Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini: "Marquez come Spencer"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mr.Molla vai a guardarti il tuo amico ingegnere, che ho postato il DopoGP

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Ho amato "The Fast" ...era un asso a dare mezzo giro a tutti con le gomme fredde, ma quando vedo Marc violentare la moto, rivedo il 27
      ma sai anche io:

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Max non ? la gara a chi l?ha fatto prima ma ? la funzionalit? accoppiata che fa la differenza...anche io metto il ginocchio per terra, anche mia nipote di nove anni lo sa fare...con le gomme di oggi sai quanti ne vedo che lo fanno pure in strada??? Ma questo non vuol dire essere Spencer...Nico non dice che ? stato il primo a farlo bens? che l?ha fatto usandolo non come mero sensore di piega ma come appoggio per aumentare la propria sensibilit? e come punto di salvataggio sulla storia di violentare la moto non c?? nessun accenno quindi...stiamo alle sue parole
        Guarda che entro per divertimento senza polemiche...ma tu lo sai

Comment

• Font Size
          Guarda che entro per divertimento senza polemiche...ma tu lo sai
          Non sto polemizzando stiamo chiacchierando amorevolmente e possiamo anche avere opinioni diverse senza per questo scontrarci

Comment

• Font Size
            ventottoore quoto

Comment

• Font Size

Non sto polemizzando stiamo chiacchierando amorevolmente e possiamo anche avere opinioni diverse senza per questo scontrarci
              Lo sai che ti voglio bene, come sai che non mi scontro mai

Comment

• Font Size
                ?Freddie ha rivoluzionato a suo tempo la guida delle moto pi? potenti, Marc lo sta facendo oggi; il 19 della Louisiana HA FATTO del ginocchio un APPOGGIO effettivo sull?asfalto, il 93 catalano FA LA STESSA COSA ANCHE COL GOMITO?
                ehhhh, l?italiano! Questa lingua ai pi? sconosciuta

Comment

• Font Size
                  Lo sai che ti voglio bene, come sai che non mi scontro mai
                  Uguale per me

Comment

• Font Size

Io posso anche essere stato il primo a fare 100 palleggi con un arancio ma questo non far? mai di me Maradona andare a bomba con le gomme fredde impar? a farlo anche Lorenzo e poi pure Rossi ce la fece...sono dei grandissimi, ad imparare e migliorarsi ci mettono molto meno degli esseri umani normali altrimenti non staremmo parlando di campioni. Ma mentre alcune cose si possono imparare altre o ce le hai o non le puoi imparare...la sensibilit? naturale di Stoner sul posteriore non si pu? imparare (chiedere a Dovizioso) cos? come non puoi imparare la sensibilit? sull?anteriore di Rossi o Marc o Spencer...sono doti innate! Puoi migliorare con l?allenamento certo ma il talento ? proprio questo, fare facilmente e con poco sforzo ci? che per chi il talento non ce l?ha ? ottenibile solo con l?allenamento e lo sforzo intenso molte volte leggendovi mi accorgo o penso che voi nella vostra esperire non abbiate mai avuto occasione di scontrarvi nel vostro settore con qualcuno di talento, altrimenti alcuni concetti vi sarebbero cos? chiari da non dover nemmeno lontanamente discuterli...non mi riferisco in particolare a te neh solo che mi sembri un po? troppo aggressivo nei confronti di Marc, asserisci cose del suo carattere con tale sicumera da sembrare suo cugino rispetto e da trasformare lui in un ?imbecille ? geniale...insomma un ossimoro vivente anche se capisco comunque il tuo punto di vista e lo rispetto, condivido solo in parte....ma va bene cos?, siam qua a pettinar le bambole mica a fare i piloti
                    Non riesco a vedere in marquez un solo pilota, ne vedo tantissimi.
                    Vedo in lui il talento naturale, il dono di D.I.O che aveva Mike Hailwood, dal punto di vista del manico puro questi due sono gli unici paragonabili, entrambi talenti onnipotenti.
                    Vedo in lui la staccata, l'estrosit? e la "camaleonticit?", la fame e la cattiveria di Valentino Rossi.
                    Vedo in lui la grandezza, la potenza evocativa e l'aura d'invincibilit? di Giacomo Agostini.
                    Vedo in lui la capacit? di andare oltre il limite, di violentare la moto, di metodo di lavoro, di umiliare i compagni di squadra di Casey Stoner.
                    Vedo in lui il carattere, la testa di Kevin Schwantz (per me Kevin era un eroe, ma era troppo "tutto o niente", da giovane lo criticavo spesso, proprio allo stesso modo di adesso con Marquez).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Non riesco a vedere in marquez un solo pilota, ne vedo tantissimi.
                      Vedo in lui il talento naturale, il dono di D.I.O che aveva Mike Hailwood, dal punto di vista del manico puro questi due sono gli unici paragonabili, entrambi talenti onnipotenti.
                      Vedo in lui la staccata, l'estrosit? e la "camaleonticit?", la fame e la cattiveria di Valentino Rossi.
                      Vedo in lui la grandezza, la potenza evocativa e l'aura d'invincibilit? di Giacomo Agostini.
                      Vedo in lui la capacit? di andare oltre il limite, di violentare la moto, di metodo di lavoro, di umiliare i compagni di squadra di Casey Stoner.
                      Vedo in lui il carattere, la testa di Kevin Schwantz (per me Kevin era un eroe, ma era troppo "tutto o niente", da giovane lo criticavo spesso, proprio allo stesso modo di adesso con Marquez).
                      E di Spencer nulla? Neanche che han vinto entrambi al debutto? Almeno questa gliela passiamo al povero Nico? dai scherzo, che ognuno ci veda quel che gli pare

