Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se..

    Visto che con un bel SE davanti si pu? sostenere qualsiasi tesi Vi propongo un bel Se senza senso
    Se in HRC al posto di MM e JL oggi ci fossero Pol Espargaro e Zarco secondo voi in che posizione in classifica sarebbero?
    Io direi?.. Zarc? 2? e Pol 4?.
    Se, Se...Ma....Ma

  • Font Size
    #2
    Bella domanda. ......sicuramente pi? in alto di dove sono ora (soprattutto per il francese) ma non saprei quanto,dimmi x assurdo se MM#93 e JL#99 avessero le moto di Espargaro e Zarco dove sarebbero ora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte il senso del 3d che devo ancora trovare
      A me piacerebbe vedere i piloti Yamaha ufficiali invertiti con quelli del Team Petronas....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        A parte il senso del 3d che devo ancora trovare
        A me piacerebbe vedere i piloti Yamaha ufficiali inverti con quelli del Team Petronas....
        O ancora meglio..immagina se jorge avesse una Honda nel team clienti...sarebbe a giocarsela con zarco o con oliveira?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che Ducati sarebbe strafelice perch? nessuno dei due HRC lotterebbe per il mondiale a prescindere dalla posizione che avrebbe in classifica quindi mondiale facile in tasca a Dovizioso...imho

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Bella domanda. ......sicuramente pi? in alto di dove sono ora (soprattutto per il francese) ma non saprei quanto,dimmi x assurdo se MM#93 e JL#99 avessero le moto di Espargaro e Zarco dove sarebbero ora?
            Continuando nel ragionamento assurdo per JL con la KTM avrebbe gli stessi punti che hanno oggi Zarc? e Oliveira mentre MM sarebbe sicuramente pi? avanti, direi tra il 6? e il 10? posto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              A parte il senso del 3d che devo ancora trovare
              A me piacerebbe vedere i piloti Yamaha ufficiali invertiti con quelli del Team Petronas....
              Il senso? BOH
              tra il poco e il nulla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post

                O ancora meglio..immagina se jorge avesse una Honda nel team clienti...sarebbe a giocarsela con zarco o con oliveira?
                Per me JL sta andando talmente male che, anche con la Honda clienti, sarebbe pi? o meno li dove ? ora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Che Ducati sarebbe strafelice perch? nessuno dei due HRC lotterebbe per il mondiale a prescindere dalla posizione che avrebbe in classifica quindi mondiale facile in tasca a Dovizioso...imho
                  Dici? Io non credo, e in ogni caso rimarrebbero Rins e le Yamaha a rovinare la festa alle rosse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Visto che con un bel SE davanti si pu? sostenere qualsiasi tesi Vi propongo un bel Se senza senso
                    Se in HRC al posto di MM e JL oggi ci fossero Pol Espargaro e Zarco secondo voi in che posizione in classifica sarebbero?
                    Io direi?.. Zarc? 2? e Pol 4?.
                    Se, Se...Ma....Ma
                    Io penso che sarebbero abbastanza pi? indietro.... la moto ? cmq. stata fatta su Marc Marquez....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io penso che sarebbero abbastanza pi? indietro.... la moto ? cmq. stata fatta su Marc Marquez....
                      Con la HRC dietro, 50 Ing. pronti, tecnici vari , telemetristi ecc ecc non credo che la HRC non sia in grado di sistemare la moto per qualsiasi pilota. Ci sono sempre riusciti e JL ? l'eccezione che conferma la regola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post

                        Con la HRC dietro, 50 Ing. pronti, tecnici vari , telemetristi ecc ecc non credo che la HRC non sia in grado di sistemare la moto per qualsiasi pilota. Ci sono sempre riusciti e JL ? l'eccezione che conferma la regola.
                        Oddio..... Pedrosa non ? che arrivasse sempre secondo eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post

                          Con la HRC dietro, 50 Ing. pronti, tecnici vari , telemetristi ecc ecc non credo che la HRC non sia in grado di sistemare la moto per qualsiasi pilota. Ci sono sempre riusciti e JL ? l'eccezione che conferma la regola.
                          con biaggi non ci riuscirono, andava pi? forte con la honda privata del team pons che con quella ufficiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Oddio..... Pedrosa non ? che arrivasse sempre secondo eh...
                            Non era sempre secondo ma comunque alla fine in classifica non era male, pi? volte vice campione del mondo, tante volte 3?, altre volte 4?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              con biaggi non ci riuscirono, andava pi? forte con la honda privata del team pons che con quella ufficiale
                              Vero! And? malissimo e infatti fin? li la sua carriera in MotoGP ma comunque in classifica finale era 5?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X