Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ultimatum Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per par condicio, adesso Dovi dovrebbe fare il poker, liderando per cento giri di fila con molto margine, ed ipotecare il mondiale

Comment

• Font Size
      In quest'ottica, l'incognita Jorge I'm a Champion redivivo potrebbe essere una bella svolta narrativa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Lorenzo in ducati, se fosse rimasto, avrebbe sicuramente meno punti di dovizioso dopo jerez.

In qatar ovi ha vinto,dubito Lorenzo avrebbe potuto fare di meglio.
        In argentina dovi ha fatto 3. Lorenzo fa schifo in argentina..dubito avrebbe fatto di meglio.
        Ad austin? Dovi 4..forse lorenzo avrebbe potuto fare 3..forse..ma anche ad austin Lorenzo ha sempre fatto schifo.
        A jerez? Dovi ha fatto quarto..mentre l'anno scorso si giocava il secondo posto. Segno che la moto, almeno a jerez era meno competitiva. Forse a Jerez avrebbe potuto fare meglio..fare terzo e non 4..ma forse.

In ducati hanno fatto bene a tenere dovi e prendere petrucci. Dovi in ducati ? pi? forte di lorenzo.. pi? costante. Lorenzo ha troppe piste in cui farebbe schifo con qualsiasi moto e in condizioni in cui farebbe male. Dovi ? pi? duttile e versatile di lui..capace di andare forte pi? o meno ovunque.
        Non sono d'accordo.
        In Qatar non puoi sapere come sarebbe andata...e da sempre ? un circuito sul quale va molto forte.
        Concordo sull'argentina (non ha mai digerito quel circuito), mentre ad Austin, vista la caduta di MM, si sarebbe giocato 1? o 2? posto.
        A Jerez avrebbe combattutto fino all'ultima curva contro MM.

Di una cosa sono certo, nel 2019 con Ducati si sarebbe giocato il mondiale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Non sono d'accordo.
          In Qatar non puoi sapere come sarebbe andata...e da sempre ? un circuito sul quale va molto forte.
          Concordo sull'argentina (non ha mai digerito quel circuito), mentre ad Austin, vista la caduta di MM, si sarebbe giocato 1? o 2? posto.

Quante certezze.....
          Probabilmente l'inizio campionato sarebbe stato pi? facile per lui, visto che veniva da due anni consecutivi con la "stessa" moto....per? sinceramente mi stupiscono alquanto queste sue difficolt? a trovare una quadra almeno accettabile con sta Honda....probabile che gli manchino quei giorni di test saltati per l'infortunio, ed anche quelli effettuati non in condizioni salutari ideali avranno influito....ma comunque non me lo aspettavo cos? indietro a Jerez! Ci ricordiamo tutti le sue gare stupende sulla pista andalusiana!

Comment

• Font Size
            La.honda non ha dato nessun ultimatum...ma sicuro non credo sia contenta di aver pagato quanto ha pagato e vedere la sua moto in fondo allo schieramento non venendo inquadrata una volta. E purtroppo dall altra parte anche mm viene inquadrato poco.. anche se per meriti e non demeriti
            a ben pensarci lollo in honda ? una manna per loro.... non si n'? parlato mai cos? tanto prima.

una volta era.. "marquez ? un fenomeno " e honda faceva la figura che senza MM erano alla frutta.
            gli altri piloti di casa facevano risultati pi? o meno assimilabili a quelli di quest'anno ma pi? che un trafiletto non avevano

adesso con geil? pi? indietro della palle di un cane si ANALizzano anche le gare dei comprimari per dire che la moto ? faiga perch? loro arrivano dove comunque sono sempre stati e che solo lollo non ci cava un ragno dal buco.

Comment

• Font Size

Un mondiale vinto vale molto di pi? dell'ingaggio di Lorenzo....
              di certo in premi vittoria non spendono tanto per ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

una volta era.. "marquez ? un fenomeno " e honda faceva la figura che senza MM erano alla frutta.

