Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    iannone ha biennale con aprilia
    Per me, di questo passo, rescindono a breve...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma non mi pare una mossa intelligente per Aprilia cacciare Iannone.
      I top rider non credo la tengano in considerazione, di talenti in vista non se ne vedono.
      Salvo qualche colpo di mercato strano, secondo me, ad Aprilia conviene tenerselo. Prima o poi Andrea verr? fuori... o almeno spero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ma non mi pare una mossa intelligente per Aprilia cacciare Iannone.
        I top rider non credo la tengano in considerazione, di talenti in vista non se ne vedono.
        Salvo qualche colpo di mercato strano, secondo me, ad Aprilia conviene tenerselo. Prima o poi Andrea verr? fuori... o almeno spero
        Per me Iannone ? andato.
        Non so nemmeno quanto gli interessi piu fare questo mestiere, secondo me ha altri interessi che non sono il motociclismo.
        Oh, poi magari prossima tappa ti tira fuori un garone della madonna, ed io ne sarei pure molto contento perch? Ianna quando faceva il pilota era uno che non mi dispiaceva, per? personalmente lo ritengo oramai con la testa fuori dal motomondiale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non hai tutti i torti, ma mi auguro sinceramente di no.
          Perdere un pilota come lui sarebbe un gran peccato. Quando ? in palla ? uno di quei piloti che getta il cuore oltre l'ostacolo.
          Spero vivamente si dia una raddrizzata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by springer View Post

            Per me Iannone ? andato.
            Non so nemmeno quanto gli interessi piu fare questo mestiere, secondo me ha altri interessi che non sono il motociclismo.
            Oh, poi magari prossima tappa ti tira fuori un garone della madonna, ed io ne sarei pure molto contento perch? Ianna quando faceva il pilota era uno che non mi dispiaceva, per? personalmente lo ritengo oramai con la testa fuori dal motomondiale.
            spero anche io...
            se mettesse un po di quiete in quella testa che cia!
            ricordo in moto2 quando era a posto contro MM faceva delle cose che solo il MM riuece a fare...
            anche in ducati quando ne aveva al Dovi lo salutava....perccato per l'incostanaza e la voglia di strafare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Iannone sta buttando via la carriera. Ha una bella manetta, ma forse ? un po' "babbo", nel senso che si fa manipolare e consigliare dalle persone sbagliate.

              MM93 se vince anche quest'anno deve cambiare moto e mettersi in gioco. Un suo spostamento da Honda provocherebbe un bel rimescolio all'interno della MotoGP. Seconda me alle fine aspetter? che Rossi si ritiri prima di cambiare e quindi l'estate 2020 potrebbe essere veramente calda come mercato piloti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Chronic View Post
                Non ? pronto per la MotoGP, e non so manco se mai lo sar?, a meno che non porti la valigetta non credo nessuno abbia voglia di pagargli veramente un posto nella classe regina.
                Idem l'altro fratello d'arte, tale Luca Marini.
                Sai com'? ... Donnarumma s'? portato pure il fratello nel Milan ...
                Fossi in MM per andare in Ducati chiederei pure un posticino per il fratellino, oltre ad un contratto da record ...

                2015 il management Ducati va a fare i complimenti a JL e nel 17 eccolo in Ducati
                2019 il management Ducati va a fare i complimenti a MM e nel 21 ... secondo voi
                Poi bellissimo vederli culo e camicia con Pap?M !!!

                E questa sopra ? la vera Bomba del Mercato

                EDIT: mi sono fermato al 2? post ... e questo ? il 3?:

                Originally posted by monikaf View Post
                Alex Marquez in Ducati sarebbe una mossa strategica per preparare la strada al fratello (quello che vince solo grazie alla moto) che,se non vincer? un mondiale con una marca diversa,non potr? mai entrare nel gotha del motociclismo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Sai com'? ... Donnarumma s'? portato pure il fratello nel Milan ...
                  Fossi in MM per andare in Ducati chiederei pure un posticino per il fratellino, oltre ad un contratto da record ...

                  2015 il management Ducati va a fare i complimenti a JL e nel 17 eccolo in Ducati
                  2019 il management Ducati va a fare i complimenti a MM e nel 21 ... secondo voi
                  Poi bellissimo vederli culo e camicia con Pap?M !!!

                  E questa sopra ? la vera Bomba del Mercato

                  EDIT: mi sono fermato al 2? post ... e questo ? il 3?:
                  tutti la pensano cos? ma secondo me il botto sar? Marquez su Yamaha nel 2021 al posto di rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Secondo me M?rquez prima arriva a 9 e poi cambia...

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Sai com'? ... Donnarumma s'? portato pure il fratello nel Milan ...
                      Fossi in MM per andare in Ducati chiederei pure un posticino per il fratellino, oltre ad un contratto da record ...

                      2015 il management Ducati va a fare i complimenti a JL e nel 17 eccolo in Ducati
                      2019 il management Ducati va a fare i complimenti a MM e nel 21 ... secondo voi
                      Poi bellissimo vederli culo e camicia con Pap?M !!!

                      E questa sopra ? la vera Bomba del Mercato

                      EDIT: mi sono fermato al 2? post ... e questo ? il 3?:
                      Da suo tifoso spero rimanga in Honda, al massimo yamaha, ducati con la questione che WW vuole vendere la divisione ducati ogni due per tre non mi d? molte garanzie per il futuro, poi per come storicamente trattano i loro piloti punterei a stare con i jappo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Prima deve fare dieci, anche a costo di rimanere altri 4 anni, poi pu? cambiare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Prima deve fare dieci, anche a costo di rimanere altri 4 anni, poi pu? cambiare.
                          Ma che palle oh

                          Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Paura eh!?! Che passi sulla motorossamiglieredelmondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io penso che a MM di Rossi freghi relativamente....
                              non so tipo quel detto tutti guardano il dito ma io indico la luna,
                              MM ora come ora (a prescindere dal dito Rossi) potrebbe andare dove vuole e battere chi vuole non ha bisogno di aspettare pensionamenti anche perch? ? da qualche anno che Rossi non ? il suo diretto avversario
                              quello che potrebbe fare probabilmente ? andare in Ducati per "contrastare" l'unica casa che l'ha davvero impensierito ultimamente ma io penso appunto che la luna ? un quadro piu ampio e completo MM (a prescindere dal resto del mondo) sa che i suoi numeri legati all'et? potrebbero farlo diventare il pilota piu vincente di sempre e credo sia questa l'ottica con cui si muover?
                              Last edited by ventottoore; 21-05-19, 06:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ventottoore View Post
                                Io penso che a MM di Rossi freghi relativamente....
                                non so tipo quel detto tutti guardano il dito ma io indico la luna,
                                MM ora come ora (a prescindere dal dito Rossi) potrebbe andare dove vuole e battere chi vuole non ha bisogno di aspettare pensionamenti anche perch? ? da qualche anno che Rossi non ? il suo diretto avversario
                                quello che potrebbe fare probabilmente ? andare in Ducati per "contrastare" l'unica casa che l'ha davvero impensierito ultimamente ma io penso appunto che la luna ? un quadro piu ampio e completo MM (a prescindere dal resto del mondo) sa che i suoi numeri legati all'et? potrebbero farlo diventare il pilota piu vincente di sempre e credo sia questa l'ottica con cui si muover?
                                Anche secondo me... Io mi gioco un Marquez ducatista comunque. E Rins in HRC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X