Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha e piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mauri954 View Post

    il perch? ? caduto lo dice proprio Rossi, ha perso l'anteriore.
    Cavoli allora dovr? crederci ... lo dice pure Sankio collo Scaisportec e l'avr? confermato pure Gavira il suo nuovo Coach, altrimenti non lo diceva no?

    Mi vedo gi? Galbusera, Flamigni, Gadda e Oscino(Knaus) tutti l? a cercare dove ? andato l'Anteriore
    manco si chiedono se ? stato Perso o ? stato Rubato ... neppure l'unica cosa Sicura:
    L'Anteriore continuava a Perdere, alla fine si ? Arrabbiato e non ha pi? voluto giocare, ti?!
    Pensieri volanti che almeno fanno ridere, invece che piangere dopo aver perso teNNpo sulle Minkyate

    IL FATTO ? CHE NON HA PERSO L'ANTERIORE !!!

    Cio? alla fine ? caduto perdendo Ant ... questo ci arriva pure uno sprovveduto, se Cadi qualcosa l'hai perso
    MA se non avete capito, la Vista fa cilecca ... per? c'? sempre l'Udito ... sentiamo cos'ha da dire:
    https://www.youtube.com/watch?v=Pbm7q6W5mv0
    Iniziate a 10sec ... intorno ai 16sec il nostro Eroe ormai Anziano non ha pi? le palle di Tenere Aperto ...
    ess? che raccontavano di arrabbiate da fare seNNpre a Gas Spalancato ...
    ess? che pure Nigel se n'? accorto dicendo "quando appoggia d? boh il gas" (+o-circa)
    NO raga ... l? magari con una MotoGp non si da tutto, ma certo NON si Chiude il Gas al max si Parzializza (lo chiudi un attimo)
    Lo Chiude solo uno che sta Cadendo !!! (o glielo Chiude ELE)
    Peccato che l'Anteriore l'ha perso circa DUE Secondi DOPO

    Quindi era "gi? caduto" 170kmh circa per 2sec = 40mt Prima ... dopo ha solo finito ci? che era Iniziato
    Su da bravi ... visita Oculistica e smettetela di guardare il dito quando si indica la Luna

    La Domanda ? ... Cosa ? Successo circa 2sec/40mt Prima ???

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mauri954 View Post

      il perch? ? caduto lo dice proprio Rossi, ha perso l'anteriore.
      Ma poi si ? saputo se l?ha ritrovato? L?anteriore intendo...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Ma poi si ? saputo se l?ha ritrovato? L?anteriore intendo...
        non credo, girano voci che abbia attraversato le ptotezioni e che al momento sia appeso come souvenir nella sala da pranzo del ristorante " Palagio ' a Scarperia

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mauri954 View Post

          non credo, girano voci che abbia attraversato le ptotezioni e che al momento sia appeso come souvenir nella sala da pranzo del ristorante " Palagio ' a Scarperia
          Sbagli anGora ... ? finito nella Tomba di MM per questo non lo trovano

          Comment


          • Font Size
            #95
            Apro posito di MM ... se al posto di fargli la Tomba il nostro VR avesse imparato qualcosa magari e senza magari non si parlava di Caduta !!!

            Ben DUE Secondi tra Innesco e Caduta finale, cio? un tempo Infinito rispetto ai tempi di reazione di un Pilota pur 40enne ...
            Solo che i Riflessi non bastano quando si fanno CACATE

            Eh ma ... i soliti teNNici non si sono limitati a dire Ant Perso ... si sono pure persi loro nel "Ant ha Chiuso ed ? Caduto"
            tanto basta a Chiudere pure il cervello e catalogare come normale caduta ...
            il vero teNNico per? andrebbe avanti parlando di +AS per ridurre la Chiusura di Sterzo (in questo caso Cioccolato e avrebbe pure ragione)

            MA la verit? ? che VR si ? Buttato in Terra
            Si la Moto stava cadendo ma se fai tutto sbagliato ovvio che poi cadi ...
            meno intuitivo che la moto stessa si Scrolli le Mani del Pilota incapace dai manubri, ma ormai era troppo tardi
            Cosa fa MM ... 1? Tiene sempre le Mani Attaccate al Manubrio sempre ... 2? LO CHIUDE PER RIALZARSI
            Ma VR ? attorniato da teNNici che gli ripetono il Rosso ... e magari Spinge per Contrastare la Chiusura
            Chiudere lo Sterzo = Sterzare, contrastare la Chiusura = Controsterzare (se capite qualcosa di Moto cos? Pieghi e se stai Cadendo finisci l'opera !)

