Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Rossi: ognuno ha la sua era

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ventottoore View Post

    no dai non scherziamo....
    (prendo in cosiderazione solo quando finiscono gara entrambi)
    nel 2011 con Stoner vittorioso quando arrivano entrambi sono 5 a 4 per Stoner
    nel 2012 sempre dove arrivano insieme sono 7 a 6 per pedro! (gli arriva davanti ? l'anno dell'infortunio di Stoner e anceh di pedro)
    prima gara d'esordio in classe moto gp MM gli arriva davanti, quell'anno (2013) vince pure il mondiale Pedorsa ? terzo a "soli" 34 punti...
    quindi nell'anno di esordio sono 11 a 4 per MM e potrei gi? fermarmi qui
    il 2014 parte con 10 vittorie consecutive di MM (pedro spesso non prende neanche il podio) e mi fermo qua
    il 2015 nonostante non vinca il mondiale sono 7 a 1 pe MM
    il 2016 stendiamo velo pietoso MM vince Pedro manco nella top five arriva!
    2017 11 a 2 per MM (con Pedro che inizia a far risultati degni delle KTM)
    2018 stendiamo un velo pietoso....

    se mi dici dove e in cosa ha retto perch? dai numeri (e dalle gare che si sono viste) MM ? l'unico che ha devastato Pedro....e la stessa cosa sta succedendo con Lorenzo...

    per chi cita come termine di paragone l'ottimo Crutchlow MrM lo scontro ? ancora piu impietoso!
    se si rivedono classifiche posizioni punti a fine modniali ci si rende conto che MM fa e continua lui e solo lui la differenza
    E bravo 28 questa roba del confronto Stoner/Pedrosa nei numeri (i freddi numeri che per? non sempre spiegano tutto, meglio ricordarlo) l?avevo gi? scritta tempo addietro...29 gare finite con entrambi al traguardo nel biennio 2011/2012, per 16 volte c?? davanti Stoner contro le 13 con davanti Pedrosa...il conto con Marc non l?avevo fatto perch? era palese quanto la differenza fosse ampia (parecchio pi? ampia). Quindi, pur essendo un suo (grande) tifoso e rosicando parecchio, non posso non ammettere che il delta che separa (separava) il 93 dal 26 ? piuttosto grande, pi? grande (come sostengo e ho sempre sostenuto) di quello tra lui (il 26) e gli altri campioni ?della sua epoca?, il 46, il 99 e soprattuto l?idolatrato e genio incontrastato 27...questo non significa che il 93 se li mangia tutti a colazione e sempre, parliamo di grandi, grandissimi piloti (campioni come sottolineerebbe uno di loro) quindi fare ste menate sulla ?forza?, su chi batterebbe chi ? una roba da scuola materna tipo ?Hulk ? pi? forte di Capitan America?...al contempo non vedere (non voler vedere) la differenza che Marquez ha fatto in questi anni di motoGP ? una roba da tifosetti, ma comunque assolutamente in linea e tipica di tutte le epoche e di tutti (quasi) i tifosi di qualsiasi sport. E la storia gi? sentita e risentita della moto super, dell?elettronica spaziale, dei favoritismi mafiosi etc. ecco, altra roba assolutamente tipica e immancabile infatti adesso arriver? qualcuno a sostenere che nel biennio 11/12 non solo Casey massacr? Dani ma vinse pure un titolo, cosa mai riuscita al 26 e dal suo punto di vista potrebbe pure aver ragione perch? come scritto sopra, i freddi numeri non dicono sempre tutto...ma questo vale per tutti! Anche per Dani in sintesi sono solo ?tipiche? chiacchiere da forum
    Last edited by piùpeloxtutti; 17-05-19, 07:18.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      E bravo 28 questa roba del confronto Stoner/Pedrosa nei numeri (i freddi numeri che per? non sempre spiegano tutto, meglio ricordarlo) l?avevo gi? scritta tempo addietro...29 gare finite con entrambi al traguardo nel biennio 2011/2012, per 16 volte c?? davanti Stoner contro le 13 con davanti Pedrosa...il conto con Marc non l?avevo fatto perch? era palese quanto la differenza fosse ampia (parecchio pi? ampia). Quindi, pur essendo un suo (grande) tifoso e rosicando parecchio, non posso non ammettere che il delta che separa (separava) il 93 dal 26 ? piuttosto grande, pi? grande (come sostengo e ho sempre sostenuto) di quello tra lui (il 26) e gli altri campioni ?della sua epoca?, il 46, il 99 e soprattuto l?idolatrato e genio incontrastato 27...questo non significa che il 93 se li mangia tutti a colazione e sempre, parliamo di grandi, grandissimi piloti (campioni come sottolineerebbe uno di loro) quindi fare ste menate sulla ?forza?, su chi batterebbe chi ? una roba da scuola materna tipo ?Hulk ? pi? forte di Capitan America?...al contempo non vedere (non voler vedere) la differenza che Marquez ha fatto in questi anni di motoGP ? una roba da tifosetti, ma comunque assolutamente in linea e tipica di tutte le epoche e di tutti (quasi) i tifosi di qualsiasi sport. E la storia gi? sentita e risentita della moto super, dell?elettronica spaziale, dei favoritismi mafiosi etc. ecco, altra roba assolutamente tipica e immancabile infatti adesso arriver? qualcuno a sostenere che nel biennio 11/12 non solo Casey massacr? Dani ma vinse pure un titolo, cosa mai riuscita al 26 e dal suo punto di vista potrebbe pure aver ragione perch? come scritto sopra, i freddi numeri non dicono sempre tutto...ma questo vale per tutti! Anche per Dani in sintesi sono solo ?tipiche? chiacchiere da forum
      siamo assolutamente daccordo su tutto!!! copresa la stupida (bambinesca) fissazione sul piu fotttttte
      Rossi ha dominato nella sua epoca, MM idem chi sia il piu forte bho!!!! chisennefreag!
      MA!!!!!!
      non diciamo bestemmie il piu forte non ? Hulk ma Wonder Woman!