Una volta era cos? dove? Parli del mondo intero? Dei Bar? Dei social? Perch? qui dentro e/o su qualsiasi altro forum anche di cucina pieno di amatori delle moto dell?ultima ora, si diceva e si continua a dire che Marquez senza la Honda vincerebbe al massimo la coppa del nonno...e anzi, proprio grazie a Lorenzo quest?anno finalmente avremmo scoperto il bluff! E la stessa cosa per chi ha la memoria corta, la si diceva all?inizio della stagione 2016 quando l?arrivo dell?elettronica unica avrebbe finalmente mostrato il valore infimo di Marc che sta in piedi solo grazie ad Asimo...ceeeeeertooooo che si....le casalingue per? hanno un bel vantaggio! Sono abilissime a girar frittate! Nessuno ? come loro, campionesse!!!
                Adesso resta solo il cambio di moto, ma anche se venissero smerdate dalla storia avrebbero comunque la loro arma, il GIRAFRITTATE
                Last edited by piùpeloxtutti; 08-05-19, 08:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

di certo in premi vittoria non spendono tanto per ora
                  Non direi, vista e considerandata la media vittorie di Mm...

Comment

• Font Size
                    Lorenzo in ducati, se fosse rimasto, avrebbe sicuramente meno punti di dovizioso dopo jerez.

In qatar ovi ha vinto,dubito Lorenzo avrebbe potuto fare di meglio.
                    In argentina dovi ha fatto 3. Lorenzo fa schifo in argentina..dubito avrebbe fatto di meglio.
                    Ad austin? Dovi 4..forse lorenzo avrebbe potuto fare 3..forse..ma anche ad austin Lorenzo ha sempre fatto schifo.
                    A jerez? Dovi ha fatto quarto..mentre l'anno scorso si giocava il secondo posto. Segno che la moto, almeno a jerez era meno competitiva. Forse a Jerez avrebbe potuto fare meglio..fare terzo e non 4..ma forse.

In ducati hanno fatto bene a tenere dovi e prendere petrucci. Dovi in ducati ? pi? forte di lorenzo.. pi? costante. Lorenzo ha troppe piste in cui farebbe schifo con qualsiasi moto e in condizioni in cui farebbe male. Dovi ? pi? duttile e versatile di lui..capace di andare forte pi? o meno ovunque.
                    Se mio pap?, quando gli ho chiesto di correre in moto nel trofeo Laverda 125 mi avesse comprato la moto da corsa oggi sarei un famosissimo ex campione del mondo.
                    Se?.se...se...se...se

Comment

• Font Size

Non sono d'accordo.

Ho sbagliato a quotare?.. era per questo messaggio il mio se..se...se...se...se

Comment

• Font Size
                        Originally posted by olivier View Post

Se mio pap?, quando gli ho chiesto di correre in moto nel trofeo Laverda 125 mi avesse comprato la moto da corsa oggi sarei un famosissimo ex campione del mondo.
                        Se?.se...se...se...se
                        Beh..nigel parla con convinzione che sarebbe primo in campionato. Anche il suo mi sembra una realt? ipotetica quanto la mia. Perch? Lorenzo in ducati ci ? stato 2 anni..ma.nelle prime 4 gare ha raccolto 10 punti entrambi gli anni, e 10 punti anche quest'anno in honda.

Dico solo che la sicurezza di un Lorenzo competitivo ovunque io non ce l'ho..non in ducati, ma ormai nemmeno in yamaha, con una Yamaha competitiva, sarebbe forte ovunque.

Mia pura opinione.

Di Lorenzo in honda sono il primo che vorrebbe vederlo vincere e battere mm. Non perch? mi stia simpatico, ma tra lui e mm, jorge mi sta quasi simpatico

Comment

• Font Size

Originally posted by olivier View Post

Se?.se...se...se...se
                          Da potenziale campione a utente ddg....a criticare un penta campione del mondo
                          La linea che divide i 2 destini ? cos? fina....

Comment

• Font Size
                            Quindi dopo i campionati vinti moralmente che tanto vi stanno a cuore ora ci sono i campionati sulla fiducia ?

Comment

• Font Size

Gp di Austria 2018.

Lorenzo ha guidato da paura..con uno stile, un aggressivit? e una mentalit? mai vista in tutti gli anni in Yamaha. Non aveva niente dello stile di guida yamaha..

E se il passaggio da yamaha a ducati ?, in parte perdonabile per il troppo tempo che ci ha messo, da ducati a honda non ci sono pi? scuse.

Ma lo ha detto anche lui in qualche intervista " con honda mi adatter? pi? velocemente grazie all'esperienza ducati" .
                              Vedremo le prossime 3

Comment

• Font Size

Da potenziale campione a utente ddg....a criticare un penta campione del mondo
                                La linea che divide i 2 destini ? cos? fina....

Posso sempre ambire al titolo di uord ciampion sparacazzate da tastiera

Comment

X
                                Working...
                                X