Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo dichiaro ufficialmente una volta per tutte, io sono Gianluca83, ? tutto un complotto, ? meglio avere due account che uno.
Infatti, appena Nace ha avuto questo CORRETTISSIMO sospetto, ho avuto la brillante idea di rientrare con il mio secondo profilo, ovvero Gianluca83, una mossa a dir poco geniale e brillante che avrebbe dovuto fugare ogni dubbio, ma Sherlock Nace mi ha scoperto, quindi non posso far altro che ammettere la mia sconfitta.
Lo dichiaro ufficialmente una volta per tutte, io sono Gianluca83, ? tutto un complotto, ? meglio avere due account che uno.
Infatti, appena Nace ha avuto questo CORRETTISSIMO sospetto, ho avuto la brillante idea di rientrare con il mio secondo profilo, ovvero Gianluca83, una mossa a dir poco geniale e brillante che avrebbe dovuto fugare ogni dubbio, ma Sherlock Nace mi ha scoperto, quindi non posso far altro che ammettere la mia sconfitta.
La prendo come una sconfitta umiliante, ma ahim? ti devo mettere nella Ignore list definitivamente (visto che l'ho appena scoperta).
Sei semplicemente insopportabile, vuoto e senza senso, un moccioso immaturo.
La prendo come una sconfitta umiliante, ma ahim? ti devo mettere nella Ignore list definitivamente (visto che l'ho appena scoperta).
Va la vala...che lo sapevi da tempo che esisteva la list ignore..te l'abbiamo detto io e musca in pvt di usarla..
per quanta riguarda il resto delle tue parole , diciamo che me ne sbatto letteralmente di cosa ne pensi su di me...
Sei troppo insignificante come utente ,per preoccuparmi del tuo giudizio..
PS: moccioso glielo dici a tuo fratello da dietro ad un tastiera.
altrimenti vieni a dirmelo in faccia...e poi vediamo chi ? il moccioso tra i due
Devi farci l'abitudine, qui purtroppo (o forse per fortuna), ci sono utenti che con i loro modi ci dimostrano quotidianamente che deriviamo dalla scimmia.
occhio alle sfide che ti lancia perch? a parole ? fortissimo
Devi farci l'abitudine, qui purtroppo (o forse per fortuna), ci sono utenti che con i loro modi ci dimostrano quotidianamente che deriviamo dalla scimmia.
occhio alle sfide che ti lancia perch? a parole ? fortissimo
Fino a prova contraria anche ai fatti... ma dal momento che tu non ti sei presentato per verificarlo di persona ti tocca stare muto e in silenzio..
E ora fila a prender le medicine va... che inizi ad avere i primi sintomi del delirio
Peccato che il tuo numero di telefono non lo hai mai inviato mah vabb?... chiacchiere da bar del solito leone da tastiera. Le medicine, certo certo...
Sei proprio un poveretto mentecatto veramente.....
A cosa ti serva il mi mio numero di telefono...
Dovevi venir a Imola a girare cosi "ti conoscevo di persona" e non sei venuto.... io ti ho cercato nella mattina e nel pomeriggio al circuito ... ma di te nemmeno l'ombra..
O almeno per come ti eri descritto per chi ti volesse conoscere...
E ora tiri fuori la storia del telefono..sta mo vedere chi io do il mio numero a un deficiente come te...
Visto che c'eri potevi invitarmi il tuo noooo
Fai pena va la...
Veramente curati che sei ridicolo...non vali neanche i soldi della benzina che ho speso per venire al circuito...
Comment