Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcolando i punti fatti l'anno scorso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    speriamo che Hayden cada una qualche volta
    Maa daiiiii, un po di sportivit?, anche il povero Hayden ha il diritto di giocarsela alla pari con tutti e poi quest'anno la costanza di risultati lo sta premiando.
    Una caduta non la si augura a nessuno.

Comment

• Font Size
      x me riesce a recuperare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrew84
        ...e anche se obbiettivamente non ? un fenomeno ma solo un buon pilota se lo meriterebbe per come sta guidando quest anno...
        Ah non ? un fenomeno?!
        Uno che a 20anni corre per la casa pi? importante nel campionato pi? importante...ma lo vedete andare in moto?!
        Aldil? della Gp avete mai visto un suo filmato con il motard o con il cross?!
        Ragazzi qui parliamo di fenomeni punot e basta...se poi ce n'? uno che viene da Marte non ? che gli altri sono solo un "BUON PILOTA".
        Un buon pilota ? l'amico mio...questi lasciamoli incantarci ogni Gp e non sminuiamoli ogni volta gli uni contro gli altri...
        Last edited by Jack Sparrow; 30-06-06, 12:29.

Comment

• Font Size
          laguna sekka, salvo imprevisti mi s? tanto che sar? di TEXAS TORNADO...!!!!
          o almeno lo spero....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Ah non ? un fenomeno?!
            Uno che a 20anni corre per la casa pi? importante nel campionato pi? importante...ma lo vedete andare in moto?!
            Aldil? della Gp avete mai visto un suo filmato con il motard o con il cross?!
            Ragazzi qui parliamo di fenomeni punot e basta...se poi ce n'? uno che viene da Marte non ? che gli altri sono solo un "BUON PILOTA".
            Un buon pilota ? l'amico mio...questi lasciamoli incantarci ogni Gp e non sminuiamoli ogni volta gli uni contro gli altri...
            Partendo dal presupposto che io tifo per lui, non mi puoi fare un paragone tra gli amatori e i piloti professionisti.....
            E' chiaro che se lo paragoni a un buon amatore ? un fenomeno, per fare una valutazione corretta devi paragonarlo agli altri piloti della gp/sbk ed obbiettivamente di fenomeno ce n ? uno solo....gli altri forse ingiustamente o forse no vengono sminuiti perch? hanno la sfortuna di correre insieme a uno di quei piloti che ne nasce uno ogni 50 anni...

Comment

X
            Working...
            X