      Last edited by ventottoore; 17-05-19, 07:26.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma perch? tirate fuori Stoner ogni volta ??

        Nessuno ha battuto Stoner se non chi aveva la moto nettamente superiore (neanche sempre poi..)

        Lasciamolo riposare in pace.

        Marquez non ha rivali. Non si sa se ? al top o sta giocando. L'unico che poteva insidiarlo era Lorenzo ma si ? castrato da solo.

        Le speranze erano in Vinales ma si ? dimostrato fragile.

        Zarco ? uno tosto ma non ha la moto (chi dice Rins mi vien da ridere).

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Erik31 View Post
          Ma perch? tirate fuori Stoner ogni volta ??


          perch? senno cade nell'oblio!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ventottoore View Post


            e finalmente!!!! dopo aver dato dell'imbecille poraticamente a tutti forch? a te (e non torniamo sulla penosissima discussione riguardo un altro utente) ? stato giustamente e sacrosantamente bannato!! e gli effetti si vedono a parte qualche diversit? di pensiero non ci si prende piu a male parole!
            so che lo vivevi come un seguace ma fidati (te l'avevo gia detto) che tale cosa offendeva piu te come utente!
            Condivido

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Nace72 View Post

              Intanto hai riposto dopo 34 minuti... ai voja di ved? Wikipedia..........

              Tu hai citato il 2012 /2013... non tirare fuori il 2011adesso

              Non ? assolutamente vero che Pedrosa era davanti a Stoner nel 2012 ... era a 4 vittorie Stoner prima dell'infortunio contro una di Pedrosa
              Eddai su nace, mica sto qui ad attendere con trepidazione i tuoi commenti.
              Mi sembra che a misano ? stato steso da bautista (o da barber?), in quel weekend ci fu la summa teologica della vita di pedrosa.
              E tra parentesi, prima dell'infortuniodava di stoner, era SICURAMENTE davanti all'australiano, stoner ha vinto tre volte contro le due di pedrosa (o le tre, adesso non ricordo), ma ricordo benissimo la vittoria di pedrosa al sachsenring con annesso zero di stoner (che non riusciva a stare dietro a pedrosa).

              Comment


              • Font Size
                #82
                Se parlate di misano 2012 a stenderlo fu Barbera e si, era davanti...comunque tutti sti amarcord a quale scopo? Mica l?ho capito...
                Last edited by piùpeloxtutti; 17-05-19, 08:46.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Se parlate di misano 2012 a stenderlo fu Barbera e si, era davanti...comunque tutti sti amarcord a quale scopo? Mica l?ho capito...
                  Nace dice di avere memoria, ma mi sa che ha visto un altro motomondiale nel 2012.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ventottoore View Post
                    e finalmente!!!! dopo aver dato dell'imbecille poraticamente a tutti forch? a te (e non torniamo sulla penosissima discussione riguardo un altro utente) ? stato giustamente e sacrosantamente bannato!! e gli effetti si vedono a parte qualche diversit? di pensiero non ci si prende piu a male parole!
                    so che lo vivevi come un seguace ma fidati (te l'avevo gia detto) che tale cosa offendeva piu te come utente!
                    Penso la stessa cosa per i seguaci degli NN ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Penso la stessa cosa per i seguaci degli NN ...
                      e cosa sarebbe NN...
                      non sono seguace piu di nessuno ormai dal lontano '87

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X