Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e penso pure che uno di quelli che iniziano ad essere a rischio sia Vinales

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alesco5 View Post
      Per me i 2 ducatisti in ballo rinnovano entrambi per un'altra stagione con le rispettive squadre. MIller non mi sta sembrando tutto sto fenomeno in grado di sostituire il petrux visto che gli ? stato davanti forse solo ad austin.
      Son D'accordo.
      Se devo prendere Miller mi tengo Petrucci, almeno fa armonia e i risultati simili.

      Marquez prima o poi ci andr? in Ducati ma nel 2021 mi sembra un po presto considerando che la moto non ? proprio sto granch?.

      Quelli a rischio sono Vinales, Zarco e Iannone. Gli altri li vedo abbastanza solidi nei loro posti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Chronic View Post

        Da suo tifoso spero rimanga in Honda, al massimo yamaha, ducati con la questione che WW vuole vendere la divisione ducati ogni due per tre non mi d? molte garanzie per il futuro, poi per come storicamente trattano i loro piloti punterei a stare con i jappo.
        beh perch? honda che rogna gi? contro lollo si sta comportando bene

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          beh perch? honda che rogna gi? contro lollo si sta comportando bene
          Da una parte ci sono chiacchere da paddock, tu sei sicuro siano vere? io no, dall'altra c'erano state dichiarazioni di domenicali imbarazzanti ogni domenica, per non parlare di come trattarono stoner.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Fafnir View Post
            Ha senso solo per preparare la strada per Marc, perch? il fratello minore, al momento, non la merita minimamente una MotoGP competitiva come la pramac, opinione mia.
            S? saranno fatti i loro conti.
            veramente a stento merita una moto 2....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Chronic View Post

              Da una parte ci sono chiacchere da paddock, tu sei sicuro siano vere? io no, dall'altra c'erano state dichiarazioni di domenicali imbarazzanti ogni domenica, per non parlare di come trattarono stoner.
              perche con Lorenzo si sono comportati meglio? Io mi chiedo come si faccia a farlo parlare, come l'Audi non lo abbia ancora preso a calci nei coglioni... Mah!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Erik31 View Post

                Son D'accordo.
                Se devo prendere Miller mi tengo Petrucci, almeno fa armonia e i risultati simili.

                Marquez prima o poi ci andr? in Ducati ma nel 2021 mi sembra un po presto considerando che la moto non ? proprio sto granch?.

                Quelli a rischio sono Vinales, Zarco e Iannone. Gli altri li vedo abbastanza solidi nei loro posti.
                <vinales e <zarco non lo so, ma Iannone ? maturo pere la SBK ormai..( purtroppo..)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by 1098... View Post

                  veramente a stento merita una moto 2....
                  vabb?.... mandiamo pure a casa tre quarti dello schieramento della Moto2 allora.....
                  mangiato male a colazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by 1098... View Post

                    <vinales e <zarco non lo so, ma Iannone ? maturo pere la SBK ormai..( purtroppo..)
                    Iannone a me piaceva nei suoi primi anni. Nel 2015 fece una bella stagione. Poi conobbe Belen e il resto ? cosa nota. Peccato perch? avrebbe potuto fare una carriera migliore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Iannone a me piaceva nei suoi primi anni. Nel 2015 fece una bella stagione. Poi conobbe Belen e il resto ? cosa nota. Peccato perch? avrebbe potuto fare una carriera migliore.
                      beh puo sempre riciclarsi come modello o tronista da Maria De Filippi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by crash View Post

                        vabb?.... mandiamo pure a casa tre quarti dello schieramento della Moto2 allora.....
                        mangiato male a colazione?
                        no... pero effettivamente non sto gran che bene oggi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by 1098... View Post

                          beh puo sempre riciclarsi come modello o tronista da Maria De Filippi...
                          Spero sempre che si renda conto della stronzata che sta facendo... Ma ogni giorno che passa, ? sempre pi? difficile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Anche io penso che iannone abbia finito la sua carriera, secondo me e' pure una brutta immagine per l'aprilia vederlo cosi indietro!
                            MV idem a parer mio e' stato preso per vincere, oramai penso che abbia gia dimostrato abbondantemente cosa puo fare, fossi in yamaha cercherei altro e anche in fretta visto che se non ci fosse il vecchietto non si vedrebbero mai!!
                            Discorso Ducati a parer mio con questa accoppiata non vinceranno mai, dovi e' una garanzia per aver dei buoni risultati ma non lo vedo per il mondiale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Da una parte ci sono chiacchere da paddock, tu sei sicuro siano vere? io no, dall'altra c'erano state dichiarazioni di domenicali imbarazzanti ogni domenica, per non parlare di come trattarono stoner.
                              parliamo di 10 anni fa.
                              pure honda con valentino non si comport? benissimo allora

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by crash View Post

                                vabb?.... mandiamo pure a casa tre quarti dello schieramento della Moto2 allora.....
                                mangiato male a colazione?
                                la moto2 fa pena infatti. Non so chi ? peggio tra Alex, Marini e Balda.
                                Last edited by Erik31; 21-05-19, 11:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X