Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pheel View Post
    Spero sempre che si renda conto della stronzata che sta facendo... Ma ogni giorno che passa, ? sempre pi? difficile...
    sar? ma a me sta ricordando molto il Pedrosa della scorsa stagione, ma almeno lui aveva annunciato il ritiro..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by 1098... View Post

      sar? ma a me sta ricordando molto il Pedrosa della scorsa stagione, ma almeno lui aveva annunciato il ritiro..
      Anche io lo vedo cotto... Per? a livello di et? avrebbe ancora la possibilit? di tornare a fare buone cose, certo senza stimoli ? parecchio difficile...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Erik31 View Post

        la moto2 fa pena infatti. Non so chi ? peggio tra Alex, Marini e Balda.
        E intanto altri due spagnoli vengono su forte: Navarro e Fernandez

        Comment


        • Font Size
          #64
          Marquez andr? in ducati prima del previsto secondo me.
          Oltre alla Honda di Marquez mi pare che a le mans la ducati abbia dimostrato ancora che la moto va..
          Marquez ha anche Lorenzo in squadra e molto dipender? se Jorge sar? competitivo oppure no.
          Nel primo caso rimane in Honda qualche anno, nel secondo potrebbe rischiare la strada ducati.
          Penso che Marquez "si senta" pi? forte del Dovi e che quindi a pari moto lo batterebbe: detto questo non vedrei altri che potrebbero impensierirlo.

          Vinales rimarr? ancora in Yamaha un paio d'anni.
          Morbido potrebbe sostituire Rossi nella yamaha factory.
          Lorenzo se entro breve non va si trover? a piedi (e lui non accetterebbe di avere moto da met? griglia, per cui ormai le ha girate tutte).
          In hrc vedrei Rins e/o Zarco.

          Iannone secondo me a fine stagione sar? a casa definitivamente.



          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by iraz View Post
            Marquez andr? in ducati prima del previsto secondo me.
            Oltre alla Honda di Marquez mi pare che a le mans la ducati abbia dimostrato ancora che la moto va..
            Marquez ha anche Lorenzo in squadra e molto dipender? se Jorge sar? competitivo oppure no.
            Nel primo caso rimane in Honda qualche anno, nel secondo potrebbe rischiare la strada ducati.
            Penso che Marquez "si senta" pi? forte del Dovi e che quindi a pari moto lo batterebbe: detto questo non vedrei altri che potrebbero impensierirlo.

            Vinales rimarr? ancora in Yamaha un paio d'anni.
            Morbido potrebbe sostituire Rossi nella yamaha factory.
            Lorenzo se entro breve non va si trover? a piedi (e lui non accetterebbe di avere moto da met? griglia, per cui ormai le ha girate tutte).
            In hrc vedrei Rins e/o Zarco.

            Iannone secondo me a fine stagione sar? a casa definitivamente.



            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            Non la prendere sul personale, ma mi sembra una visione un p? fantasiosa visto che in mezzo ci sono comunque contratti e clausole con penali un po' sostanziose dato il livello.
            Chi ha due anni di contratto far? due anni perch? nessuno vuole rimetterci e l'esempio di ducati con JL ? stato lampante
            Last edited by alesco5; 21-05-19, 22:57.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by iraz View Post
              Marquez andr? in ducati prima del previsto secondo me.
              Oltre alla Honda di Marquez mi pare che a le mans la ducati abbia dimostrato ancora che la moto va..
              Marquez ha anche Lorenzo in squadra e molto dipender? se Jorge sar? competitivo oppure no.
              Nel primo caso rimane in Honda qualche anno, nel secondo potrebbe rischiare la strada ducati.
              Penso che Marquez "si senta" pi? forte del Dovi e che quindi a pari moto lo batterebbe: detto questo non vedrei altri che potrebbero impensierirlo.

              Vinales rimarr? ancora in Yamaha un paio d'anni.
              Morbido potrebbe sostituire Rossi nella yamaha factory.
              Lorenzo se entro breve non va si trover? a piedi (e lui non accetterebbe di avere moto da met? griglia, per cui ormai le ha girate tutte).
              In hrc vedrei Rins e/o Zarco.

              Iannone secondo me a fine stagione sar? a casa definitivamente.



              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
              prima del previsto che significa?
              MM ? alla honda fino al 2020 compreso

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                prima del previsto che significa?
                MM ? alla honda fino al 2020 compreso
                Significa prima di arrivare a 9 mondiali come qualcuno scriveva sopra

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by alesco5 View Post

                  Non la prendere sul personale, ma mi sembra una visione un p? fantasiosa visto che in mezzo ci sono comunque contratti e clausole con penali un po' sostanziose dato il livello.
                  Chi ha due anni di contratto far? due anni perch? nessuno vuole rimetterci e l'esempio di ducati con JL ? stato lampante
                  Ma figurati, perch? dovrei prendermela, stiamo cazzeggiando su un forum.

                  Comunque, per rispondere, ? vero, ci sono penali, ma non sappiamo se sono inserite anche penali a contratto che valgano "nell'altro senso" del tipo :"se non raggiungi il risultato X vai a casa."

                  Ovviamente ho banalizzato, ma non mi stupirei.