            Era una bazzecola Rialzarla, nulla di estremo come per MM, e ben 2sec dove nessuno si ? accorto che GIA' stava Cadendo
            La Moto era ancora in linea ... sarebbe bastata una Spintina a Chiudere che NON sarebbe successo NULLA
            Tranne uno spavento suo, una piccola divagazione di traiettoria ... che ai vostri occhi sarebbe parsa del tutto normale

            Caro VR, nun ciai capito un gaiser o ti sei buttato apposta altrimenti in Yamaha non avrebbero capito
            ormai si pu? ipotizzare di tutto ... loro sono ancora pi? confusi

            Quindi ... cosa ha Innescato la stupidit? teNNica che poi ha portato alla caduta ??? (con perdita di Ant che Chiude neh)

            Comment


            • Font Size
              #96
              Le buche!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Post troppo rigido?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Le buche!
                  Si ... e VR l'ha detto spiegando il Mugello gioved? ...
                  Ma pare che ci siano pure per le altre Moto ... quindi dargli colpa e far Riasfaltare tutti i circuiti del Mondo non serve
                  Tra l'altro ... mica che gli altri vanno peggio se c'? l'asfalto nuovo

                  Sia MM che Hamilton sono anni che criticano/perculano VR che chiede asfalti nuovi ovunque !!!
                  Capire che forse sarebbe meglio ASSORBIRLE ? la base di partenza

                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Post troppo rigido?
                  And the Winner is ... TELEBASTER

                  In realt? la vera colpa ? di GADDA, con tutta l'Elettronica che fa alla fine la Moto ha preso la SCOSSA
                  (battutone neh ... ma se il Motore si ? ammutolito per ELE un po' di responsabilit? ? pure sua)

                  Intorno ai 16sec la Moto si SCUOTE !!! Ed il resto sono solo Conseguenze ...
                  Attenzione la Moto si divide in Moto e Avantreno ...
                  - Quando la Forka NON Assorbe lo Sterzo si Muove e la Moto Sbisciola
                  - Quando il Mono (sosp post) NON Assorbe la Moto Scuote ... esattamente ci? che si Vede !!!

                  CAXXO!!! vedendo SKY ho bestemmimato per la Dabbedaggine di teNNici, Commentatori e pure di VR
                  Mi pare l'abbiano fatto vedere pure al rallenty ed il difetto ? Grosso come una Casa !!!

                  SuperTECNICA: "Quando prendi un calcio nel culo ti mordi la lingua"
                  Ossia quando prendi un Colpo al Posteriore perdi l'Anteriore

                  E NON E' FINITA

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Tornate a 10 sec del Video
                    https://www.youtube.com/watch?v=Pbm7q6W5mv0

                    Ingresso Arrabbiata 1 ... si nota poco perch? le immagini iniziano proprio l?
                    Ma la Moto fa la stessisima cosa, SCUOTE ... solo di meno e non abbastanza per Cadere ... MA
                    Un giovano che non capisce nulla come molti di voi che vanno forte lo stesso ... non se ne preoccupa
                    la risposta normale che ho dai motociclisti ?: "Ah dici? credevo fosse normale quando si va forte ..."
                    Si ? normalissimo ... esattamente come quando si Cade ... e poi date la Colpa allo Sterzo che si Chiude

                    Uno come VR invece sente che qualcosa non va ... e pare andare come un Vecchio facendo di molto bene
                    perch? se prova a fare i tempi dei giovani ... taak e va in terra
                    Lui voleva almeno andare sempre a punti ... rispetto a chi gli basta farsi vedere coi giri veloci ...
                    o chi magari se la tira per essere arrivato Sestesimo mentre i primi 4 erano gi? a farsi la doccia.
                    (credo che MV sia cmq inkazzato nero perch? miglior Yamaha cmq non merita un abbraccio )

                    Cmq chi ha una Moto provi ad Inkiodare il Mono ... poi venga a raccontarci come ? andato Bradipo ...
                    di questi Inkiodatori ne conosco una caterva che non capiscono come mai CON LA ZAINETTA vanno pi? Veloci