Comment

• Font Size
                        Chi ha voglia di ripercorrere la parabola di Spencer?
                        Cosa fece in "quella" gara particolare nominata prima nel thread?

Comment

• Font Size
                          Mr.Molla vai a guardarti il tuo amico ingegnere, che ho postato il DopoGP
                          Oggi non ho tempo ... vado a guardare i tuoi amici Metallica che sono venuti a farmi gli auguri di compleanno

Comment

• Font Size

? vero Mister, lui mentre lo perde lo chiude di pi? ma non prendermi per il kulo dai, quando lo fa ha gi? recuperato aderenza sull?anteriore e tu lo sai bene! La prima perdita di aderenza provoca chiusura, perch? devi sempre farci passare per stupidi? Di sicuro ne so molto meno di te ma non ? che sono proprio un cretino...o si?
                            A te no visto che hai scritto giusto ... ? la Caduta a provocare la Chiusura, che serve per NON Cadere (come fa MM)
                            Prendo per ignoranti solo quelli che: E' la Chiusura a provocare la Caduta ... classico teNNico di vedere le cose al contrario

Per la cronaca l'Ant Suzuki ? ancora pi? estremo di Honda ... e tutti a parlarne bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Oggi non ho tempo ... vado a guardare i tuoi amici Metallica che sono venuti a farmi gli auguri di compleanno
                              Bella storia... ti auguro tanti bending

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

A te no visto che hai scritto giusto ... ? la Caduta a provocare la Chiusura, che serve per NON Cadere (come fa MM)
                                Prendo per ignoranti solo quelli che: E' la Chiusura a provocare la Caduta ... classico teNNico di vedere le cose al contrario

Per la cronaca l'Ant Suzuki ? ancora pi? estremo di Honda ... e tutti a parlarne bene
                                Vero infatti ho visto Rins faticare molto negli ultimi giri con la media anteriore...infatti mi chiedevo come mai non usassero ne lui ne Mir la Hard ma addirittura la Soft nelle Fp4...secondo te? Che sia un problema di temperatura? Nel senso che non le scaldano? Scusa l?ignoranza

Comment

X
                                Working...
                                X