuki possa fare grandi cose.
Nei dieci sar? difficile, e lo sai perch?? Perch? in 16 hanno il passo da top 10.
Gi?...per? sta crescendo e imparando per me prima della fine della stagione sar? nei dieci in modo costante
Comment