                    2+2 e avete capito come il Baulotto Ducati bench? messo nella posizione pi? Stupida per mettere del Peso su una Moto
                    riesca cmq a Migliorare la Moto al punto che si sposta lo scarico per applicare una roba vomitevole alla vista
                    Anche questi gli vien paura ad Ammorbidire la Sospensione ... chiss? perch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Cmq chi ha una Moto provi ad Inkiodare il Mono ... poi venga a raccontarci come ? andato Bradipo ...
                      di questi Inkiodatori ne conosco una caterva che non capiscono come mai CON LA ZAINETTA vanno pi? Veloci

                      2+2 e avete capito come il Baulotto Ducati bench? messo nella posizione pi? Stupida per mettere del Peso su una Moto
                      riesca cmq a Migliorare la Moto al punto che si sposta lo scarico per applicare una roba vomitevole alla vista
                      Anche questi gli vien paura ad Ammorbidire la Sospensione ... chiss? perch?
                      Il Perch? ? molto semplice ... ed ? pure il Motivo per cui in Yamaha non Ammorbidiscono.

                      Dipende sempre dal mio caro AS (Inclinazione Angolo Cannotto di Sterzo) che ? una Quota fondamentale alla Moto ...
                      Non voglio parlare sempre del solito -AS panacea di tutti i mali ... ma farvi capire che un certo AS X? ? ideale a qualsiasi Moto in Curva
                      la differenza tra uno Stabile ed uno Agile ? risicatissima ... quindi che abbiate +o-AS in Curva dovrete raggiungere X per es. 23?

                      In Curva le Sospensioni si comprimono, se fossero di Rigidit? Uguale Ant e Post la moto si schiaccerebbe Pari e AS Statico sarebbe 23? (AS)
                      Se Ant < Post la Moto si Impunta e Statico sarebbe 24? (+AS) ... Se Ant > Post la Moto si Chopperizza e Statico 22? (-AS)
                      In realt? ? quasi sempre Ant < Post ed il poco o tanto fa la vera differenza tra -AS poco e +AS tanto ...

                      Purtroppo se si vuol Frenare ... Ant sar? Rigido Uguale per tutti gli Staccatori (in rapporto al loro Peso)
                      perch? alla Max Frenata tutto il Peso ed il Carico saranno Davanti ... Moto o Chopper che sia tutto ? tutto
                      Quindi l'unica maniera per far Comprimere di pi? Ant in Curva ? NON far Comprimere Post ... INKIODANDOLO

                      Il Post Inkiodato oltre al difetto di cui stiamo parlando (CADUTA) fa Lavorare troppo le Gomme CONSUMANDOLE
                      E anche se non fa Cadere tutte le Volte, fa SALTARE la Gomma che si Rovina e perde Grip (Gadda fa qualcosaaaa)
                      senza contare che Post Inkiodato fa pure IMPENNARE di pi? e in maniera Improvvisa ... la lista ? ancora lunga ...

                      Ah certo han provato a Smollarlo ... son spariti tutti i difetti classici, ma la Moto diventava un cesso da Guidare
                      ed Inoltre "col Post Ok perdiamo Ant" e te credo gi? non c'? Carico (pesi Post) se poi il Mono Sciaccia togli quel poco che c'?
                      Le Quote si Aprono (AS) e Aumentano AC (Avancorsa) cos? al Chopper mancano solo le frange sulla sella

                      La Honda coi Pesi +Ant e -AS ha un Mono che pare di Burro in confronto a Yamaha ... ma state a pens? alli Aglieni

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Spiegoni da antologia

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Purtroppo il fatto di aver spiegato perch? VR pare guidi da anziano e aver detto che MM ha tutto perfetto quindi ? facile apparir Alieno...
                          Mi porter? parecchie critiche ... oltre alle classiche degli Inkiodatori seriali e dei teNNici della Caduta per Chiusura di Sterzo ...

                          Cmq non ho seguito le prove e VR in gara si ? visto quasi solo nella divagazione con Mir e nella Caduta ...
                          Quindi non ho idea di cosa intendiate dicendo che guidava da Anziano ...
                          Di solito per? noto che ? Troppo Attento all'Avantreno proprio perch? sa che ? cos? che cade la Yamaha.
                          Se penso a me faccio la stessa cosa quando mi sento Insicuro su una Moto ... o anche sulla mia quando la strada ? Bagnata.

