Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle Gran Premio di Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TarTaRo View Post

    E daiii suuuu...
    Lasciagli far notare che VR non e' stata la yamaha piu' veloce..
    Gia' e' sempre il primo pilota yamaha.. dovranno pur trovare qualcosa da dire anche loro no ?

    Poraccio ormai non scrive nemmeno piu' stobbart
    no tranquilli, non vi togliamo l'unica cosa che riuscite a ripetere da dieci anni a questa parte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fafnir View Post
      C'? che coi s? e coi ma non si va da nessuna parte, quartararo ? forte ma prima di dire che ? un fenomeno o un vincente... aspetterei almeno che vincesse, no?
      E guarda che lo reputo veramente interessante.
      susa ma dove hai letto fenomeno e vincente ? dire che ieri avrebbe potuto fare una grande gara visto che aveva la moto a posto ? un po diverso...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post

        In che zenzo??? Non ti convinci che va pi? delle altre cio? che non ? la miglior moto oppure il contrario...un se capisce..
        apriamo un'annosa questione...innanzitutto come giudicare se una moto ? competitiva:
        1) ? competitiva se la moda ? maggiore(minore se si considera l aposizione) a prescindere dal pilota
        2) ? competitiva se tanti piloti su di essa sono competitivi
        3) ? competitiva a prescindere dai 2 casi precedenti se vince il mondiale
        4) ? competitiva perch? lo ? sempre stata (Honda!)
        5) ? competitiva perch? nonostante tutto ha dei piloti su che fanno cagarre!

        io Honda in base al punto 2 dico che ? poco competitiva!

        Comment


        • Font Size
          #34
          OFF TOPIC

          Da qualche anno se non ci fosse stato Marquez, la variopinta Rcv non avrebbe vinto nulla.

          Comment


          • Font Size
            #35
            anche li sulla questioni Rossi (hai!!) diepende dalle aspettative che si hanno da lui...
            se si pensa al pilota 12 vittorie a stagione siam messi male!
            se si pensa che rimane grandioso poich? comunque ? (quasi) sempre il primo della sua marca...vero anche questo
            che la vera verit? stia a met???
            grandissimo pilota che non riesce piu a far alla marquez maniera la differenza (eta!?, moto!? un po tutte e due)
            e purtroppo la concorrenza ? un po cresciuta...
            il trend ? pero discendente! se 4/5 anni fa poteva lottare timidmaente per un mondiale,
            gi? da un 3/4 anni a questa parte lotta per un paio di vittoire stagionali...
            stiamo arrivando alla lotta per il podio io (quato ? il mio personalissimo parere) mi dispiacquo fossi nel suo manager gli avrei consigliato un grandioso ritiro all'apice della sua carriera o quando subi la merdata dagli spagnoli!
            e di-fatti non sono il suo manager

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MAX_rr View Post
              OFF TOPIC

              Da qualche anno se non ci fosse stato Marquez, la variopinta Rcv non avrebbe vinto nulla.
              esatto staremmo parlando di un divario tecnico importante (nonostante i Pedorsa, Lorenzo ecc...)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAX_rr View Post
                OFF TOPIC

                Da qualche anno se non ci fosse stato Marquez, la variopinta Rcv non avrebbe vinto nulla.
                In assenza di Marquez avrebbero preso un altro top rider...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  In assenza di Marquez avrebbero preso un altro top rider...
                  Trattasi di fuoriclasse....merce rarissima.
                  Attualmente ce ne sono due. Lui ? il vecchio di Tavullia.
                  Il tutto ovviamente imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Trattasi di fuoriclasse....merce rarissima.
                    Attualmente ce ne sono due. Lui ? il vecchio di Tavullia.
                    Il tutto ovviamente imho
                    avrebbero preso Lorenzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by cavallo1983 View Post

                      avrebbero preso Lorenzo...
                      Ciao cavallo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Ciao cavallo
                        Ciao max... Io ovviamente scherzo! Magari essere anche al livello di abramo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          In assenza di Marquez avrebbero preso un altro top rider...
                          Bella questa Tele! Perch? non chiami Mr simpatia Puig e gli dai qualche suggerimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            fossi stato in lui nel 2015 non mi sarei nemmeno presentato a Valencia e avrei mandato tutti affa, magari facendo la SBK l'anno successivo

                            per? vedere la sua passione e la sua dedizione anche quando le cose non vanno come dovrebbero ? incredibile. E comunque i risultati dicono che ? ancora tra i top rider.



                            Originally posted by ventottoore View Post
                            fossi nel suo manager gli avrei consigliato un grandioso ritiro all'apice della sua carriera o quando subi la merdata dagli spagnoli!
                            e di-fatti non sono il suo manager

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              fossi stato in lui nel 2015 non mi sarei nemmeno presentato a Valencia e avrei mandato tutti affa, magari facendo la SBK l'anno successivo

                              per? vedere la sua passione e la sua dedizione anche quando le cose non vanno come dovrebbero ? incredibile. E comunque i risultati dicono che ? ancora tra i top rider.




                              si anche io se fossi manager gli avrei detto di presentarsi.,.. come spettaotre col terzo dito alzato pittato della bandiera italiana

                              ma guarda oggi leggo che pernat mi ha anticipato nell'esposizione di una mia idea...
                              tutti dicono che Quartaro (ma lasciamolo maturare in pace!) sar? il degno errede del dottore
                              io dico che in forse ci sta un altro che non ? il dottore!


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Beppoz View Post

                                per? vedere la sua passione e la sua dedizione anche quando le cose non vanno come dovrebbero ? incredibile. E comunque i risultati dicono che ? ancora tra i top rider.
                                E' questa particolarit? che non lo colloca tra i fuoriclasse!
                                Per informazioni citofonare Rossi 2004, e Stoner 2010

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X