Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maa daiiiii, un po di sportivit?, anche il povero Hayden ha il diritto di giocarsela alla pari con tutti e poi quest'anno la costanza di risultati lo sta premiando.
Una caduta non la si augura a nessuno.
...e anche se obbiettivamente non ? un fenomeno ma solo un buon pilota se lo meriterebbe per come sta guidando quest anno...
Ah non ? un fenomeno?!
Uno che a 20anni corre per la casa pi? importante nel campionato pi? importante...ma lo vedete andare in moto?!
Aldil? della Gp avete mai visto un suo filmato con il motard o con il cross?!
Ragazzi qui parliamo di fenomeni punot e basta...se poi ce n'? uno che viene da Marte non ? che gli altri sono solo un "BUON PILOTA".
Un buon pilota ? l'amico mio...questi lasciamoli incantarci ogni Gp e non sminuiamoli ogni volta gli uni contro gli altri...
Ah non ? un fenomeno?!
Uno che a 20anni corre per la casa pi? importante nel campionato pi? importante...ma lo vedete andare in moto?!
Aldil? della Gp avete mai visto un suo filmato con il motard o con il cross?!
Ragazzi qui parliamo di fenomeni punot e basta...se poi ce n'? uno che viene da Marte non ? che gli altri sono solo un "BUON PILOTA".
Un buon pilota ? l'amico mio...questi lasciamoli incantarci ogni Gp e non sminuiamoli ogni volta gli uni contro gli altri...
Partendo dal presupposto che io tifo per lui, non mi puoi fare un paragone tra gli amatori e i piloti professionisti.....
E' chiaro che se lo paragoni a un buon amatore ? un fenomeno, per fare una valutazione corretta devi paragonarlo agli altri piloti della gp/sbk ed obbiettivamente di fenomeno ce n ? uno solo....gli altri forse ingiustamente o forse no vengono sminuiti perch? hanno la sfortuna di correre insieme a uno di quei piloti che ne nasce uno ogni 50 anni...
Comment