                          Fa bene perch? ? da qui che si controlla la Moto ... ma fa due volte male in generale:
                          - Si concentrasse sul Post capirebbe che tutto viene da l? ... ma se tutti gli parlano di Ant lui esperto quanto vuoi ma mica pu? sognarselo
                          - Si concentrasse sulla Fi.ga sarebbe cmq meglio ... cercherebbe di finire prima la gara per raggiungerla
                          Come dire che in realt? non devi Concentrarti su NULLA ... serve solo la Testa Libera in particolare dai difetti congeniti

                          Senza questa ... il miracolo ? che sia l? nella mischia, molto pi? di quello dell'et?


                          PS: Nota per Flamigni (il Telemetrista) se il Mono ? Inkiodato sulla telemetria non si vede nulla ...
                          sar? li bello Fermo (Blokkato) mentre tutto il resto si Scuote ... ma non ci sono sensori di scossa

                          PS2: Secondo Yamaha ed il mio Concorrente: "il Mono in Piega NON Assorbe" quindi non sar? lui l'iNNputato
                          io concordo con loro neh ... sopratutto quando lo Inkiodi vedrai che assorbe un gaiser

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Purtroppo il fatto di aver spiegato perch? VR pare guidi da anziano e aver detto che MM ha tutto perfetto quindi ? facile apparir Alieno...
                            Mi porter? parecchie critiche ... oltre alle classiche degli Inkiodatori seriali e dei teNNici della Caduta per Chiusura di Sterzo ...

                            Cmq non ho seguito le prove e VR in gara si ? visto quasi solo nella divagazione con Mir e nella Caduta ...
                            Quindi non ho idea di cosa intendiate dicendo che guidava da Anziano ...
                            Di solito per? noto che ? Troppo Attento all'Avantreno proprio perch? sa che ? cos? che cade la Yamaha.
                            Se penso a me faccio la stessa cosa quando mi sento Insicuro su una Moto ... o anche sulla mia quando la strada ? Bagnata.

                            Fa bene perch? ? da qui che si controlla la Moto ... ma fa due volte male in generale:
                            - Si concentrasse sul Post capirebbe che tutto viene da l? ... ma se tutti gli parlano di Ant lui esperto quanto vuoi ma mica pu? sognarselo
                            - Si concentrasse sulla Fi.ga sarebbe cmq meglio ... cercherebbe di finire prima la gara per raggiungerla
                            Come dire che in realt? non devi Concentrarti su NULLA ... serve solo la Testa Libera in particolare dai difetti congeniti

                            Senza questa ... il miracolo ? che sia l? nella mischia, molto pi? di quello dell'et?


                            PS: Nota per Flamigni (il Telemetrista) se il Mono ? Inkiodato sulla telemetria non si vede nulla ...
                            sar? li bello Fermo (Blokkato) mentre tutto il resto si Scuote ... ma non ci sono sensori di scossa

                            PS2: Secondo Yamaha ed il mio Concorrente: "il Mono in Piega NON Assorbe" quindi non sar? lui l'iNNputato
                            io concordo con loro neh ... sopratutto quando lo Inkiodi vedrai che assorbe un gaiser
                            Molla ma riassumendo, non ho capito se reputi rossi un bollito oppure no

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Durim View Post

                              Rossi l anno scorso lo ha detto che yamaha fa schifo.. talmente ad alta voce che si ? scusato il boss yamaha.. e hanno rivoluzionato il comparto tecnico.
                              Quando si ribell? rispetto a Vinales e disse 'sta moto fa schifo' l'avevo rivalutato ma poi si ? ammutolito per ottenere che ? Figuracce in mondovisione.

                              Deve fare come Lorenzo! Oramai sono anni che fa pena sta moto. E' tempo di ultimatum.

                              Poi personalmente a questa RIVOLUZIONE del reparto tecnico non ci ho mai creduto.
                              Last edited by Erik31; 05-06-19, 07:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Erik31 View Post

                                Quando si ribell? rispetto a Vinales e disse 'sta moto fa schifo' l'avevo rivalutato ma poi si ? ammutolito per ottenere che ? Figuracce in mondovisione.

                                Deve fare come Lorenzo! Oramai sono anni che fa pena sta moto. E' tempo di ultimatum.

                                Poi personalmente a questa RIVOLUZIONE del reparto tecnico non ci ho mai creduto.
                                Hanno cambiato gli uomini, il problema ? che devono cambiare la moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X