                  Esistono nei contratti sempre clausole a favore/sfavore in entrambi i sensi...

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


                  Last edited by iraz; 22-05-19, 14:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by iraz View Post
                    Ma figurati, perch? dovrei prendermela, stiamo cazzeggiando su un forum.

                    Comunque, per rispondere, ? vero, ci sono penali, ma non sappiamo se sono inserite anche penali a contratto che valganano "nell'altro senso" del tipo :"se non raggiungi il risultato x vai a casa."

                    Ovviamente ho banalizzato, ma non mi stupirei.

                    Esistono nei contratti sempre clausole a favore/svafore in entrambi i sensi...

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    Bho dipende ovviamente da molti fattori per? Honda per non rescindere con uno tra il dovi e Pedro per Stoner mise una terza moto in pista, per questo mi sembra strano una partenza prematura di Jorge anche nel caso di risultati mancati

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by alesco5 View Post

                      Bho dipende ovviamente da molti fattori per? Honda per non rescindere con uno tra il dovi e Pedro per Stoner mise una terza moto in pista, per questo mi sembra strano una partenza prematura di Jorge anche nel caso di risultati mancati
                      se c'? una clausola del tipo "fai cagare al cazzo a livello di punti " pu? essere tranquillamente lasciato a piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        se c'? una clausola del tipo "fai cagare al ***** a livello di punti " pu? essere tranquillamente lasciato a piedi
                        in ducati mi s? che non l'aveva

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Vinales ha altri due anni quindi se lo devono tenere almeno fino al 2021, visto che si parlava di sella traballante, e per Rossi non lo so, fino al 2021 credo rester?, spero.
                          Last edited by Fafnir; 22-05-19, 19:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            C'? pure bautista che manda forti segnali. Sinceramente non me l'aspettavo. Sta SBK gli sta stretta

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Vinales non ha due anni come Rossi: 19 e 20?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Durante il Gp di Le Mans, mentre le Ducati si apprestavano a fare doppietta in gara con Dovizioso secondo e Petrucci terzo, ? stata lanciata una ?bomba? di mercato che se vera, potrebbe rivoluzionare tutti i piani della Casa di Borgo Panigale, sia per quanto riguarda il team ufficiale che quello satellite.
                                A quanto pare, il manager spagnolo Emilio Alzamora, avrebbe richiesto un incontro con il team Pramac per un possibile contratto con il suo ?protetto?, Alex Marquez, attualmente nel team Estrella Galicia in Moto2 e vincitore dell'ultima gara francese.

                                TUTTO CONFERMATO - Voci che in un primo momento non erano confermate al 100% ma che adesso trovano un riscontro concreto nelle parole di Francesco Guidotti, team manager della squadra Ducati Pramac:?la situazione si ? ingrandita rispetto a quella che realmente ?. ? dice Guidotti in un'intervista a Motogp.com - Ci siamo incontrati con Alzamora per capire se c?era la possibilit? di far venire qui Alex. ? una procedura standard, quando il team manager di un pilota chiede di poter parlare con noi, lo facciamo. E comunque abbiamo altri incontri in programma?.

                                QUALE SARA' LA PROSSIMA MOSSA? - Appurata la veridicit? delle ?voci di corridoio?, quindi, il team manager Pramac prosegue parlando dei vari movimenti che potrebbero esserci all'interno di Ducati:?Jack Miller non ha il contratto per il prossimo anno e noi dobbiamo valutare altre soluzioni se volesse andare al team ufficiale o da un'altra parte nel caso non riuscissimo a soddisfare le sue esigenze. Dobbiamo aver un quadro generale del mercato e di chi vuole passare dalla Moto2 alla Motogp avendo le carte in regola per farlo. Ma non puntiamo su un pilota in particolare e vogliamo, se possibile, restare con la formazione attuale. Noi e Ducati non abbiamo in mano la situazione dei piloti, potrebbero essere loro a decidere e scegliere di andare via. Alex Marquez non ha nessuna priorit? rispetto ad altri piloti, mentre la nostra priorit? ? mantenere la formazione attuale con Bagnaia e Miller. Ma Miller non ? d?accordo con me, perch? lui mira al team Ducati ufficiale.?
                                ?Su questo, per?, - prosegue Guidotti - ? Ducati a decidere, Jack vuole quel posto, ma bisogna vedere se quel posto ci sar?. Pu? essere che Miller faccia ?il sacrificio? di restare con noi se Ducati non gli libera quella sella o, magari, che preferisca un team ufficiale abbandonando Ducati.?

                                FATTORE ECONOMICO - Questo nodo che si ? formato all'interno del mercato piloti 2020 potrebbe essere sciolto in occasione del Gp di Catalogna che ci sar? a met? maggio e, oltre ai gi? citati fattori da tenere in considerazione, ce n'? un altro e non meno importante che il team Pramac dovr? fronteggiare:?non dimentichiamo la sostenibilit? di queste proposte, in senso economico dico. ? un aspetto che come team privato dobbiamo assolutamente tenere in conto. Se Miller dovesse rimanere con noi ma il suo costo sarebbe quello di un pilota ufficiale dovremmo valutare la situazione. Le variabili in gioco sono davvero tante. Per questo dobbiamo essere pronti e capire lo scenario generale?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X